Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,346 a 42,360 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #774020
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buonanotte a tutti, anch’io vado a nanna.
    E si, lo so che questo è flood… ma che sarà mai… e poi Shikaku non c’è, quindi 😀
    Buonanotte gente!!!!

    #774022
    miyoko
    Membro

    Buonanotte a tutti, anch’io vado a nanna.
    E si, lo so che questo è flood… ma che sarà mai… e poi Shikaku non c’è, quindi 😀
    Buonanotte gente!!!!

    quando il gatto non c’è i topi ballano :asd:
    [SPOILER]sarebbe più giusto dire quando seilor-brady non c’è si floodda alla grande :asd:[/SPOILER]

    buona notte annarecchia!!

    #774023
    Spif89
    Membro

    e fu così che anche spif fece la sua comparsa…Buonanotte Anna, Boss, Tsunade…so che vi sono mancato[SPOILER]:icon_eek::rovatfl:[/SPOILER]…ma il cioccolato chiamava…ma va bè..diventerei monotono quindi la smetto qui…:wink:

    #774025
    miyoko
    Membro

    e fu così che anche spif fece la sua comparsa…Buonanotte Anna, Boss, Tsunade…so che vi sono mancato[SPOILER]:icon_eek::rovatfl:[/SPOILER]…ma il cioccolato chiamava…ma va bè..diventerei monotono quindi la smetto qui…:wink:

    ciao spif! come te la passi?

    #774027
    Spif89
    Membro

    ciao spif! come te la passi?

    mah..tutto bene dai…oggi sono stanco morto…dalle 16.00 fino 10 minuti fa sono stato in taverna a fare le uova di cioccolato…ne ho dovuto fare un’altro da mezzo metro per le lotterie…che stress..però va bè dai..alla fine ho passato il tempo tra partita dell’inter[SPOILER]grandiosi:wink:[/SPOILER], e un paio di film in videocassetta:laugh:

    #774029
    miyoko
    Membro

    mah..tutto bene dai…oggi sono stanco morto…dalle 16.00 fino 10 minuti fa sono stato in taverna a fare le uova di cioccolato…ne ho dovuto fare un’altro da mezzo metro per le lotterie…che stress..però va bè dai..alla fine ho passato il tempo tra partita dell’inter[SPOILER]grandiosi:wink:[/SPOILER], e un paio di film in videocassetta:laugh:

    a me oggi è toccato studiare :sad1:
    [SPOILER]e purtroppo non ho potuto vede la partita…ho sentito solo la cronaca…:icon_cry2:[/SPOILER]

    vabbe, almeno oggi a scuola non abbiamo fatto niente…:sisi:

    #774031
    Spif89
    Membro

    a me oggi è toccato studiare :sad1:
    [SPOILER]e purtroppo non ho potuto vede la partita…ho sentito solo la cronaca…:icon_cry2:[/SPOILER]

    vabbe, almeno oggi a scuola non abbiamo fatto niente…:sisi:

    si bè..pure io l’ho seguita su QSVS su telelombardia…non ho ancora sky a casa…cmq l’importante è aver vinto…
    ora credo che andrò anch’io perchè sono distrutto, puzzo di cioccolato quindi devo fare una doccia lampo, e devo andarmene a nanna che domani mattina devo andare al lavoro:dho:

    #774033
    miyoko
    Membro

    si bè..pure io l’ho seguita su QSVS su telelombardia…non ho ancora sky a casa…cmq l’importante è aver vinto…
    ora credo che andrò anch’io perchè sono distrutto, puzzo di cioccolato quindi devo fare una doccia lampo, e devo andarmene a nanna che domani mattina devo andare al lavoro:dho:

    è per questo che non mi piace sky…prima le facevano vede sempre sulla rai…:icon_rolleyes:
    buona notte spif!! :icon_wink:

    edit: vado anch’io…non c’è più nessuno…

    #774048
    Tsunade92
    Membro

    a me oggi è toccato studiare :sad1:
    [SPOILER]e purtroppo non ho potuto vede la partita…ho sentito solo la cronaca…:icon_cry2:[/SPOILER]

    vabbe, almeno oggi a scuola non abbiamo fatto niente…:sisi:

    Ahah! Anch’io non ho fatto niente! E non sto facendo nulla tutt’ora visto che sono a scuola e scrivo da qui XD

    si bè..pure io l’ho seguita su QSVS su telelombardia…non ho ancora sky a casa…cmq l’importante è aver vinto…
    ora credo che andrò anch’io perchè sono distrutto, puzzo di cioccolato quindi devo fare una doccia lampo, e devo andarmene a nanna che domani mattina devo andare al lavoro:dho:

    Puzzi di cioccolato? Puzzi? Beh, io direi che è un profumo buonissimo, no?
    Uova di cioccolato altissime per la lotteria? Sbaaaaaaaaaaaaaaaaaav!:sbav:
    Un brindisi mattutinooooooooo!! :birra::birra:birra:

    #774052
    tappoxxl
    Membro

    happy san patrick’s day…..

    ….bartender a guinness for everyone!!

    #774057
    Redazione
    Amministratore del forum

    happy san patrick’s day…..

    ….bartender a guinness for everyone!!

    E’ vero oggi è il St. Paddy’s Day :asd:
    Però a me la Guinness non piace :look:
    Va beh dai, per oggi posso fare un’eccezione :birra:

    #774061
    MrDevilHand
    Membro

    LoL, è vero, oggi è San Patrizio xD
    Chi paga la birra?

    Buongiorno a tutti, comunque u.u

    #774064

    LoL, è vero, oggi è San Patrizio xD
    Chi paga la birra?

    Buongiorno a tutti, comunque u.u

    Paga Angiuluzz:asd:
    Ho appena scoperto che questa sera a Lecce si festeggia San Patrick. Immaginate come:asd:
    Inutile dire che ci sarò:sisi:
    :birra:

    #774070
    MrDevilHand
    Membro

    Stasera l’unico modo in cui festeggerò è indossando il mio pigiama color verde xD

    #774073
    tappoxxl
    Membro

    ora che ci penso non ho nulla di verde da mettermi…oggi pomeriggio esco e vado a comprarmi un cappellone verde da leprechaun!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 42,346 a 42,360 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.