Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,941 a 41,955 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #772836
    Spif89
    Membro

    Beh , di certo non sarà una pazzia comprare quel macchinario , visto che in fondo ti serve per lavorare , dunque……..:D

    Io invece sto sentendo musica su internet , mi è venuta una certa mania per i The Rasmus :asd:
    Ma tra un po credo che mi andrò a vedere su qualche sito il film Paranomal activity :icon_smile:

    bè dai 1500€ in su inizia ad essere una pazzia..però vedremo…
    non amo quel genere di film…pensa che ieri mentre ero in taverna a fare le uova, mi son messo su la cassetta de “la spada nella roccia”:rovatfl: cartoni intramontabili..vecchi ricordi:asd:

    #772839
    Big Boss
    Partecipante

    bè dai 1500€ in su inizia ad essere una pazzia..però vedremo…
    non amo quel genere di film…pensa che ieri mentre ero in taverna a fare le uova, mi son messo su la cassetta de “la spada nella roccia”:rovatfl: cartoni intramontabili..vecchi ricordi:asd:

    A me invece si 😀
    I film horror mi fanno impazzire :rovatfl::rovatfl:
    Cmq se al massimo dovessi vedere un cartone non avrei dubbi : mi guarderei solo One Piece :asd::asd:

    #772843
    miyoko
    Membro

    Salve … giornata comoda con lo sciopero …
    Certo ho dovuto tornare a casa a piedi invece che in treno … :asd:
    Ma la mattinata passata in un bar a chiacchierare mi pare compensi …

    eeehh abbiamo rimasti in pochi a parlare li italiano :icon_rolleyes: :asd:

    Azz :icon_eek:…………Troppo figo !!!!!!!!!
    Se ci fosse miyoko in questo momento credo che avrebbe una faccia simile a questa :sbav:………………:asd::asd:

    :asd: verissimo :sbav::sbav:
    [SPOILER]restando in tema di cioccolato…la merenda di oggi è patatine con molto sale(aggiunto da me) e nutella :sbav:[/SPOILER]

    non amo quel genere di film…pensa che ieri mentre ero in taverna a fare le uova, mi son messo su la cassetta de “la spada nella roccia”:rovatfl: cartoni intramontabili..vecchi ricordi:asd:

    belli quelli vecchi :icon_smile:

    A me invece si 😀
    I film horror mi fanno impazzire :rovatfl::rovatfl:
    Cmq se al massimo dovessi vedere un cartone non avrei dubbi : mi guarderei solo One Piece :asd::asd:

    anche a me piacciono gli horror, appena vedo paranormal activity ti dico se è ok o fa schifo :sisi:
    e one piece non è un cartone…:sisi:

    edit: buon pomeriggio a tutti!!

    #772846
    Big Boss
    Partecipante

    :asd: verissimo :sbav::sbav:
    [SPOILER]restando in tema di cioccolato…la merenda di oggi è patatine con molto sale(aggiunto da me) e nutella :sbav:[/SPOILER]

    anche a me piacciono gli horror, appena vedo paranormal activity ti dico se è ok o fa schifo :sisi:
    e one piece non è un cartone…:sisi:

    Non ti smentisci mai eh ???? :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]Io per merenda invece ho mangiato un gelato :asd::asd:[/SPOILER]

    Lo so che One Piece non è un cartone , ma un anime/manga :asd:
    Ma io parlavo in generale 😉

    EDIT : Dimenticavo , ciao miyoko 😀

    #772849
    miyoko
    Membro

    Non ti smentisci mai eh ???? :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]Io per merenda invece ho mangiato un gelato :asd::asd:[/SPOILER]

    Lo so che One Piece non è un cartone , ma un anime/manga :asd:
    Ma io parlavo in generale 😉

    EDIT : Dimenticavo , ciao miyoko 😀

    ciao big boss! come va?
    [SPOILER]il gelato(ne) l’ho mangiato mercoledi :asd:[/SPOILER]

    #772851
    Kirisuto
    Moderatore

    eeehh abbiamo rimasti in pochi a parlare li :icon_rolleyes: :asd:

    Volevo scrivere “Certo ho dovuto tornare fino a casa a piedi invece che in treno ”
    Ho poi cancellato la parte in corsivo senno non sarebbe sembrata così tragica la cosa :icon_redface:
    E come quando faccio i compiti in classe non ricontrollo mai quello che scrivo :asd:

    [SPOILER]Sembra che io mi stia …[SPOILER]:icon_climb2:[SPOILER]Ma in realtà no :prrr: :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]
    In ogni caso mettiamoci una birra sopra :sisi:
    :birra:

    #772852
    Big Boss
    Partecipante

    ciao big boss! come va?
    [SPOILER]il gelato(ne) l’ho mangiato mercoledi :asd:[/SPOILER]

    Beh , diciamo che le cose vanno bene 😀
    A te invece come vanno le cose ???? :icon_smile:

    [SPOILER]Immaginavo che non ti fossi accontentata di un gelato :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    EDIT : miyoko , cercando qualche notizia sul film (Paranomal Activity) in giro si dice che sia una grande min….ta
    Perciò alla fine ho rinunciato a guardarlo 😀

    #772856

    Volevo scrivere “Certo ho dovuto tornare fino a casa a piedi invece che in treno ”
    Ho poi cancellato la parte in corsivo senno non sarebbe sembrata così tragica la cosa :icon_redface:
    E come quando faccio i compiti in classe non ricontrollo mai quello che scrivo :asd:

    [SPOILER]Sembra che io mi stia …[SPOILER]:icon_climb2:[SPOILER]Ma in realtà no :prrr: :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]
    In ogni caso mettiamoci una birra sopra :sisi:
    :birra:

    Sembra?:asd: Comunque qualcosa da me l’hai imparata:sisi: :birra::birra: E non se ne parli più!:asd:

    #772857
    miyoko
    Membro

    Volevo scrivere “Certo ho dovuto tornare fino a casa a piedi invece che in treno ”
    Ho poi cancellato la parte in corsivo senno non sarebbe sembrata così tragica la cosa :icon_redface:
    E come quando faccio i compiti in classe non ricontrollo mai quello che scrivo :asd:

    [SPOILER]Sembra che io mi stia …[SPOILER]:icon_climb2:[SPOILER]Ma in realtà no :prrr: :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]
    In ogni caso mettiamoci una birra sopra :sisi:
    :birra:

    accetto :asd: :birra::birra:

    Beh , diciamo che le cose vanno bene 😀
    A te invece come vanno le cose ???? :icon_smile:

    [SPOILER]Immaginavo che non ti fossi accontentata di un gelato :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    EDIT : miyoko , cercando qualche notizia sul film (Paranomal Activity) in giro si dice che sia una grande min….ta
    Perciò alla fine ho rinunciato a guardarlo 😀

    bene, e se domani manchi il prof ancora meglio :asd:

    si hanno detto anche a me che non vale la pena di vederlo…ma mio fratello se l’è scaricato, quindi appena ho tempo me lo guoardo 😀

    #772860
    Big Boss
    Partecipante

    bene, e se domani manchi il prof ancora meglio :asd:

    si hanno detto anche a me che non vale la pena di vederlo…ma mio fratello se l’è scaricato, quindi appena ho tempo me lo guoardo 😀

    Bene bene allora :asd::asd:

    Beh a noi invece è da una vita che i prof non fanno un giorno di assenza :dho::dho:
    Per fortuna che oggi ho avuto il permesso per uscire prima , senò chi se li sopportava i prof di elettrotecnica e inglese !!!!!! :icon_climb2::icon_climb2:

    #772862
    miyoko
    Membro

    Bene bene allora :asd::asd:

    Beh a noi invece è da una vita che i prof non fanno un giorno di assenza :dho::dho:
    Per fortuna che oggi ho avuto il permesso per uscire prima , senò chi se li sopportava i prof di elettrotecnica e inglese !!!!!! :icon_climb2::icon_climb2:

    oggi avevamo 3 ore al computer di matematica e informatica, c’hanno fatto rimane in classe e hanno spiegato :icon_eek:
    se domani non c’è nè il prof nè quella di sostegno usciamo prima 😀

    #772863
    Kirisuto
    Moderatore

    Sembra?:asd: Comunque qualcosa da me l’hai imparata:sisi: :birra::birra: E non se ne parli più!:asd:

    Soltanto dai maestri migliori s’impara qualcosa di buono :sisi:
    [SPOILER]Ma che sviolinata … :asd:[/SPOILER]

    #772864
    Big Boss
    Partecipante

    oggi avevamo 3 ore al computer di matematica e informatica, c’hanno fatto rimane in classe e hanno spiegato :icon_eek:
    se domani non c’è nè il prof nè quella di sostegno usciamo prima 😀

    Beh incrocia le dita allora :asd::asd::asd:ù

    Io proprio ora invece ho finito un interrogatorio :asd::asd: : la ragazza di un mio amico m ha fatto una marea di domande sul FB sul ragazzo…….Che noia :dho::dho::dho:

    [SPOILER]Cmq fa bene ad insospettirsi visto che il mio amico sta facendo un po troppo il birbantello in giro con le fanciulle :laugh::laugh::laugh:[/SPOILER]

    #772866
    miyoko
    Membro

    Beh incrocia le dita allora :asd::asd::asd:ù

    Io proprio ora invece ho finito un interrogatorio :asd::asd: : la ragazza di un mio amico m ha fatto una marea di domande sul FB sul ragazzo…….Che noia :dho::dho::dho:

    [SPOILER]Cmq fa bene ad insospettirsi visto che il mio amico sta facendo un po troppo il birbantello in giro con le fanciulle :laugh::laugh::laugh:[/SPOILER]

    :laugh::laugh:
    [SPOILER]tra fb e msn devo ascolta e consiglia a 3 amici e 2 amiche :icon_eek:
    a volte mi ci pure imbroglio :asd:[/SPOILER]

    #772867
    Big Boss
    Partecipante

    :laugh::laugh:
    [SPOILER]tra fb e msn devo ascolta e consiglia a 3 amici e 2 amiche :icon_eek:
    a volte mi ci pure imbroglio :asd:[/SPOILER]

    Madò ma a volte rompono forte :dho::dho:
    Poi vengono a chiedere consigli a me che si e no mi so consigliare da solo , figurati se poi devo consigliare gli altri………..Roba da pazzi :stupid:

    [SPOILER]:icon_eek: no dai non fare come una mia amica che ogni tanto si confonde a mandare sms :icon_eek:…………Pensa che la scusa piu banale che trova è che sta un po cotta :laugh::laugh::laugh:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 41,941 a 41,955 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.