Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,851 a 41,865 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #772506
    miyoko
    Membro

    Da quanto che non entravo qui dentro, non è cambiato molto… Dov’ è che l’avevo messo? *Si guarda intorno* Ah, ecco qui!:birra::birra::birra::birra::birra::birra: Devo recuperare tutto quello che ho perso:icon_redface:
    Che lo dico a fare, tanto non c’è nessuno:asd:

    proprio nessuno no…bentornato itachi!! 😀

    #772507
    tappoxxl
    Membro

    cacchio è tornato itachi!!….dove sei stato tutto sto tempo?…bevo alla tua(e anche ai 4 fischioni che ha preso il Milan:D):birra::birra:

    #772508

    proprio nessuno no…bentornato itachi!! 😀

    Ah qualcuno c’è… Brindiamo allora:birra::birra:

    cacchio è tornato itachi!!….dove sei stato tutto sto tempo?…bevo alla tua(e anche ai 4 fischioni che ha preso il Milan:D):birra::birra:

    Tappo, da quanto! Eh sapessi… tra esami, lezioni e altri problemi(non gravi) di varia natura non ho avuto tempo(e voglia, sinceramente) di passare di qua. Ma ora son tornato e brindo con voi:asd: :birra::birra:

    #772509
    miyoko
    Membro

    Ah qualcuno c’è… Brindiamo allora:birra::birra:

    Tappo, da quanto! Eh sapessi… tra esami, lezioni e altri problemi(non gravi) di varia natura non ho avuto tempo(e voglia, sinceramente) di passare di qua. Ma ora son tornato e brindo con voi:asd: :birra::birra:

    brindo alla tua :birra::birra:
    [SPOILER]devi recuperare parecchie bevute :asd:[/SPOILER]

    #772510

    brindo alla tua :birra::birra:
    [SPOILER]devi recuperare parecchie bevute :asd:[/SPOILER]

    Domani sarò in pari:sisi:
    :birra::birra::birra: [SPOILER]Sto floddando un po’:sisi:[/SPOILER]

    #772511
    tappoxxl
    Membro

    Ma ora son tornato e brindo con voi:asd: :birra::birra:

    daje itachi…ora vado a ninna che domattina mi dovrò alzare presto…ci sentiamo domani ragazzi…buonanotte a tutti!!

    #772512
    miyoko
    Membro

    daje itachi…ora vado a ninna che domattina mi dovrò alzare presto…ci sentiamo domani ragazzi…buonanotte a tutti!!

    buona notte tappo!
    mo devo stacca però…o domattina non mi alzo :sad1: buona notte ai rimanenti!!

    #772514
    Spif89
    Membro

    va bé dai…l`IR si é rianimato un pò:laugh:…brindo anch`io visto che ci sono e vado a nanna…ci si sente domani..ciao a tutti…yohohoho:birra::birra:

    #772578
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buon pomeriggio a tutti!!! 😀
    Pare proprio che questa neve di Marzo continui a rompere il c***o!!:icon_mad:
    [SPOILER]Ma anche no! :asd:
    [SPOILER]Siamo usciti prima da scuola, oggi, visto come si era messo a nevicare…:asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    E finalmente riesco a stare un pò a casa, in questi giorni stavo sempre a scuola…una vera tortura!!! :icon_eek::icon_eek:

    #772580
    max23
    Membro

    Chi si vede 😀 E tornato Itachi 😀

    Domani sarò in pari:sisi:
    :birra::birra::birra:

    Non ne dubito :asd:

    #772584
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi oggi ha nevicato nuovamente qui da me….devo dire che sto cominciando a stufarmi di queste nevicate da 20 cm che sono buone solo a bloccare le strade…ma sono molto contento perchè fa freddo!:D:D

    #772610
    Jiraiya92
    Membro

    ragazzi oggi ha nevicato nuovamente qui da me….devo dire che sto cominciando a stufarmi di queste nevicate da 20 cm che sono buone solo a bloccare le strade…ma sono molto contento perchè fa freddo!:D:D

    a milano ha nevicato ieri.
    di solito io voglio che nevichi il più possibile ma questa volta ero terrorizzato perchè sabato devo giocare una partitella di calcetto con i miei compagni di classe ed è due volte che la programmiamo ma che la reinviamo per neve. erano previsti 15 cm. ma per fortuna si è già sciolta tutta.

    #772617
    hina-chan95
    Partecipante

    non ci posso credere .. XDXD sn tornata XDXD che bello risentirvi tutti XDXD

    #772634
    Spif89
    Membro

    è incredibile..in questi giorni stanno tornando all’Ichiraku un sacco di “vecchi clienti”:asd:
    bè..anche oggi giornata più che tranquilla da ste parti..non va bene!!dov’è nonna Anna che ci beviamo una birra?!?!?
    jiraya..di solito anch’io voglio la neve..ma sto giro preferivo che la facesse in montagna e non qui a milano..per fortuna come hai detto te, anche dalle mie parti si è sciolta tutta:sisi:

    bè bando alle ciance..brindiamo..ehm:icon_rolleyes:
    ah si..ce l’ho..ce l’ho…:ahsisi:brindiamo ai nuovi amici, e agli amici ritrovati qui in questa gabbia di matti…Kanpai!!:birra::birra: yohohoho:laugh:

    #772637

    è incredibile..in questi giorni stanno tornando all’Ichiraku un sacco di “vecchi clienti”:asd:
    bè..anche oggi giornata più che tranquilla da ste parti..non va bene!!dov’è nonna Anna che ci beviamo una birra?!?!?
    jiraya..di solito anch’io voglio la neve..ma sto giro preferivo che la facesse in montagna e non qui a milano..per fortuna come hai detto te, anche dalle mie parti si è sciolta tutta:sisi:

    bè bando alle ciance..brindiamo..ehm:icon_rolleyes:
    ah si..ce l’ho..ce l’ho…:ahsisi:brindiamo ai nuovi amici, e agli amici ritrovati qui in questa gabbia di matti…Kanpai!!:birra::birra: yohohoho:laugh:

    Vecchi clienti? Non è riferito a me, vero? Io non sono un vecchio cliente, io sono IL cliente:icon_redface::sisi: Vabbè, bando alle ciance giustamente, brindiamo.:birra:
    Ah si, piacere Spif:shakehands: E non sforzarti di trovare un motivo per brindare, non serve:asd: :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 41,851 a 41,865 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.