Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,746 a 41,760 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #771996
    miyoko
    Membro

    Ah , allora nessun dente rotto oggi :icon_rolleyes:

    Non ti preoccupare , le troviamo le altre fanciulle che giocano a calcio 😉
    Ricorda però che io sono il vostro capitano :asd::asd::asd:

    no, si sono salvati :sisi: :icon_rolleyes:
    agli ordini signor capitano! :asd:

    ok allora accetto :birra::birra:
    non mi dispiacerebbe qualcosina…già sto bevendo latte e cacao e mangio caramelle :sbav:

    #771997
    Big Boss
    Partecipante

    no, si sono salvati :sisi: :icon_rolleyes:
    agli ordini signor capitano! :asd:

    Brava , così mi piaci :asd::asd:
    E ora dimmi , dove vuoi piazzarti in mezzo al campo ??? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #771998
    Jiraiya92
    Membro

    va bene se faccio l’allenatore?:D

    #771999
    miyoko
    Membro

    Brava , così mi piaci :asd::asd:
    E ora dimmi , dove vuoi piazzarti in mezzo al campo ??? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    😀
    faccio meno danni in porta…il centrocampo non fa per me…credo che starò in difesa :asd:

    #772001
    Big Boss
    Partecipante

    ok allora accetto :birra::birra:
    non mi dispiacerebbe qualcosina…già sto bevendo latte e cacao e mangio caramelle :sbav:

    Ma mi vuoi spiegare come fai a mantenerti in forma , nonostante tu mangi peggio di un barbone che non mangia da una settimana ????? :laugh::laugh::laugh::laugh:

    [SPOILER]QUAL’ E’ IL TUO SEGRETO ?????? :dho::dho::dho:[/SPOILER]

    ———- Post added at 22:28 ———- Previous post was at 22:27 ———-

    😀
    faccio meno danni in porta…il centrocampo non fa per me…credo che starò in difesa :asd:

    Si , resta in difesa 😉
    Farai coppia con LucioSempai11 :laugh::laugh::laugh:

    ———- Post added at 22:30 ———- Previous post was at 22:28 ———-

    va bene se faccio l’allenatore?:D

    :skept: Jiraiya ti sei dimenticato che tu stai nella squadra avversaria ???? 😀

    #772005
    miyoko
    Membro

    Ma mi vuoi spiegare come fai a mantenerti in forma , nonostante tu mangi peggio di un barbone che non mangia da una settimana ????? :laugh::laugh::laugh::laugh:

    [SPOILER]QUAL’ E’ IL TUO SEGRETO ?????? :dho::dho::dho:[/SPOILER]

    Si , resta in difesa 😉
    Farai coppia con LucioSempai11 :laugh::laugh::laugh:

    :skept: Jiraiya ti sei dimenticato che tu stai nella squadra avversaria ???? 😀

    nessun segreto…i dolci li smaltisco usando il cervello, il resto quando mi alleno :icon_wink:
    vuole spiare i nostri allenamenti :asd:

    #772006
    Jiraiya92
    Membro

    Ma mi vuoi spiegare come fai a mantenerti in forma , nonostante tu mangi peggio di un barbone che non mangia da una settimana ????? :laugh::laugh::laugh::laugh:

    [SPOILER]QUAL’ E’ IL TUO SEGRETO ?????? :dho::dho::dho:[/SPOILER]

    ———- Post added at 22:28 ———- Previous post was at 22:27 ———-

    Si , resta in difesa 😉
    Farai coppia con LucioSempai11 :laugh::laugh::laugh:

    ———- Post added at 22:30 ———- Previous post was at 22:28 ———-

    :skept: Jiraiya ti sei dimenticato che tu stai nella squadra avversaria ???? 😀

    mi dispiace deluderti ma sono capace di fare 2 cose contemporaneamente. nella realtà infatti gioco e alleno.
    poi vorrei provare una nuova sensazione ad allenare ragazze :asd:dato che io alleno solo maschi:sad1:

    e dopo questo mio pensiero vi saluto e bado a dormire. sono troppo stanco.
    e come direbbe il cuoco Guerrino(lo può capire solo chi abita al nord e più precisamente in lombardia): a dio piacendo arrivederci a domani. salve!

    ps vi do un consiglio. se amate la buona cucina,cercate su internet i video o le info su guerrino e sul suo ristorante “il tinello”

    #772007
    Steffi
    Membro

    quali altre ragazze ci sono nel forum che giocano?

    io mi propongo sempre come bandierina del calcio d’angolo :sisi:
    non che io non ami il calcio,ma faccio schifo in tutti gli sport 😀

    #772008
    Big Boss
    Partecipante

    nessun segreto…i dolci li smaltisco usando il cervello, il resto quando mi alleno :icon_wink:
    vuole spiare i nostri allenamenti :asd:

    Brava brava , allora non smettere mai di mangiar dolci 😀

    Ottima osservazione miyoko , sarà meglio che vi alleni da un altra parte :asd::asd::asd:

    #772010
    Jiraiya92
    Membro

    io mi propongo sempre come bandierina del calcio d’angolo :sisi:
    non che io non ami il calcio,ma faccio schifo in tutti gli sport 😀

    guarda che a fare la bandierina si rischia di essere tranciate in 2 o spazzate via se ti trovi vicino ad un giocatore con le stesse pazzie di cassano:D

    #772011
    Big Boss
    Partecipante

    mi dispiace deluderti ma sono capace di fare 2 cose contemporaneamente. nella realtà infatti gioco e alleno.
    poi vorrei provare una nuova sensazione ad allenare ragazze :asd:dato che io alleno solo maschi:sad1:

    e dopo questo mio pensiero vi saluto e bado a dormire. sono troppo stanco.
    e come direbbe il cuoco Guerrino(lo può capire solo chi abita al nord e più precisamente in lombardia): a dio piacendo arrivederci a domani. salve!

    ps vi do un consiglio. se amate la buona cucina,cercate su internet i video o le info su guerrino e sul suo ristorante “il tinello”

    Jiraiya non ti preoccupare , poi ti racconterò la mia esperienza di allenatore delle ragazze :asd::asd::asd:

    Buonanotte jiraiya 😀

    #772012
    miyoko
    Membro

    io mi propongo sempre come bandierina del calcio d’angolo :sisi:
    non che io non ami il calcio,ma faccio schifo in tutti gli sport 😀

    nemmeno io sono brava, ma visto che mi piace vorrei giocare :icon_smile: qualcosa saprai fare anche tu no? 😀

    #772013
    Jiraiya92
    Membro

    ma quanti bei doppi sensi.più l’ora si fa tarda e più si manifesta l’istinto animale dell’uomo:D

    #772014
    Big Boss
    Partecipante

    io mi propongo sempre come bandierina del calcio d’angolo :sisi:
    non che io non ami il calcio,ma faccio schifo in tutti gli sport 😀

    Non preoccuparti , anche per te ho in serbo un bel ruolo :asd::asd::asd:……….
    [SPOILER]attaccante insieme alla tua amichetta Excel , con lei vinciamo sicuro :rovatfl::rovatfl::laugh::laugh:[/SPOILER]

    ———- Post added at 22:45 ———- Previous post was at 22:41 ———-

    nemmeno io sono brava, ma visto che mi piace vorrei giocare :icon_smile: qualcosa saprai fare anche tu no? 😀

    Tu è meglio se ti alleni , visto che sta arrivando il giorno in cui ti devo venire a prendere per fare quella famosa partita………:laugh::laugh::laugh:

    #772015
    Steffi
    Membro

    nemmeno io sono brava, ma visto che mi piace vorrei giocare :icon_smile: qualcosa saprai fare anche tu no? 😀

    credimi,no…quasi 21 anni di esperienza hanno dimostrato il contrario :sad1:

    Non preoccuparti , anche per te ho in serbo un bel ruolo :asd::asd::asd:……….
    [SPOILER]attaccante insieme alla tua amichetta Excel , con lei vinciamo sicuro :rovatfl::rovatfl::laugh::laugh:[/SPOILER]

    yeeeee,i gemelli Derrik fanno un baffo a me e la mia compagna!:D

Stai visualizzando 15 post - dal 41,746 a 41,760 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.