Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,926 a 41,940 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #772804
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il mio non se lo caga più nessuno…….:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    Welcome to Facebook | Facebook

    Non sapevo esistesse!!! :icon_eek:
    [SPOILER]Dai, adesso mi iscrivo subito…:asd::asd:
    [SPOILER]Perchè non li mettete nel gruppo di Komixjam tutti questi link???:D[/SPOILER][/SPOILER]

    #772805
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il mio non se lo caga più nessuno…….:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    Welcome to Facebook | Facebook

    Eh beh certo tu fai l’admin cattivo che bacchetta gli utenti alla prima trasgressione è ovvio che nessuno voglia essere tuo fan :sisi:

    [SPOILER]Scherzooooo :prrr::prrr::prrr::prrr:
    [SPOILER]O forse no?:look:
    [SPOILER]:sarcastic::sarcastic::sarcastic:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #772811
    Tsunade92
    Membro

    Buon pomeriggio a tutti!!! 😀
    Si, l’ho visto anche io il fanclub (naturalmente mi sono subito iscritto…:asd:).

    Nuoooo!! Il fan club del Blurry??
    Cavolo non lo trovo…

    Alex, sono diventata tua fan! XD

    #772812
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nuoooo!! Il fan club del Blurry??
    Cavolo non lo trovo…

    Alex, sono diventata tua fan! XD

    Ecco il link alla fanpage di Blurry 😉
    Welcome to Facebook | Facebook

    #772815
    Spif89
    Membro

    buooooongiorno a tutti!!!
    anch’io mi sono iscritto al Blurry’s Fan club!!:asd:
    belle cose…cmq che si dice da ste parti?..
    @excel…non sei l’unica a notare qualcosa di anomalo vai tra:sisi::prrr: [SPOILER]anche se qui dentro trovare una persona normale………:icon_rolleyes:[/SPOILER]

    bè Anna..direi ci sta un brindisi…yohohoho:birra:

    #772818
    Big Boss
    Partecipante

    buooooongiorno a tutti!!!
    anch’io mi sono iscritto al Blurry’s Fan club!!:asd:
    belle cose…cmq che si dice da ste parti?..
    @excel…non sei l’unica a notare qualcosa di anomalo vai tra:sisi::prrr: [SPOILER]anche se qui dentro trovare una persona normale………:icon_rolleyes:[/SPOILER]

    bè Anna..direi ci sta un brindisi…yohohoho:birra:

    Ciao Spif :asd::asd:
    Allora oggi quante uova di Pasqua ti tocca preparare ??? :rovatfl::prrr:
    Cmq dai un altro po di pazienza e questa specie di incubo sarà finito 😉

    Ah , dimenticavo……..Mi aggiungo anch’ io al brindisi :asd:
    [SPOILER]Visto però che è molto presto per una birretta , prenderò solo un succo di frutta :laugh::laugh:[/SPOILER]
    :birra::birra::birra::birra::birra:

    #772819
    Spif89
    Membro

    Ciao Spif :asd::asd:
    Allora oggi quante uova di Pasqua ti tocca preparare ??? :rovatfl::prrr:
    Cmq dai un altro po di pazienza e questa specie di incubo sarà finito 😉

    Ah , dimenticavo……..Mi aggiungo anch’ io al brindisi :asd:
    [SPOILER]Visto però che è molto presto per una birretta , prenderò solo un succo di frutta :laugh::laugh:[/SPOILER]
    :birra::birra::birra::birra::birra:

    weila boss…oggi penso che altre 3 o 4 uova mi tocca farle…continuano a chiedermene…meglio così dai…col ricavato mi pago una rata della macchina:asd:
    poi mi è venuta la folle idea di provare a fare le colombe pasquali…:dho:
    settimana prossima mi ci applico:icon_cry2:

    #772822
    Redazione
    Amministratore del forum

    buooooongiorno a tutti!!!
    anch’io mi sono iscritto al Blurry’s Fan club!!:asd:
    belle cose…cmq che si dice da ste parti?..
    @excel…non sei l’unica a notare qualcosa di anomalo vai tra:sisi::prrr: [SPOILER]anche se qui dentro trovare una persona normale………:icon_rolleyes:[/SPOILER]

    bè Anna..direi ci sta un brindisi…yohohoho:birra:

    Decisamente :sisi:
    :birra::birra::birra:
    :D:D:D

    weila boss…oggi penso che altre 3 o 4 uova mi tocca farle…continuano a chiedermene…meglio così dai…col ricavato mi pago una rata della macchina:asd:
    poi mi è venuta la folle idea di provare a fare le colombe pasquali…:dho:
    settimana prossima mi ci applico:icon_cry2:

    Questo si chiama “autolesionismo” :sisi:
    :asd::asd::asd:

    #772823
    Big Boss
    Partecipante

    weila boss…oggi penso che altre 3 o 4 uova mi tocca farle…continuano a chiedermene…meglio così dai…col ricavato mi pago una rata della macchina:asd:
    poi mi è venuta la folle idea di provare a fare le colombe pasquali…:dho:
    settimana prossima mi ci applico:icon_cry2:

    Beh in fondo hai ragione :asd::asd:
    Soldi stai a fare !!!!!!! :D:D

    Scusa , perchè per la testa non ti passa la folle idea di farmi un uovo di Pasqua e poi di inviarmelo ???? :laugh::laugh::laugh::prrr::prrr:

    Cmq , giusto per curiosità :laugh: : che tipo di sorprese metti all interno dell uovo ??? :rovatfl::rovatfl:

    #772824
    Spif89
    Membro

    Beh in fondo hai ragione :asd::asd:
    Soldi stai a fare !!!!!!! :D:D

    Scusa , perchè per la testa non ti passa la folle idea di farmi un uovo di Pasqua e poi di inviarmelo ???? :laugh::laugh::laugh::prrr::prrr:

    Cmq , giusto per curiosità :laugh: : che tipo di sorprese metti all interno dell uovo ??? :rovatfl::rovatfl:

    se mi paghi uovo e spese di spedizione ben volentieri:rovatfl:
    il cioccolato posso assicurarti che è buonissimo..sono andato direttamente io dal fornitore ad ordinarlo, il cacao viene dalla costa d’avorio ed è lavorato in francia…dovreste assaggiarlo…(con quel che costa poi..):dho:
    come sorprese dipende..molti mi chiedono di poterci mettere una sorpresa che vogliono loro, se no metto cose varie, portachiavi, piccole statuine, peluches, e cose varie, poi dipende da che uovo vogliono, se vogliono uno piccolo di conseguenza metto una sorpresa piu piccola e meno costosa ovvio:sisi::wink:

    #772825
    Big Boss
    Partecipante

    se mi paghi uovo e spese di spedizione ben volentieri:rovatfl:
    il cioccolato posso assicurarti che è buonissimo..sono andato direttamente io dal fornitore ad ordinarlo, il cacao viene dalla costa d’avorio ed è lavorato in francia…dovreste assaggiarlo…(con quel che costa poi..):dho:
    come sorprese dipende..molti mi chiedono di poterci mettere una sorpresa che vogliono loro, se no metto cose varie, portachiavi, piccole statuine, peluches, e cose varie, poi dipende da che uovo vogliono, se vogliono uno piccolo di conseguenza metto una sorpresa piu piccola e meno costosa ovvio:sisi::wink:

    Vabbè vedrò di venire io a prenderlo l’ uovo :laugh::laugh:

    Cmq non pensavo che fosse un lAvoraccio preparare un uovo di Pasqua :sisi::sisi:
    Anche se i risultati alla fine si vedono :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #772826
    Spif89
    Membro

    Vabbè vedrò di venire io a prenderlo l’ uovo :laugh::laugh:

    Cmq non pensavo che fosse un lAvoraccio preparare un uovo di Pasqua :sisi::sisi:
    Anche se i risultati alla fine si vedono :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    il lavoro impegnativo del cioccolato, è lavorarlo alle giuste temperature, per far si che quando raffredda risulti lucido e croccante. se avessi una macchina che avevamo in pasticceria, e che serve a portare alle giuste temperature il cioccolato, credo che con gli stampi che ho a casa potrei fare 10 volte più veloce..se in un pomeriggio ti faccio 4 uova complete, con la macchina potrei farne sui 15 tranquillamente

    #772828
    Big Boss
    Partecipante

    il lavoro impegnativo del cioccolato, è lavorarlo alle giuste temperature, per far si che quando raffredda risulti lucido e croccante. se avessi una macchina che avevamo in pasticceria, e che serve a portare alle giuste temperature il cioccolato, credo che con gli stampi che ho a casa potrei fare 10 volte più veloce..se in un pomeriggio ti faccio 4 uova complete, con la macchina potrei farne sui 15 tranquillamente

    Azz :icon_eek:…………Troppo figo !!!!!!!!!
    Se ci fosse miyoko in questo momento credo che avrebbe una faccia simile a questa :sbav:………………:asd::asd:

    #772830
    Spif89
    Membro

    Azz :icon_eek:…………Troppo figo !!!!!!!!!
    Se ci fosse miyoko in questo momento credo che avrebbe una faccia simile a questa :sbav:………………:asd::asd:

    hehe..ne sono convinto!..ora sto curiosando su internet se trovo qualche offerta per quel macchinario che ti dicevo…se trovo qualcosa di bello si sa mai che faccio la pazzia…:icon_eek:

    #772834
    Big Boss
    Partecipante

    hehe..ne sono convinto!..ora sto curiosando su internet se trovo qualche offerta per quel macchinario che ti dicevo…se trovo qualcosa di bello si sa mai che faccio la pazzia…:icon_eek:

    Beh , di certo non sarà una pazzia comprare quel macchinario , visto che in fondo ti serve per lavorare , dunque……..:D

    Io invece sto sentendo musica su internet , mi è venuta una certa mania per i The Rasmus :asd:
    Ma tra un po credo che mi andrò a vedere su qualche sito il film Paranomal activity :icon_smile:

Stai visualizzando 15 post - dal 41,926 a 41,940 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.