Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,821 a 41,835 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #772260
    Big Boss
    Partecipante

    no davvero non lo so :asd:
    [SPOILER]uno con cui esco come amica forse…ma non l’ho capito bene…:icon_rolleyes:[/SPOILER]

    Beh sicurAmente prima di accettare delle sue avance devi accettarti che mangi molto come te :laugh::laugh:……E poi dev’ essere anche un bel ragazzo :asd::asd:

    [SPOILER]Vabbè se poi è un tipaccio lo puoi benissimo stendere con qualche mossa di karate :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #772261
    tappoxxl
    Membro

    Big Boss ma la smetti di fare il “provolone” con tutte le ragazze dell’ichiraku??….non è che sei il figlio di Bunta??:D:D:D:D

    #772262
    miyoko
    Membro

    Beh sicurAmente prima di accettare delle sue avance devi accettarti che mangi molto come te :laugh::laugh:……E poi dev’ essere anche un bel ragazzo :asd::asd:

    [SPOILER]Vabbè se poi è un tipaccio lo puoi benissimo stendere con qualche mossa di karate :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl: per il cibo mangia normalmente, considero più il carattere dell’aspetto, e riguardo allo stendere…ha fatto boxe…perderei…[SPOILER]per ora, quest’estate mi faccio allena a boxe da lui e uno che viene a karate con me :asd:[/SPOILER]

    #772263
    Big Boss
    Partecipante

    Big Boss ma la smetti di fare il “provolone” con tutte le ragazze dell’ichiraku??….non è che sei il figlio di Bunta??:D:D:D:D

    Ma che provolone 😀
    A me piace scherzare solamente :asd::asd::rovatfl::rovatfl:

    ———- Post added at 23:31 ———- Previous post was at 23:29 ———-

    :rovatfl::rovatfl: per il cibo mangia normalmente, considero più il carattere dell’aspetto, e riguardo allo stendere…ha fatto boxe…perderei…[SPOILER]per ora, quest’estate mi faccio allena a boxe da lui e uno che viene a karate con me :asd:[/SPOILER]

    Beh ma se ti armi di mazza da baseball credo che vinceresti sicuramente :asd::asd:………..:tongue:

    Vabbè , mentre qui da me sta iniziando a piovere io me ne vado a nanna , senò poi domani ci vorranno i cannoni per farmi svegliare 😀

    Notte a tutti :icon_smile:
    Buonanotte miyoko 😀

    #772267
    miyoko
    Membro

    Ma che provolone 😀
    A me piace scherzare solamente :asd::asd::rovatfl::rovatfl:

    ———- Post added at 23:31 ———- Previous post was at 23:29 ———-

    Beh ma se ti armi di mazza da baseball credo che vinceresti sicuramente :asd::asd:………..:tongue:

    Vabbè , mentre qui da me sta iniziando a piovere io me ne vado a nanna , senò poi domani ci vorranno i cannoni per farmi svegliare 😀

    Notte a tutti :icon_smile:
    Buonanotte miyoko 😀

    la mazza da baseball devo ancora comprarla…:icon_rolleyes:

    buona notte big boss!! :icon_wink:

    #772269
    Spif89
    Membro

    Big Boss ma la smetti di fare il “provolone” con tutte le ragazze dell’ichiraku??….non è che sei il figlio di Bunta??:D:D:D:D

    e fu così che arrivò lo spunto per una nuova tavola dei bip..hahaha:rovatfl:
    scherzo ovviamente..
    cmq per stasera basta..ho la nausea da cioccolato…e pensare che ho ancora 20-22kg da far fuori:icon_cry2::dho:

    #772270
    miyoko
    Membro

    e fu così che arrivò lo spunto per una nuova tavola dei bip..hahaha:rovatfl:
    scherzo ovviamente..
    cmq per stasera basta..ho la nausea da cioccolato…e pensare che ho ancora 20-22kg da far fuori:icon_cry2::dho:

    è tornato qualcuno…:icon_smile:
    posso aiutarti a farli fuori? :sbav:

    #772271
    tappoxxl
    Membro

    e fu così che arrivò lo spunto per una nuova tavola dei bip..hahaha:rovatfl:
    scherzo ovviamente..

    devo dire che mi è venuta in mente la stessa cosa appena ho scritto quella frase…ma non mi va proprio di fare una tavola per la B.I.P.

    spif ma tu per fare il pasticcere hai fatto l’alberghiero o qualche corso specializzato??

    #772272
    Spif89
    Membro

    alberghiero..poi ho lavorato in pasticceria d’albergo, e ho visto un paio di lezioni del mio prof sulla lavorazione del cioccolato

    #772273
    miyoko
    Membro

    niente tavola, a quest’ora dormono tutti :asd:
    visto che mi annoio esco anch’io…buona notte!!

    #772274
    Spif89
    Membro

    niente tavola, a quest’ora dormono tutti :asd:
    visto che mi annoio esco anch’io…buona notte!!

    eh..la rimanderemo ad un altro giorno…buonanotte miyoko…vado a nanna anch’io dai..ciao a tutti..
    salute!:birra::birra:

    #772378
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Hola gente di mare….finalmente sono a casa dopo una giornata intensa in Università…Per fortuna esiste questo angolo di paradiso per ritemprarsi :birra:

    #772398
    Spif89
    Membro

    Hola gente di mare….finalmente sono a casa dopo una giornata intensa in Università…Per fortuna esiste questo angolo di paradiso per ritemprarsi :birra:

    il Buon Kuma…bè..in questi ultimi giorni l’IR è poco frequentato…mmmh:icon_eek::sad1:
    bisognerà rinnovare un pò per attirare i “clienti”:sisi: ..magari basterà una riverniciata e via:asd:
    cmq brindiamo…a cosa non lo so…ma è comunque un valido motivo:rovatfl::birra:

    #772406
    Big Boss
    Partecipante

    il Buon Kuma…bè..in questi ultimi giorni l’IR è poco frequentato…mmmh:icon_eek::sad1:
    bisognerà rinnovare un pò per attirare i “clienti”:sisi: ..magari basterà una riverniciata e via:asd:
    cmq brindiamo…a cosa non lo so…ma è comunque un valido motivo:rovatfl::birra:

    Ma se tu inizi a portare qualche buon dolce , vedi che l’ IR si ripopola 😉

    Brindo insieme a te 😀

    #772430
    Spif89
    Membro

    Ma se tu inizi a portare qualche buon dolce , vedi che l’ IR si ripopola 😉

    Brindo insieme a te 😀

    hehe..lo so..mea culpa…ma non ho molto tempo da dedicare ad altri dolci ora come ora…[SPOILER]se hai dato una sbirciata sul gruppo di Fb ti sarai fatto un’idea:laugh:[/SPOILER]

    ah si..cmq brindiamo!!!!:birra: yohohoho:laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 41,821 a 41,835 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.