Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,866 a 41,880 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #772640
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo sai che non resisto al richiamo di una bella bevuta in compagnia :sisi:
    Prosit :birra:

    Mi sto ascoltando un po’ di Elio e Le Storie Tese per risollevare un po’ il morale:sisi:

    :asd::asd::asd:

    #772641
    Spif89
    Membro

    Vecchi clienti? Non è riferito a me, vero? Io non sono un vecchio cliente, io sono IL cliente:icon_redface::sisi: Vabbè, bando alle ciance giustamente, brindiamo.:birra:
    Ah si, piacere Spif:shakehands: E non sforzarti di trovare un motivo per brindare, non serve:asd: :birra:

    piacere mio Itachi:shakehands:
    ma si dai, facciamo almeno finta di trovare una motivazione:icon_redface:
    l’importante cmq è brindare..chi non brinda in compagnia..è un ladro o una spia:rovatfl:

    ———- Post added at 19:31 ———- Previous post was at 19:30 ———-

    Lo sai che non resisto al richiamo di una bella bevuta in compagnia :sisi:
    Prosit :birra:

    Mi sto ascoltando un po’ di Elio e Le Storie Tese per risollevare un po’ il morale:sisi:

    :asd::asd::asd:

    viva l’amoooooooooooooooreeeeeeeeeee:asd:
    ho un video coi miei amici al karaoke che la cantano:rovatfl:

    #772642
    tappoxxl
    Membro

    si beve??…ci sono anche io!!:birra::birra:

    #772645
    Kirisuto
    Moderatore

    non ci posso credere .. XDXD sn tornata XDXD che bello risentirvi tutti XDXD

    Io non sono un vecchio cliente, io sono IL cliente:icon_redface::sisi: Vabbè, bando alle ciance giustamente, brindiamo.:birra:

    Due grandi ritorni per quel che mi riguarda :sisi:
    Mi fa piacere risentirvi entrambi …

    Ma, hina tu sei stata via troppppppo :sad1:
    Così nun se fa …
    Finalmente sei tornata :nod:

    :birra: :birra:
    Un saluto anche agli altri avventori eh 😉

    #772647

    Due grandi ritorni per quel che mi riguarda :sisi:
    Mi fa piacere risentirvi entrambi …

    Ma, hina tu sei stata via troppppppo :sad1:
    Così nun se fa …
    Finalmente sei tornata :nod:

    :birra: :birra:
    Un saluto anche agli altri avventori eh 😉

    Il mio allievo, da quanto! Certo che ormai tu e Alex ne avete fatta di strada eh?:asd: :birra::birra::birra: Ai miei allievi!SPOILER]Visto Spif? Ho trovato la motivazione:asd:[/SPOILER]

    #772648
    tappoxxl
    Membro

    Il mio allievo, da quanto! Certo che ormai tu e Alex ne avete fatta di strada eh?:asd: :birra::birra::birra: Ai miei allievi!SPOILER]Visto Spif? Ho trovato la motivazione:asd:[/SPOILER]

    sei già ubriaco che non riesci a mettere una frase sotto spoiler?:D:D

    #772651

    sei già ubriaco che non riesci a mettere una frase sotto spoiler?:D:D

    Sono arruginito:icon_redface: E scrivo di fretta, in teoria starei anche studiando… in teoria:icon_rolleyes::birra:

    #772653
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ohi ohi… è tornato il mio compare e non mi ha fatto trovare il boccale colmo sul bancone??? Che offesssa… che orrorrre… che offesssa… [SPOILER]:asd::asd:[/SPOILER]

    #772654

    Ohi ohi… è tornato il mio compare e non mi ha fatto trovare il boccale colmo sul bancone??? Che offesssa… che orrorrre… che offesssa… [SPOILER]:asd::asd:[/SPOILER]

    Ma se sei arrivato ora!!! E poi sono io quello che deve recuperare, mica tu:icon_redface:
    Ce lo facciamo un brindisi, compare?:birra::birra:

    #772655
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma se sei arrivato ora!!! E poi sono io quello che deve recuperare, mica tu:icon_redface:
    Ce lo facciamo un brindisi, compare?:birra::birra:

    Ora si che si ragiona… le nuove leve bevono tanto per…
    finalmente è tornato un bevitore coi controfiocchi con cui fa sempre piacere alzare il gomito… :asd:

    Alla tua compare :birra::birra:

    #772663
    hina-chan95
    Partecipante

    e io arrivo sempre troppo tardi XDXD chi mi offre del succo di mirtillo ** che buonoooooooo xdxd scusa fragolina hai ragione sn stata via troppo tempo xd

    #772664
    IORI_17
    Membro

    e io arrivo sempre troppo tardi XDXD chi mi offre del succo di mirtillo ** che buonoooooooo xdxd scusa fragolina hai ragione sn stata via troppo tempo xd

    FRAGOLINA??? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    kiri,con questa ti ha rovinato :asd:

    #772665
    Redazione
    Amministratore del forum

    e io arrivo sempre troppo tardi XDXD chi mi offre del succo di mirtillo ** che buonoooooooo xdxd scusa fragolina hai ragione sn stata via troppo tempo xd

    Scusami ma “fragolina” sarebbe Kirisuto? :icon_confused:

    #772667
    hina-chan95
    Partecipante

    in realtà lo avevo chiamato anche kri-kri come le caramelline ma lui ha rifiutato apertamente allora lo chiamo fragolina ..io adoro le fragolee ** xdxd

    #772670
    Bunta-sama
    Partecipante

    Scusami ma “fragolina” sarebbe Kirisuto? :icon_confused:

    Non meravigliarti…[SPOILER] in privato lo tratta pure peggio [SPOILER]parola di testimone oculare :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 41,866 a 41,880 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.