Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,806 a 41,820 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #772236
    Big Boss
    Partecipante

    nessuno della nostra classe vuole entra :asd:

    [SPOILER]il fondente è il migliore!! :sisi:[/SPOILER]

    E allora che problema c’è ???? Domani tutti a casa a dormire al calduccio 😀
    :icon_rolleyes: Quanto lo vorrei fare pure io :icon_rolleyes:

    [SPOILER]Beh amica mia se lo dici tu che sei un’ esperta di cibo , io ci credo :asd::asd::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    vero!! ma il gusto conta molto :sisi:
    [SPOILER]più è buono e più ne voglio mangia :laugh:[/SPOILER]

    :laugh::laugh::laugh::laugh: Tu sei un fenomeno :rovatfl::rovatfl:
    Non voglio nemmeno immaginare cosa stai mangiando in questo momento :asd::asd:

    A dopo Spif :wink::prrr:

    #772238
    miyoko
    Membro

    E allora che problema c’è ???? Domani tutti a casa a dormire al calduccio 😀
    :icon_rolleyes: Quanto lo vorrei fare pure io :icon_rolleyes:

    [SPOILER]Beh amica mia se lo dici tu che sei un’ esperta di cibo , io ci credo :asd::asd::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    :laugh::laugh::laugh::laugh: Tu sei un fenomeno :rovatfl::rovatfl:
    Non voglio nemmeno immaginare cosa stai mangiando in questo momento :asd::asd:

    :rovatfl::rovatfl:
    torta al cioccolato con fragole e banane immielate :asd: :sbav::sbav:

    a dopo spif!!

    #772240
    Big Boss
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl:
    torta al cioccolato con fragole e banane immielate :asd: :sbav::sbav:

    a dopo spif!!

    No dai :icon_eek: anche oggi mangi torta !!!!!!! :icon_eek:
    [SPOILER]BELLISSIMOOOOO :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Senti , se domani ti vango a trovare mi fai trovare una bella torta ??? :D:D:D

    #772241
    miyoko
    Membro

    No dai :icon_eek: anche oggi mangi torta !!!!!!! :icon_eek:
    [SPOILER]BELLISSIMOOOOO :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Senti , se domani ti vango a trovare mi fai trovare una bella torta ??? :D:D:D

    qualcuno deve pur mangiarle no? mica vorrai farle andare a male :icon_rolleyes:
    sai che sei fortunato? i miei ne hanno riportate due proprio oggi :asd:

    #772242
    Big Boss
    Partecipante

    qualcuno deve pur mangiarle no? mica vorrai farle andare a male :icon_rolleyes:
    sai che sei fortunato? i miei ne hanno riportate due proprio oggi :asd:

    Sono fortunato ????? Seeee come no !!! :rovatfl::rovatfl:
    Fin quando arrivo da te quelle due torte come minimo si trovano già nel tuo stomaco :laugh::laugh::laugh:

    [SPOILER]Ma io confido nella tua bontà , me lo lascerai un minuscolo pezzo , giusto ??? :D[/SPOILER]

    #772243
    miyoko
    Membro

    Sono fortunato ????? Seeee come no !!! :rovatfl::rovatfl:
    Fin quando arrivo da te quelle due torte come minimo si trovano già nel tuo stomaco :laugh::laugh::laugh:

    [SPOILER]Ma io confido nella tua bontà , me lo lascerai un minuscolo pezzo , giusto ??? :D[/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl: qualche pezzo ce lo ritrovi, ho anche altro da mangiare :asd:

    #772244
    Big Boss
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl: qualche pezzo ce lo ritrovi, ho anche altro da mangiare :asd:

    Che le tue dispense siano benedette allora :rovatfl::rovatfl:
    Però dai non è possibile che tu pensi sempre a mangiare :asd::asd:

    #772245
    miyoko
    Membro

    Che le tue dispense siano benedette allora :rovatfl::rovatfl:
    Però dai non è possibile che tu pensi sempre a mangiare :asd::asd:

    :laugh: me la fanno i molti sa domanda :asd: ma penso anche ad altro :sisi:
    al primo posto c’è il divertirsi con gli amici!! 😀
    [SPOILER]sono famosa per quanto mangio e per non sentire freddo :asd:[/SPOILER]

    #772247
    Big Boss
    Partecipante

    :laugh: me la fanno i molti sa domanda :asd: ma penso anche ad altro :sisi:
    al primo posto c’è il divertirsi con gli amici!! 😀
    [SPOILER]sono famosa per quanto mangio e per non sentire freddo :asd:[/SPOILER]

    Beh , divertirsi con gli amici è un hobby che hanno tutti i ragazzi della nostra età (compreso me) :D:D

    [SPOILER]Azz :icon_eek:………….Tu sei un fenomeno della natura :D……..Di la verità , quanti ammiratori hai ???? :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #772250
    miyoko
    Membro

    Beh , divertirsi con gli amici è un hobby che hanno tutti i ragazzi della nostra età (compreso me) :D:D

    [SPOILER]Azz :icon_eek:………….Tu sei un fenomeno della natura :D……..Di la verità , quanti ammiratori hai ???? :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    [SPOILER]nessuno che io sappia :look: [SPOILER]forse uno “anonimo”[/SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #772253
    Big Boss
    Partecipante

    [SPOILER]nessuno che io sappia :look: [SPOILER]forse uno “anonimo”[/SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Eeeeh non essere modesta :asd::asd:
    [SPOILER]Non ci scandAlizziamo mica se spari una cifra esagerata :asd::asd:[/SPOILER]

    Una mia amica ad esempio dice di avere molti corteggiatori (infatti sta sempre a messaggià) , però alla fine non conclude mai niente :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

    #772255
    tappoxxl
    Membro

    [SPOILER]sono famosa per quanto mangio e per non sentire freddo :asd:[/SPOILER]

    sono due caratteristiche della mia donna ideale:D…….io anche con la neve vado in giro solo con la t-shirt e sopra una felpa, scaldacollo e guanti…le mie manine d’oro vanno protette:D:D

    #772256
    miyoko
    Membro

    Eeeeh non essere modesta :asd::asd:
    [SPOILER]Non ci scandAlizziamo mica se spari una cifra esagerata :asd::asd:[/SPOILER]

    Una mia amica ad esempio dice di avere molti corteggiatori (infatti sta sempre a messaggià) , però alla fine non conclude mai niente :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

    no davvero non lo so :asd:
    [SPOILER]uno con cui esco come amica forse…ma non l’ho capito bene…:icon_rolleyes:[/SPOILER]

    sono due caratteristiche della mia donna ideale:D…….io anche con la neve vado in giro solo con la t-shirt e sopra una felpa, scaldacollo e guanti…le mie manine d’oro vanno protette:D:D

    :laugh: uguale ma senza scaldacollo :asd:

    #772258
    tappoxxl
    Membro

    :laugh: uguale ma senza scaldacollo :asd:

    io uso molto lo scaldacollo perchè altrimenti mi verrebbe subito il mal di gola…e visto che mi piace molto cantare ogni giorno preferisco indossarlo…quando fa più caldo mi metto invece la kefiah che è ben più leggera!!

    #772259
    miyoko
    Membro

    io uso molto lo scaldacollo perchè altrimenti mi verrebbe subito il mal di gola…e visto che mi piace molto cantare ogni giorno preferisco indossarlo…quando fa più caldo mi metto invece la kefiah che è ben più leggera!!

    al collo non porto niente, con la sciarpa morirei di caldo, e la kefiah mi è un po scomoda XD

Stai visualizzando 15 post - dal 41,806 a 41,820 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.