Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,791 a 41,805 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #772202
    Redazione
    Amministratore del forum

    se mi spieghi cosa ci trovi di divertente magari mi faccio due risate anchio

    Iori,mi hai rubato le parole di bocca:sisi:

    #772211
    miyoko
    Membro

    buona sera a tutti!
    mattinata dvertente, acqua-neve durante lo sciopero, nuvoloso mentre facevamo passaggi a pallone, purtroppo piove all’ora di pranzo, e anche se dopo ha nevicato abbastanza non si è attaca molto…come se non bastasse adesso piove :icon_cry2:…spero che nevichi sta notte così domani niente scuola :icon_rolleyes:

    #772219
    Big Boss
    Partecipante

    buona sera a tutti!
    mattinata dvertente, acqua-neve durante lo sciopero, nuvoloso mentre facevamo passaggi a pallone, purtroppo piove all’ora di pranzo, e anche se dopo ha nevicato abbastanza non si è attaca molto…come se non bastasse adesso piove :icon_cry2:…spero che nevichi sta notte così domani niente scuola :icon_rolleyes:

    Buona sera a tutti :icon_rolleyes:
    Ciao miyoko 😀

    Vedo che da voi oggi c’è stato sciopero , beati voi :rovatfl::rovatfl:
    Anche da noi oggi c’è stata pioggia , ma nemmeno della neve :sad1::icon_cry2::icon_cry2:
    [SPOILER]Uff :dho: uff :dho: uff :dho:[/SPOILER]

    #772221
    miyoko
    Membro

    Buona sera a tutti :icon_rolleyes:
    Ciao miyoko 😀

    Vedo che da voi oggi c’è stato sciopero , beati voi :rovatfl::rovatfl:
    Anche da noi oggi c’è stata pioggia , ma nemmeno della neve :sad1::icon_cry2::icon_cry2:
    [SPOILER]Uff :dho: uff :dho: uff :dho:[/SPOILER]

    ciao big boss!!
    sarebbe stato meglio se non nevicava per niente…così ti illudi che ne fa tanta e invece s’è sciolta :sad1:

    #772223
    Big Boss
    Partecipante

    ciao big boss!!
    sarebbe stato meglio se non nevicava per niente…così ti illudi che ne fa tanta e invece s’è sciolta :sad1:

    Beh , in effetti hai ragione :icon_rolleyes:
    Però se io fossi in te una preghierina prima di andare a letto la farei :asd::asd:
    Così almeno nevica per tutta la notte e domani ti salti la scuola 😀

    #772224
    Spif89
    Membro

    ciao ragazzi…che nervi..macchina pulita ieri…c’è su un dito di neve..:icon_cry2:
    scusate l’assenza ma oggi produzione forzata di uova…ho il tavolone in taverna strapieno:asd::laugh:

    #772225
    Big Boss
    Partecipante

    ciao ragazzi…che nervi..macchina pulita ieri…c’è su un dito di neve..:icon_cry2:
    scusate l’assenza ma oggi produzione forzata di uova…ho il tavolone in taverna strapieno:asd::laugh:

    Spif , quando avrai finito la produzione di uova ricordati d inviarne uno a me :D:D
    Al latte grazie :rovatfl::rovatfl:

    #772227
    miyoko
    Membro

    Beh , in effetti hai ragione :icon_rolleyes:
    Però se io fossi in te una preghierina prima di andare a letto la farei :asd::asd:
    Così almeno nevica per tutta la notte e domani ti salti la scuola 😀

    proverò! :asd: su fb stiamo discutendo per domani…

    ciao ragazzi…che nervi..macchina pulita ieri…c’è su un dito di neve..:icon_cry2:
    scusate l’assenza ma oggi produzione forzata di uova…ho il tavolone in taverna strapieno:asd::laugh:

    mentre lavori puoi fregarti un po della cioccolata? :asd:

    [SPOILER]troppo bello l’anime night!![/SPOILER]

    #772228
    Spif89
    Membro

    Spif , quando avrai finito la produzione di uova ricordati d inviarne uno a me :D:D
    Al latte grazie :rovatfl::rovatfl:

    sto facendo solo fondente per ora..forse a fine produzione ne farò uno al latte per un’amica..vedrò di farne saltare fuori 2…[SPOILER]Cioccolato fondente 4Ever:tunz:[/SPOILER]

    pensa che ne devo mandare uno in scozia..a mio cugino..conoscendo le poste italiane è un miracolo se arriverà..e ovviamente nn arriverà integro..a meno che nn lo faccio di marmo..:asd:

    #772230
    Big Boss
    Partecipante

    proverò! :asd: su fb stiamo discutendo per domani…

    Beh , avete preso in considerazione l’ idea di fare il filone a scuola ???? 😀

    ———- Post added at 21:34 ———- Previous post was at 21:33 ———-

    [SPOILER]troppo bello l’anime night!![/SPOILER]

    [SPOILER]Troppo bello giocare a PES 2010 :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    ———- Post added at 21:38 ———- Previous post was at 21:34 ———-

    sto facendo solo fondente per ora..forse a fine produzione ne farò uno al latte per un’amica..vedrò di farne saltare fuori

    2…[SPOILER]Cioccolato fondente 4Ever:tunz:[/SPOILER]

    Beh , per un AMICA uno strappo alla regola la si fa sempre , visto che non si mai come potrebbe ripagarti :asd::asd::laugh::laugh::laugh:

    [SPOILER]DANNATA LINGUACCIA :dho::dho:[SPOILER]Ah dimenticavo , CIOCCOLATO BIANCO 4EVER :D[/SPOILER][/SPOILER]

    #772231
    Spif89
    Membro

    Beh , avete preso in considerazione l’ idea di fare il filone a scuola ???? 😀

    ———- Post added at 21:34 ———- Previous post was at 21:33 ———-

    [SPOILER]Troppo bello giocare a PES 2010 :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    ———- Post added at 21:38 ———- Previous post was at 21:34 ———-

    Beh , per un AMICA uno strappo alla regola la si fa sempre , visto che non si mai come potrebbe ripagarti :asd::asd::laugh::laugh::laugh:

    [SPOILER]DANNATA LINGUACCIA :dho::dho:[SPOILER]Ah dimenticavo , CIOCCOLATO BIANCO 4EVER :D[/SPOILER][/SPOILER]

    hahaha..non ti smentisci mai Boss…non si sa mai cmq..per un’amica questo e ben altro:wink:
    cmq concordo..anche il cioccolato bianco lo adoro, anche se chiamarlo cioccolato è un’inesattezza..in realtà non è cioccolato..ma va bè..dettagli:laugh:

    #772232
    miyoko
    Membro

    Beh , avete preso in considerazione l’ idea di fare il filone a scuola ???? 😀

    nessuno della nostra classe vuole entra :asd:

    [SPOILER]il fondente è il migliore!! :sisi:[/SPOILER]

    #772233
    Big Boss
    Partecipante

    hahaha..non ti smentisci mai Boss…non si sa mai cmq..per un’amica questo e ben altro:wink:
    cmq concordo..anche il cioccolato bianco lo adoro, anche se chiamarlo cioccolato è un’inesattezza..in realtà non è cioccolato..ma va bè..dettagli:laugh:

    Vabbè , sono dettagli che una volta dentro lo stomaco non contano più nulla :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Vero miyoko ???? :D:D

    Cmq , è vero , non mi smentisco mai :rovatfl:
    Però che ci posso fare……..Io amo scherzare e parlare di donne (rispettandole sempre però :icon_redface:) :asd::asd::asd:

    #772234
    miyoko
    Membro

    Vabbè , sono dettagli che una volta dentro lo stomaco non contano più nulla :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Vero miyoko ???? :D:D

    vero!! ma il gusto conta molto :sisi:
    [SPOILER]più è buono e più ne voglio mangia :laugh:[/SPOILER]

    #772235
    Spif89
    Membro

    Vabbè , sono dettagli che una volta dentro lo stomaco non contano più nulla :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Vero miyoko ???? :D:D

    Cmq , è vero , non mi smentisco mai :rovatfl:
    Però che ci posso fare……..Io amo scherzare e parlare di donne (rispettandole sempre però :icon_redface:) :asd::asd::asd:

    ovvio ovvio..ragazzi..vi saluto…tornerò tra un paio d’ore…il lavoro mi aspetta..a dopo..saluti:prrr::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 41,791 a 41,805 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.