Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,506 a 41,520 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #771336
    Redazione
    Amministratore del forum

    l’avevamo capito che hai un debole per le tedesche :asd:

    Si capisce così tanto??? :icon_rolleyes::icon_rolleyes:
    [SPOILER]Tra un pò preferirò le spagnole, però, visto che il 20 parto per la gita a Barcellona!!! :tunz:[/SPOILER]

    #771339
    IORI_17
    Membro

    Si capisce così tanto??? :icon_rolleyes::icon_rolleyes:
    [SPOILER]Tra un pò preferirò le spagnole, però, visto che il 20 parto per la gita a Barcellona!!! :tunz:[/SPOILER]

    anchio voglio andare in Spagna :sbav:
    Ora una domanda per i vari casalinghi che popolano l’ichiraku :asd::
    ho un panno che ho trovato con il Nokia N70 per pulirne lo schermo,ma l’ho sempre usato per pulire la scocca della mia lucidissima,bellissima e levissima PS3,però mi sono accorto che ormai è piuttosto impolverato e mi lascia qualche impronta e graffietto di quelli che si vedono in controluce (e che purtroppo sono inevitabili in qualsiasi modo :sad1:),quindi lo dovrei lavare,ma non so quale sia il modo migliore,magari usando qualche prodotto sbagliato lo rovino e mi spiacerebbe visto che è la cosa che pulisce al meglio oggetti delicati che abbia trovato :sisi: So che senza sapere di cosa sia fatto è dura da dire,ma non ne ho proprio idea del materiale :laugh:
    [SPOILER]e dopo una domanda dalla risposta impossibile a meno che qualcuno non abbia il mio stesso cellulare,vi saluto e mi immergo in Heavy Rain :sbav: in attesa del capitolo di one piece :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    #771340
    Redazione
    Amministratore del forum

    anchio voglio andare in Spagna :sbav:
    Ora una domanda per i vari casalinghi che popolano l’ichiraku :asd::
    ho un panno che ho trovato con il Nokia N70 per pulirne lo schermo,ma l’ho sempre usato per pulire la scocca della mia lucidissima,bellissima e levissima PS3,però mi sono accorto che ormai è piuttosto impolverato e mi lascia qualche impronta e graffietto di quelli che si vedono in controluce (e che purtroppo sono inevitabili in qualsiasi modo :sad1:),quindi lo dovrei lavare,ma non so quale sia il modo migliore,magari usando qualche prodotto sbagliato lo rovino e mi spiacerebbe visto che è la cosa che pulisce al meglio oggetti delicati che abbia trovato :sisi: So che senza sapere di cosa sia fatto è dura da dire,ma non ne ho proprio idea del materiale :laugh:
    [SPOILER]e dopo una domanda dalla risposta impossibile a meno che qualcuno non abbia il mio stesso cellulare,vi saluto e mi immergo in Heavy Rain :sbav: in attesa del capitolo di one piece :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    Credo che per il tuo scopo, piuttosto che cercare di lavare quel panno, potresti utilizzare uno di quelli che si usano per pulire le lenti degli occhiali. Se non ne hai potresti procurartelo facilmente da un ottico.

    #771341
    IORI_17
    Membro

    Credo che per il tuo scopo, piuttosto che cercare di lavare quel panno, potresti utilizzare uno di quelli che si usano per pulire le lenti degli occhiali. Se non ne hai potresti procurartelo facilmente da un ottico.

    in effetti penso vada bene…questo era proprio per questi tipi di dispositivi ma alla fine penso cambi poco o niente :sisi: grazie AnnaRè 😀

    #771344
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si capisce così tanto??? :icon_rolleyes::icon_rolleyes:
    [SPOILER]Tra un pò preferirò le spagnole, però, visto che il 20 parto per la gita a Barcellona!!! :tunz:[/SPOILER]

    Va beh, abbiamo capito, tedesche o catale, per te l’importante è che respirino:asd:

    in effetti penso vada bene…questo era proprio per questi tipi di dispositivi ma alla fine penso cambi poco o niente :sisi: grazie AnnaRè 😀

    Figurati per così poco:wink:
    Se no a cosa serve la saggezza della nonna? :asd:

    #771345
    Redazione
    Amministratore del forum

    anchio voglio andare in Spagna :sbav:
    Ora una domanda per i vari casalinghi che popolano l’ichiraku :asd::
    ho un panno che ho trovato con il Nokia N70 per pulirne lo schermo,ma l’ho sempre usato per pulire la scocca della mia lucidissima,bellissima e levissima PS3,però mi sono accorto che ormai è piuttosto impolverato e mi lascia qualche impronta e graffietto di quelli che si vedono in controluce (e che purtroppo sono inevitabili in qualsiasi modo :sad1:),quindi lo dovrei lavare,ma non so quale sia il modo migliore,magari usando qualche prodotto sbagliato lo rovino e mi spiacerebbe visto che è la cosa che pulisce al meglio oggetti delicati che abbia trovato :sisi: So che senza sapere di cosa sia fatto è dura da dire,ma non ne ho proprio idea del materiale :laugh:
    [SPOILER]e dopo una domanda dalla risposta impossibile a meno che qualcuno non abbia il mio stesso cellulare,vi saluto e mi immergo in Heavy Rain :sbav: in attesa del capitolo di one piece :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    Ma tu non devi andarci st’estate in Spagna???

    Va beh, abbiamo capito, tedesche o catale, per te l’importante è che respirino:asd:

    Come diremmo dalle mie parti…”ogni buc è purtus!” 😀
    [SPOILER]Scusa se ti ho sostituito un attimo nel ruolo della spargitrice di proverbi…:prrr:[/SPOILER]

    #771347
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come diremmo dalle mie parti…”ogni buc è purtus!” 😀
    [SPOILER]Scusa se ti ho sostituito un attimo nel ruolo della spargitrice di proverbi…:prrr:[/SPOILER]

    Beh altrimenti non saresti il mio degno nipote no?:asd::asd::asd:
    Comunque quando sarai in Spagna fa attenzione, non vorrei che avessi a che fare con qualche “Camionera” :asd: o peggio con qualche “maricon”

    #771348
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh altrimenti non saresti il mio degno nipote no?:asd::asd::asd:
    Comunque quando sarai in Spagna fa attenzione, non vorrei che avessi a che fare con qualche “Camionera” :asd: o peggio con qualche “maricon”

    Spero di no!!! :icon_eek::icon_eek:
    [SPOILER]Ah, maricon…bello sfottere i danesi usando un’alta lingua!!! :rovatfl:[/SPOILER]

    Cmq, essendo il tuo nipote, ti porterò un bel souvenir dalla Spagna!!! 😀
    Ed ora a letto, che c’ho ancora sonno da ieri…:asd:
    buonanotte!!!

    #771349
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spero di no!!! :icon_eek::icon_eek:
    [SPOILER]Ah, maricon…bello sfottere i danesi usando un’alta lingua!!! :rovatfl:[/SPOILER]

    Cmq, essendo il tuo nipote, ti porterò un bel souvenir dalla Spagna!!! 😀
    Ed ora a letto, che c’ho ancora sonno da ieri…:asd:
    buonanotte!!!

    Braaaaaavo a nonna:D:D:D
    Anch’io mi sa che tra un po’ vado a letto:sisi:
    Buonanotte 😀

    #771352
    IORI_17
    Membro

    Ma tu non devi andarci st’estate in Spagna???

    forse >_> la casa che avevamo trovato è stata affittata a una famiglia,perciò o ne troviamo un’altra o mi sa niente,perchè di andare ospite proprio non ho voglia :dho:

    ho appena finito di giocare ad Heavy Rain e sono ancora immerso nel gioco coi pensieri,è troppo emozionante :sbav: ora vado a dormire però,chissà che non trovi la soluzione all’enigma in sogno :asd:

    #771383
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno Komixjam!:D
    Che si dice di bello?
    A quanto pare stamattina qui ha nevicato :skept:… io però ero ancora nel mio caldo lettino :asd:… adesso invece c’è il sole :icon_confused:
    Ma alla fine si sa, come dice il proverbio:
    “Marzo pazzerello, esce il sole e prendi l’ombrello”:sisi:
    E dopo la mia ennesima perla di saggezza 😎
    posso andare a cucinare 😀
    Buon pranzo a tutti!!! 😀

    #771386
    Kirisuto
    Moderatore

    Musica blues, spritz alla mano e 7 in chimica … 😎
    Che gran giornata …

    Salute gente …
    Un giro ve lo offro io prima di pranzo 😉
    Non esagerate :sisi:
    :birra: :birra:

    Ps Bunta scansafatiche :prrr: :sisi:

    #771390
    Spif89
    Membro

    Buongiorno a tutti..ciao anna..kiri…qui la neve è attesa per domani…stanotte faceva un freddo assurdo…pomeriggio 17°C, notte -2°C…ma come dice il vecchio proverbio, dei vecchi tempi, pronunziato dai vecchi saggi…[SPOILER]…meglio andare a letto col culo gelato che con un gelato nel culo..:rovatfl:[/SPOILER]

    #771391
    Kirisuto
    Moderatore

    [SPOILER]…meglio andare a letto col culo gelato che con un gelato nel culo..:rovatfl:[/SPOILER]

    Mah … alla fin fine dovrebbe sciogliersi no? :asd:
    Cioè il problema si dovrebbe risolvere pian piano …
    O sbaglio? :rovatfl:

    [SPOILER]Cmq mi fido della saggezza popolare … :sisi:[/SPOILER]

    #771392
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Hola gente di Mare….che si dice? La rana pecatrice? :asd:

    Stamattina ho visto una sciatrice che si chiama Lucia Recchia…e mi è venuto in mente che magari non possa essere una barente della nostra Beneamatissima AnnaRecchia…

Stai visualizzando 15 post - dal 41,506 a 41,520 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.