Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,776 a 41,790 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #772036
    Spif89
    Membro

    :rovatfl: si lo ammetto, mi sono mancati i tuoi dolci :icon_redface:
    [SPOILER]:asd:
    potrebbe anche non vederlo :asd:[/SPOILER]
    le tue apparizioni sono come quelle di saw, nessuno se le aspetta :laugh:
    [SPOILER]mi mandi in mp il tuo contatto di fb? ^_^[/SPOILER]

    speriamo sia così 😉
    cmq bè..ovvio..sono imprevedibile….attenta perchè se mi fai arrabbiare ti metterò alla prova:asd:

    #772037
    miyoko
    Membro

    speriamo sia così 😉
    cmq bè..ovvio..sono imprevedibile….attenta perchè se mi fai arrabbiare ti metterò alla prova:asd:

    spero di no…:asd:
    [SPOILER]dovrei passarla la prova…[SPOILER]a meno che non sia…[SPOILER]spero di no…:icon_eek:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #772038
    Spif89
    Membro

    spero di no…:asd:
    [SPOILER]dovrei passarla la prova…[SPOILER]a meno che non sia…[SPOILER]spero di no…:icon_eek:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    sempre a pensare male voi..va bè..te la abbuono..solo perchè era la festa della donna:wink: credo che tra poco andrò a nanna..ma pazienterò ancora un attimo visto che aspetto una notifica su Fb :laugh:

    #772039
    miyoko
    Membro

    sempre a pensare male voi..va bè..te la abbuono..solo perchè era la festa della donna:wink: credo che tra poco andrò a nanna..ma pazienterò ancora un attimo visto che aspetto una notifica su Fb :laugh:

    non sono io che penso a male…intendevo rimanere senza dolci per trooooppo tempo :icon_redface:
    [SPOILER]controlla :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    #772040
    Spif89
    Membro

    non sono io che penso a male…intendevo rimanere senza dolci per trooooppo tempo :icon_redface:
    [SPOILER]controlla :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    mangiona:prrr:
    bè..credo che andrò davvero a nanna!..ho un pò di sonno negli occhi:asd:
    ultima bevuta e via..:birra: Kanpai!!
    see you tomorrow:wink:

    #772041
    miyoko
    Membro

    mangiona:prrr:
    bè..credo che andrò davvero a nanna!..ho un pò di sonno negli occhi:asd:
    ultima bevuta e via..:birra: Kanpai!!
    see you tomorrow:wink:

    kanpaaiii!! :birra::birra:
    notte spif! 😀

    #772082
    tappoxxl
    Membro

    buon pomeriggio a tutti….qui da me nevica di brutto….è da sta notte che tira un forte vento freddo e oggi ha fatto 10 cm di neve…fino ad ora…entro sta sera speriamo ne faccia molta almeno farò tutte derapate con la macchina!!:D:D

    #772086
    Spif89
    Membro

    buon pomeriggio a tutti….qui da me nevica di brutto….è da sta notte che tira un forte vento freddo e oggi ha fatto 10 cm di neve…fino ad ora…entro sta sera speriamo ne faccia molta almeno farò tutte derapate con la macchina!!:D:D

    sempre sta fissa delle derapate in macchina..hehe..va che rovini la bilanciatura delle ruote eh:asd:
    cmq qui prima ha fatto qualche fiocchetto..ma quasi invisibili…
    è incredibile…lavo la macchina ieri, e oggi nevica con +4°C…:icon_mad::dho:
    che nervoso!!!

    #772091
    tappoxxl
    Membro

    sempre sta fissa delle derapate in macchina..hehe..va che rovini la bilanciatura delle ruote eh:asd:
    cmq qui prima ha fatto qualche fiocchetto..ma quasi invisibili…
    è incredibile…lavo la macchina ieri, e oggi nevica con +4°C…:icon_mad::dho:
    che nervoso!!!

    io la macchina durante l’inverno non la lavo mai…solo all’interno….tanto lavarla fuori non conviene visto che piove spesso o nevica….la laverò con cura quando rifarà caldo…ma ora sprecherei solo i soldi!…..

    #772096
    chaplin
    Partecipante

    io la macchina durante l’inverno non la lavo mai…solo all’interno….tanto lavarla fuori non conviene visto che piove spesso o nevica….la laverò con cura quando rifarà caldo…ma ora sprecherei solo i soldi!…..

    è incredibile…lavo la macchina ieri, e oggi nevica con +4°C…:icon_mad::dho:
    che nervoso!!!

    che nevoso… :asd:

    Qui sono due le cose…
    O lavate l’auto solo con l’acqua…
    o da voi l’ambiente è talmente inquinato che la pioggia/neve è ad alto contenuto di detergenti :asd:

    #772104
    Spif89
    Membro

    bè io a casa ho l’idropulitrice…quindi gli ho dato una bella passata con quella, poi a mano, e sono andato all’autolavaggio self service solo per i cerchioni e aspirarla dentro…ho speso 2€..che sarà mai…più che altro sono le 3 ore di freddo che mi son preso che mi girano le balls:icon_mad:

    ———- Post added at 14:55 ———- Previous post was at 14:54 ———-

    cmq Chaplin a milano c’è un’ aria così salubre che passare una giornata in duomo equivale a fumarsi un pacchetto di sigarette:sisi:

    #772133
    tappoxxl
    Membro

    che nevoso… :asd:

    Qui sono due le cose…
    O lavate l’auto solo con l’acqua…
    o da voi l’ambiente è talmente inquinato che la pioggia/neve è ad alto contenuto di detergenti :asd:

    il problema di quando lavi la macchina in inverno è che se il giorno dopo piove e tieni la macchina ferma essa non si sporca…ma appena la guidi con le strade bagnate e stai dietro ad altre macchine o peggio a dei camion si alza una nube di acqua mista a tutta la sporcizia che c’è sulla strada e la macchina assume una strana sfumatura…poi la mia è nera e lo sporco si vede subito!!…

    #772191
    jiraia
    Membro

    il problema di quando lavi la macchina in inverno è che se il giorno dopo piove e tieni la macchina ferma essa non si sporca…ma appena la guidi con le strade bagnate e stai dietro ad altre macchine o peggio a dei camion si alza una nube di acqua mista a tutta la sporcizia che c’è sulla strada e la macchina assume una strana sfumatura…poi la mia è nera e lo sporco si vede subito!!…

    fai un pò te la mia è bianca :patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat:

    poipoiojiinuhbb lj kjni

    #772196
    jiraia
    Membro

    ciao ragazzi siccome sono nuovo del forum dov’è che posso farmi una cultura su one piece sapete comè sono iscritto da poooooooooooco

    #772200
    IORI_17
    Membro

    ciao ragazzi siccome sono nuovo del forum dov’è che posso farmi una cultura su one piece sapete comè sono iscritto da poooooooooooco

    se mi spieghi cosa ci trovi di divertente magari mi faccio due risate anchio

Stai visualizzando 15 post - dal 41,776 a 41,790 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.