Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,491 a 41,505 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #771307
    Jiraiya92
    Membro

    anchio purtroppo oggi non ho potuto scrivere sul forum. ero troppo impegnato a studiare e a provare il mio nuovo videogioco: heavy rain

    #771308
    Bunta-sama
    Partecipante

    buonasera ragazzi..Bunta..Kiri..Anna..mi son perso qualcosa per caso?!?:skept:
    Kanpai:birra:

    Hai purtroppo perso qualcosa di irrecuperabile… [SPOILER]l’occasione di preparare uno squisito dolce da far assaggiare agli amici di KJ :asd:[/SPOILER]

    #771311
    Redazione
    Amministratore del forum

    A quest’ora??? Ma dov’è che devi andare??? Stanotte dormi! Rimani qui a fare baldoria insieme a noi!!!:D
    :birra::birra::birra:

    Cosa avrai fatto poi ieri di così stancante???:icon_confused:

    Aèèè…parecchia roba.
    in realtà non era così tanto, ma dopo aver festeggiato i 18 anni di un tuo amico a suon di birre nella sua cantina, finire la serata inesorabilmente ubriachi e con lo stomaco distrutto dalle risate, per poi svegliarsi il giorno dopo dopo poche ore di sonno e dover andare a scuola, qualsiasi altra cosa fa diventare il tutto parecchia roba. :birra:

    :asd:

    Stima perchè è giusta …

    Marcherita Hack?!? Sarà una gran bella conferenza…:sisi:

    #771312
    Bunta-sama
    Partecipante

    Aèèè…parecchia roba.
    in realtà non era così tanto, ma dopo aver festeggiato i 18 anni di un tuo amico a suon di birre nella sua cantina, finire la serata inesorabilmente ubriachi e con lo stomaco distrutto dalle risate, per poi svegliarsi il giorno dopo dopo poche ore di sonno e dover andare a scuola, qualsiasi altra cosa fa diventare il tutto parecchia roba. :birra:

    Marcherita Hack?!? Sarà una gran bella conferenza…:sisi:

    Tu teteskese? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #771313
    Jiraiya92
    Membro

    non ci crederete ma oggi a scuola mentre stavamo facendo letteratura inglese il prof ha citato 2 pirati da cui a preso spunto oda per i suoi pg. : francis drake (bandiera rossa xdrake) e john hawkins (basil hawkins) e un’altra persona che faceva di nome raleigh (forse è il personaggio preso spunto per silvers rayleigh)

    #771319
    Kirisuto
    Moderatore

    buonasera ragazzi..Bunta..Kiri..Anna..mi son perso qualcosa per caso?!?:skept:
    Kanpai:birra:

    Se torni un po’ indietro troverai il mio prossimo regalo di compleanno per ogni utente KJ :sisi:

    Tu teteskese? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Lei è Italo-Svizzera se non erro …
    Ma angiuluzz non ha scuse :asd:

    :birra:

    #771323
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tu teteskese? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Maletetto pastarto!!! :prrr::prrr:
    [SPOILER]Io non etsere itagliano…:sisi:[/SPOILER]

    #771324
    Spif89
    Membro

    Bunta è un chiodo fisso sto dolce eh!!allora ti mando la foto delle torte che ho finito poco fa..così ti rifai gli occhi…:sbav:
    [SPOILER]mi sa che al lucca comix mi tirerò dietro una bancarella visto tutte le richieste che ho:rovatfl:[/SPOILER]
    05032010371.jpg

    #771326
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bunta è un chiodo fisso sto dolce eh!!allora ti mando la foto delle torte che ho finito poco fa..così ti rifai gli occhi…:sbav:
    [SPOILER]mi sa che al lucca comix mi tirerò dietro una bancarella visto tutte le richieste che ho:rovatfl:[/SPOILER]

    Ahahhhhahahahhh…:sbav: cioccolaaaaataaaaa…..:sbav::sbav::sbav:

    #771328
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ahahhhhahahahhh…:sbav: cioccolaaaaataaaaa…..:sbav::sbav::sbav:

    Ti va bene che Sirrus non bazzichi più da queste parti, altrimenti manco la foto avresti visto… altro che :sbav: per la cioccolata :asd:

    #771330
    Spif89
    Membro

    Ahahhhhahahahhh…:sbav: cioccolaaaaataaaaa…..:sbav::sbav::sbav:

    non so perchè ma mi è venuta in mente la scena dei goonies in cui Slot guarda Sean e gli dice..sciocolaaaaaaata:rovatfl::rovatfl:
    bunta cmq ne ho fatte di meglio…ero di fretta oggi…
    ora mi tocca scappare..mi riconnetterò a notte inoltrata..statemi bene compagni di bevuta e fatevi una bionda anche per me:wink:
    Kanpai!!:birra:

    #771331
    Bunta-sama
    Partecipante

    non so perchè ma mi è venuta in mente la scena dei goonies in cui Slot guarda Sean e gli dice..sciocolaaaaaaata:rovatfl::rovatfl:
    bunta cmq ne ho fatte di meglio…ero di fretta oggi…
    ora mi tocca scappare..mi riconnetterò a notte inoltrata..statemi bene compagni di bevuta e fatevi una bionda anche per me:wink:
    Kanpai!!:birra:

    Scommetto che Chaplin farebbe di tutto per seguire il tuo consiglio[SPOILER]specialmente se molto dotata :asd:[/SPOILER]

    #771333
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti va bene che Sirrus non bazzichi più da queste parti, altrimenti manco la foto avresti visto… altro che :sbav: per la cioccolata :asd:

    Nel senso dle flooooddd??? :icon_rolleyes:

    Scommetto che Chaplin farebbe di tutto per seguire il tuo consiglio[SPOILER]specialmente se molto dotata :asd:[/SPOILER]

    Non solo lui, a mio avviso…:asd::asd:

    #771334
    Bunta-sama
    Partecipante

    Nel senso dle flooooddd??? :icon_rolleyes:

    Non solo lui, a mio avviso…:asd::asd:

    Non solo per il flood [SPOILER]infatti mi riferivo principalmente alla cioccolata in se :asd:[/SPOILER]

    Eh eh… vecchio spurcacciun! :asd:

    #771335
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non solo lui, a mio avviso…:asd::asd:

    l’avevamo capito che hai un debole per le tedesche :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 41,491 a 41,505 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.