Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,896 a 41,910 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #772714
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi chiami? … Dena? :asd:
    Non mi è venuto in mente altro …

    Com’è che mi chiami?
    Giuro che quella volta che ti incontro per strada fai una brutta fine :sisi:

    Seeeeeeeeeeee…. aspetta e spera… c’è una sola possibilità che ciò si verifichi ma, per come vanno ora le cose, la vedo moooooolto poco possibile.
    Comunque, qualora questa infinitesimale possibilità si concretizzasse, non penso che in quella occasione vorresti uccidermi… anzi… [SPOILER]scommetto che tireresti fuori fotocamera e blocco note :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 22:01 ———- Previous post was at 21:59 ———-

    Ranocchio..ehm…Bunta…occhio perchè se non ricordo male nella foto del contest di natale Kirisuto era anche armato di kunai:icon_eek:

    Nella foto di Natale tu non hai visto i disegni del ranocchio, del cane e del bradipo che erano vicino al leone… sto piccolo BIP non stava sfidando il leone ma me, Pakkun e Brady

    #772715
    hina-chan95
    Partecipante

    fra credo di avere letto male tu vorresti uccidermi .. daiiiiiiiiii non puoi essere così spregevole sn solo una indifesa ragazzina :icon_rolleyes: XDXD fragolinaaa

    #772716
    Spif89
    Membro

    Seeeeeeeeeeee…. aspetta e spera… c’è una sola possibilità che ciò si verifichi ma, per come vanno ora le cose, la vedo moooooolto poco possibile.
    Comunque, qualora questa infinitesimale possibilità si concretizzasse, non penso che in quella occasione vorresti uccidermi… anzi… [SPOILER]scommetto che tireresti fuori fotocamera e blocco note :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 22:01 ———- Previous post was at 21:59 ———-

    Nella foto di Natale tu non hai visto i disegni del ranocchio, del cane e del bradipo che erano vicino al leone… sto piccolo BIP non stava sfidando il leone ma me, Pakkun e Brady

    si si..ho notato..sono andato ora a rivedermi le foto…:laugh: che forza..peccato che eravamo stati in pochi a partecipare:sad1:

    #772718
    Kirisuto
    Moderatore

    Ranocchio..ehm…Bunta…occhio perchè se non ricordo male nella foto del contest di natale Kirisuto era anche armato di kunai:icon_eek:

    Ha la memoria breve tipica dei vecchietti …
    Fai bene a ricordarglielo :sisi:

    [SPOILER]scommetto che tireresti fuori fotocamera e blocco note :asd:[/SPOILER]

    Più che blocco note … Death Note … :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Occhio :asd:

    Edit: hina se … azz le minacce non valgono nulla su di lei … dai, evita di chiamarmi a quel modo plz :cry1:

    #772719
    hina-chan95
    Partecipante

    che orrore XDXD fragolina ci posso mettere il tuo nome sul death note o scrivo pel di carota o kri kri ?? a te la scelta ^.^ XDXD ma quanto ti voglio bene XDXD

    #772720
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ha la memoria breve tipica dei vecchietti …
    Fai bene a ricordarglielo :sisi:

    Più che blocco note … Death Note … :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Occhio :asd:

    Bella questa :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Comunque Pakkun non lo farebbe mai… [SPOILER]Visto che Shika è in letargo, chi gli porterebbe i croccantini ed il riso soffiato poi? :asd:[/SPOILER]

    #772721
    Spif89
    Membro

    Ha la memoria breve tipica dei vecchietti …
    Fai bene a ricordarglielo :sisi:

    Più che blocco note … Death Note … :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Occhio :asd:

    hahaha..:rovatfl: dopo questa credo che inizierò a seguire Death Note:laugh:
    spettacolare!:laugh:..
    va bè dai..credo che a breve mi assenterò come di consueto…purtroppo ho ancora una valanga di uova di pasqua da fare:icon_cry2: nn ne posso più!!:dho:

    #772722
    Bunta-sama
    Partecipante

    che orrore XDXD fragolina ci posso mettere il tuo nome sul death note o scrivo pel di carota o kri kri ?? a te la scelta ^.^ XDXD ma quanto ti voglio bene XDXD

    Ormai l’abbiamo notato tutti :asd:

    #772723
    hina-chan95
    Partecipante

    XDXD e bravo bunta XDXD io ho appena finito di fare una torta alle fragole ** buonissimaaaaaaaaaa *ç* XDXD ma fra è morto davvero ?? xd

    #772724
    Bunta-sama
    Partecipante

    hahaha..:rovatfl: dopo questa credo che inizierò a seguire Death Note:laugh:
    spettacolare!:laugh:..
    va bè dai..credo che a breve mi assenterò come di consueto…purtroppo ho ancora una valanga di uova di pasqua da fare:icon_cry2: nn ne posso più!!:dho:

    Ehmmm… se, per caso, cominci a sentire la nausea a causa delle troppe uova di cioccolato, posso sempre darti il mio indirizzo così me le mandi e ci facciamo un favore a vicenda :asd:

    #772726
    hina-chan95
    Partecipante

    approfittatore XDXD a me nn regalano mai le uova di cioccolato XDXD detesto il cioccolato.. preferisco il succo di mirtilli XDXD

    #772727
    Spif89
    Membro

    approfittatore XDXD a me nn regalano mai le uova di cioccolato XDXD detesto il cioccolato.. preferisco il succo di mirtilli XDXD

    per come la vedo io odiare il cioccolato è come dire parolacce in chiesa:icon_eek:..ma sarà che è il mio lavoro(lavorare sui dolci..non l’altra:wink:)

    ———- Post added at 22:15 ———- Previous post was at 22:14 ———-

    Ehmmm… se, per caso, cominci a sentire la nausea a causa delle troppe uova di cioccolato, posso sempre darti il mio indirizzo così me le mandi e ci facciamo un favore a vicenda :asd:

    bunta..la nausea ce l’ho da un bel pò ormai..ho la taverna invasa…avrò all’incirca un 20-25 uova sul tavolo, di cui che pesa solo l’uovo 2kg…ti posterò una foto magari più tardi..così ti fai un’idea:wink:

    #772728
    Kirisuto
    Moderatore

    XDXD e bravo bunta XDXD io ho appena finito di fare una torta alle fragole ** buonissimaaaaaaaaaa *ç* XDXD ma fra è morto davvero ?? xd

    E’ venuta come quella alle mele? :prrr:
    [SPOILER]Scherzo :asd:[/SPOILER]

    Se mi chiami Fra mi va già meglio :icon_rolleyes:

    Cmq, vi auguro buonanotte …
    Io vado via che son distrutto per la giornata orrenda di ‘sta mattina :sisi:
    Voi due … si voi due … cercate di non sputt****mi troppo mentre non ci sono :asd:

    ‘Notte hina :nod:

    #772729
    hina-chan95
    Partecipante

    XDXD io nn sono mai stata un appassionata di dolci bè tranne di torte alla frutta ** però adoro cucinare ogni tipo di dolce … ma il cioccolato proprio non mi piace XDXD :icon_rolleyes: per quella alle mele ho usato il bicarbonato ci credo che è venuta male ma l impasto era buonissimo ** notte fra ci sentiamo doma mattina ok ?? ^.^ t.v.b

    #772730
    Bunta-sama
    Partecipante

    approfittatore XDXD a me nn regalano mai le uova di cioccolato XDXD detesto il cioccolato.. preferisco il succo di mirtilli XDXD

    Ehm… se preferisci, possiamo chiedere a Spif di preparartene uno decorato con tanta crema alla “fragola” :asd: [SPOILER]t’immagini Kirisutto che esce dall’uovo di Pasqua? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    bunta..la nausea ce l’ho da un bel pò ormai..ho la taverna invasa…avrò all’incirca un 20-25 uova sul tavolo, di cui che pesa solo l’uovo 2kg…ti posterò una foto magari più tardi..così ti fai un’idea:wink:

    Niente foto, mandami l’uovo :asd:

    PS, fondente per favore 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 41,896 a 41,910 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.