Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,881 a 41,895 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #772671
    Big Boss
    Partecipante

    Weeee un saluto a tutti 😀
    Vedo che qui siamo in tanti oggi eh ?????

    Beh meglio così allora :asd::asd:

    Brindiamo :birra::birra::birra::birra::birra:

    #772672
    Redazione
    Amministratore del forum

    Kirisuto mi dispiace ma hai perso d’un colpo tutti i punti che avevi guadagnato con le tue battute argute e con la tua promozione a staffer di KJ :sisi:

    ….
    ….
    Fragolina
    ….

    non si può sentire


    sì che ne possiamo dedurre che piaci a Hina, il che non può che essere un bene per te…

    …però fragolina!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    E proprio in questo momento stavo ascoltando “Servi della gleba” di Elio e Le Storie Tese, direi che non potrebbe esserci brano più adatto:sisi:

    #772678
    shinobi91
    Membro

    Ciao Anna, di che parlate??
    Non mi faccio sentire da un paio di giorni, perchè tra scuola e lavoro non ho avuto tempo….. che è successo in mia assenza??

    #772680
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ciao Anna, di che parlate??
    Non mi faccio sentire da un paio di giorni, perchè tra scuola e lavoro non ho avuto tempo….. che è successo in mia assenza??

    Come direbbe il buon vecchio Sirrus in questa circostanza… [SPOILER]rileggiti i post precedenti invece di fare una domanda stupida e floddosa :asd::asd:[/SPOILER]

    #772681
    shinobi91
    Membro

    Sirrius non c’è quindi….:asd:

    #772682
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sirrius non c’è quindi….:asd:

    Ehmmm… ti faccio presente che, anche nell’ombra, ci sono sempre appostati i mod…
    Inoltre ti suggerisco di fare attenzione al più pericoloso e cattivo di tutti: [SPOILER]Shikaku :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #772685
    shinobi91
    Membro

    Chiedo umilmente perdono allora….:asd:

    #772690
    Bunta-sama
    Partecipante

    Chiedo umilmente perdono allora….:asd:

    Bravo, hai fatto la cosa giusta [SPOILER]”Brady mod” avrebbe potuto darti una grave punizione… [SPOILER]avrebbe potuto portarti in letargo con lui :asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #772691
    Spif89
    Membro

    non riesco anch’io a capire il filo logico che collega kirisuto e fragolina..mmm:icon_rolleyes:..
    va che sono tutte ispirazioni per nuove tavole B.I.P:asd: occhio che poi il Presidente Ranocchio provvede e sono dolori:icon_eek::prrr:

    cmq visto che ora Itachi ha trovato un buon pretesto per brindare mi associo anch’io!:wink:
    brindiamo all’imminente cartoomics con la speranza di ritrovarci numerosi:laugh:
    kanpai!!:birra: yohohoho:laugh:

    #772696
    Bunta-sama
    Partecipante

    non riesco anch’io a capire il filo logico che collega kirisuto e fragolina..mmm:icon_rolleyes:..
    va che sono tutte ispirazioni per nuove tavole B.I.P:asd: occhio che poi il Presidente Ranocchio provvede e sono dolori:icon_eek::prrr:

    cmq visto che ora Itachi ha trovato un buon pretesto per brindare mi associo anch’io!:wink:
    brindiamo all’imminente cartoomics con la speranza di ritrovarci numerosi:laugh:
    kanpai!!:birra: yohohoho:laugh:

    Spif, mi spiace deluderti ma su Kirisuto e Hina ne abbiamo fatte fin troppe di tavole… [SPOILER]e poi non mi va di infierire oltre… come ho detto alcuni post fa, Hina già lo fa na “pezza” in separata sede, perchè mai dovrei mettermici pure io? :asd:[/SPOILER]

    #772703
    Kirisuto
    Moderatore

    FRAGOLINA??? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    kiri,con questa ti ha rovinato :asd:

    Sono indeciso se fare testamento e buttarmi giù da un ponte con una macina al collo …
    O uccidere lei … :sisi:

    non riesco anch’io a capire il filo logico che collega kirisuto e fragolina..mmm:icon_rolleyes:..

    Mi chiamo Francesco …
    Il resto ce l’ha messo lei … :asd:

    Spif, mi spiace deluderti ma su Kirisuto e Hina ne abbiamo fatte fin troppe di tavole… [SPOILER]e poi non mi va di infierire oltre… come ho detto alcuni post fa, Hina già lo fa na “pezza” in separata sede, perchè mai dovrei mettermici pure io? :asd:[/SPOILER]

    Tu in separata sede non devi permetterti di fare nulla :sisi:
    E’ compito mio casomai …
    Solo perchè ora sono occupato con l’editing non è che puoi fare i cavoli tuoi :sisi:

    Anna … saprò recuperare i Punti Stima :asd:

    Hina … ma che devo fare con te?:icon_redface:
    [SPOILER]:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:[/SPOILER]

    #772705
    Spif89
    Membro

    Spif, mi spiace deluderti ma su Kirisuto e Hina ne abbiamo fatte fin troppe di tavole… [SPOILER]e poi non mi va di infierire oltre… come ho detto alcuni post fa, Hina già lo fa na “pezza” in separata sede, perchè mai dovrei mettermici pure io? :asd:[/SPOILER]

    aahhhhh già…chiedo umilmente perdono:bowdown:..ho avuto una breve perdita di memoria:sisi:…bè allora capisco..capisco…
    cambiando discorso..per caso qualcuno ha già ricevuto maglietta\e e spilla?(di Komixjam ovviamente..del vostri gusti in fatto di shopping nn sono molto interessato ora come ora:asd:):icon_rolleyes: non vedo l’ora..la prossima foto di spif versione saw sarà un successone:asd:

    #772709
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sono indeciso se fare testamento e buttarmi giù da un ponte con una macina al collo …
    O uccidere lei … :sisi:

    Mi chiamo Francesco …
    Il resto ce l’ha messo lei … :asd:

    Tu in separata sede non devi permetterti di fare nulla :sisi:
    E’ compito mio casomai …
    Solo perchè ora sono occupato con l’editing non è che puoi fare i cavoli tuoi :sisi:

    Anna … saprò recuperare i Punti Stima :asd:

    Hina … ma che devo fare con te?:icon_redface:
    [SPOILER]:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:[/SPOILER]

    Ecco… poi ti chiedi perchè, in separata sede, ti chiamo D…….a
    Mi sembra di aver “chiesto” perchè mai dovrei mettermici pure io e non il contrario. :prrr:

    #772712
    Kirisuto
    Moderatore

    Ecco… poi ti chiedi perchè, in separata sede, ti chiamo D…….a

    Mi chiami? … Dena? :asd:
    Non mi è venuto in mente altro …

    Com’è che mi chiami?
    Giuro che quella volta che ti incontro per strada fai una brutta fine :sisi:

    #772713
    Spif89
    Membro

    Com’è che mi chiami?
    Giuro che quella volta che ti incontro per strada fai una brutta fine :sisi:

    Ranocchio..ehm…Bunta…occhio perchè se non ricordo male nella foto del contest di natale Kirisuto era anche armato di kunai:icon_eek:

    ah no…era proprio un coltello:icon_eek::icon_eek::icon_cry2:

Stai visualizzando 15 post - dal 41,881 a 41,895 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.