Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,836 a 41,850 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #772432
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Ci accontentiamo anche delle paste…in fondo siamo gente semplice

    #772436
    Kirisuto
    Moderatore

    Ci accontentiamo anche delle paste…in fondo siamo gente semplice

    Semplice … ma vorace :sisi:

    Sera a tutti …
    E’ da ‘sta mattina che ho il presentimento che la provincia di treviso sia stata spostata in piena Siberia … :asd:
    Nulla di strano per me la neve a marzo …
    E’ il vento infido e bastardo che mena come un dannato a mettermi il dubbio :sisi:

    Meglio attingere alle mie riserve di cordiale :icon_redface:
    [SPOILER]Tra l’altro mi son fuso il cervello a fare un compito di chimica assurdo in un ora sola :stupid:[/SPOILER]
    Ne ho bisogno … chi s’aggiunge? :birra:

    #772458
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Semplice … ma vorace :sisi:

    Sera a tutti …
    E’ da ‘sta mattina che ho il presentimento che la provincia di treviso sia stata spostata in piena Siberia … :asd:
    Nulla di strano per me la neve a marzo …
    E’ il vento infido e bastardo che mena come un dannato a mettermi il dubbio :sisi:

    Meglio attingere alle mie riserve di cordiale :icon_redface:
    [SPOILER]Tra l’altro mi son fuso il cervello a fare un compito di chimica assurdo in un ora sola :stupid:[/SPOILER]
    Ne ho bisogno … chi s’aggiunge? :birra:

    Io sono sempre solidale con chi ha bisogno di sostegno :asd: :birra:

    [SPOILER]Poi a dirla tutta non mi tiro mai indietro davanti a un birra :asd:[/SPOILER]

    #772468
    Big Boss
    Partecipante

    Io sono sempre solidale con chi ha bisogno di sostegno :asd: :birra:

    [SPOILER]Poi a dirla tutta non mi tiro mai indietro davanti a un birra :asd:[/SPOILER]

    Amico , qual buon vento ti porta da queste parti ??? :D:D

    Cmq concordo con te :asd::asd: , bisogna essere solidali con gli amici , e per questo mi aggiungo anch’ io :rovatfl::rovatfl:

    :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #772476
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Amico , qual buon vento ti porta da queste parti ??? :D:D

    Cmq concordo con te :asd::asd: , bisogna essere solidali con gli amici , e per questo mi aggiungo anch’ io :rovatfl::rovatfl:

    :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Bisogna brindare in compagnia…se no da soli è una noia mortale…

    #772486
    Jiraiya92
    Membro

    dai brindo anch’io :birra::birra:

    come vi è andata la giornata oggi? io sono troppo stanco. vi racconterò domani.
    ci si sente! buonanotte

    #772491
    miyoko
    Membro

    buona sera a tutti!
    ieri nevicava…oggi sole :skept: era meglio il contrario…:sisi:
    oggi c’ha fatto fa un allenamento più serio delle altre volte, io e un amico siamo capitati insieme, che mazzate :asd: però mi so divertita…

    ho la gola secca…ti faccio compagnia anch’io kirisuto! :birra::birra:

    #772496
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi unisco al vostro brindisi!!!:birra::birra:
    [SPOILER]Iniziato nel primo pomeriggio…:asd::asd:[/SPOILER]

    Com’è, oggi giornata fiacca all’IR??? :icon_confused::icon_confused:
    Solo mezza pagina di commenti!!! :icon_eek:
    Mai vista una cosa del genere…si vede che con Marzo sono arrivati tanti impegni… :sisi::sisi:

    #772498
    miyoko
    Membro

    Mi unisco al vostro brindisi!!!:birra::birra:
    [SPOILER]Iniziato nel primo pomeriggio…:asd::asd:[/SPOILER]

    Com’è, oggi giornata fiacca all’IR??? :icon_confused::icon_confused:
    Solo mezza pagina di commenti!!! :icon_eek:
    Mai vista una cosa del genere…si vede che con Marzo sono arrivati tanti impegni… :sisi::sisi:

    infatti mi aspettavo come minimo altre 3 pagnie :icon_eek:

    fino a pasqua ti riempiono di compiti…[SPOILER]e le chiamano anche vacanze…una settimana…piena di roba da studia :sad1:[/SPOILER]

    #772499
    Redazione
    Amministratore del forum

    infatti mi aspettavo come minimo altre 3 pagnie :icon_eek:

    fino a pasqua ti riempiono di compiti…[SPOILER]e le chiamano anche vacanze…una settimana…piena di roba da studia :sad1:[/SPOILER]

    Tra compiti per casa, corsi a scuola , allenamenti, rimane una buona mezz’ora per uscire, e poi ti ritrovi la sera a 00.35 su komixjam, unico momento di libertà. :sad1::sad1:
    [SPOILER]Ma per fortuna tra una settimana vado in gita!!!:D:D
    [SPOILER]BARCELLONA: I’M COMING!!! :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER]

    #772500
    miyoko
    Membro

    Tra compiti per casa, corsi a scuola , allenamenti, rimane una buona mezz’ora per uscire, e poi ti ritrovi la sera a 00.35 su komixjam, unico momento di libertà. :sad1::sad1:
    [SPOILER]Ma per fortuna tra una settimana vado in gita!!!:D:D
    [SPOILER]BARCELLONA: I’M COMING!!! :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER]

    giusto!!
    [SPOILER]beato te, io ci vado tra 1 mese…a firenze e dintorni…fortuna che prima avevano detto che andavamo a berlino…odio la preside :icon_mad:[/SPOILER]

    #772501
    Redazione
    Amministratore del forum

    giusto!!
    [SPOILER]beato te, io ci vado tra 1 mese…a firenze e dintorni…fortuna che prima avevano detto che andavamo a berlino…odio la preside :icon_mad:[/SPOILER]

    Bè, meno male che ho cambiato scuola, quest’anno, perchè a quella dove andavo prima vanno in sicilia…:asd::asd:
    [SPOILER]E dire che con noi a Barcellona vengono anche quelli del terzo!!! :icon_eek:
    Cosa mai vista!!!
    [SPOILER]Cioè, almeno io sono maggiorenne…:icon_redface::icon_redface:[SPOILER]Non che me ne vanti…:asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Vabbè, io vado a nanna, gente!!! 😀
    [SPOILER]Naturalmente è sempre rivolto a Miyoko, l’unica superstite di queste serate…:asd::asd:[/SPOILER]
    A domani, con la speranza di ritrovare un bel pò di gente all’IR…^___^

    #772502
    miyoko
    Membro

    Bè, meno male che ho cambiato scuola, quest’anno, perchè a quella dove andavo prima vanno in sicilia…:asd::asd:
    [SPOILER]E dire che con noi a Barcellona vengono anche quelli del terzo!!! :icon_eek:
    Cosa mai vista!!!
    [SPOILER]Cioè, almeno io sono maggiorenne…:icon_redface::icon_redface:[SPOILER]Non che me ne vanti…:asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Vabbè, io vado a nanna, gente!!! 😀
    [SPOILER]Naturalmente è sempre rivolto a Miyoko, l’unica superstite di queste serate…:asd::asd:[/SPOILER]
    A domani, con la speranza di ritrovare un bel pò di gente all’IR…^___^

    noi siamo 3 classi su 5 a partire, due terze e una quarta…

    buona notte angiuluzz!!
    credo che andrò anch’io…tra dieci minuti :icon_smile:

    #772504

    Mamma mia ma che è!?
    Noi è dall’inizio dell’anna che abbiamo deciso di andare a Barcellona e non si poteva dopo 10 mila casini andiamo e poi ci vanno tutti!? asd

    PS:Da lunedì a venerdì della prossima settimana

    #772505

    Da quanto che non entravo qui dentro, non è cambiato molto… Dov’ è che l’avevo messo? *Si guarda intorno* Ah, ecco qui!:birra::birra::birra::birra::birra::birra: Devo recuperare tutto quello che ho perso:icon_redface:
    Che lo dico a fare, tanto non c’è nessuno:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 41,836 a 41,850 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.