Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,341 a 41,355 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #770585
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    nei fiumi dove peschi te ce ne sono di belle grosse…..qui da me ci sono fiumiciattoli dove ce le buttano i guardiapesca la sera prima, ma se le buttano vicino casa loro e se le pescano per loro……devi essere molto fortunato per trovarne qualcuna….abboccano tutte trote da 10 cm….e le devi ributtare….ma sabato mi rifaccio….vado al laghetto di pesca:D:D:D….

    Da noi la misura minima per le fario è 23cm e 40 per le marmorate….vabbè

    Ecco qui invece un esemplare di pesce persico reale che si può trovare dalle nostre parti

    [SPOILER][/SPOILER]

    #770590
    Querion
    Membro

    Io pesco solo da spiaggi (in Sardegna è meglio quello XD). Una spigolozza da 2,6 domenica.

    #770595
    Spif89
    Membro

    we..l’argomento di oggi è la pesca?…è una vita che nn vado a pescare…bei tempi…
    cmq anche qui bella giornata..sole stupendo…troppo caldo per i miei gusti…
    sarebbe una tipica giornata da trascorrere su una pista da sci:icon_cry2:

    #770601
    Jiraiya92
    Membro

    vi ricordavate della mia verifica di storia dell’arte. mi avevate augurato sfiga ma purtroppo è andata diversamente.
    ho preso 8, che è anche il voto massimo che il prof da nelle verifiche.

    #770604
    Spif89
    Membro

    vi ricordavate della mia verifica di storia dell’arte. mi avevate augurato sfiga ma purtroppo è andata diversamente.
    ho preso 8, che è anche il voto massimo che il prof da nelle verifiche.

    è stato sfatato un mito…strano..di solito la sfiga dell’ichiraku è una cosa a cui non ci si può ribellare..bè cmq penso di parlare a nome di tutti dicendo che siamo contenti per l’esito positivo…bisogna brindare…kanpaiii:birra::birra::birra:

    #770605
    IORI_17
    Membro

    we..l’argomento di oggi è la pesca?…è una vita che nn vado a pescare…bei tempi…
    cmq anche qui bella giornata..sole stupendo…troppo caldo per i miei gusti…
    sarebbe una tipica giornata da trascorrere su una pista da sci:icon_cry2:

    penso di essere l’unico ad essere riuscito a pescare una papera =_=
    era la prima (ed unica) volta che andavo a pescare al laghetto artificiale,non mi sono accorto che all’amo si era attaccata una papera e l’ho tirata su,poveretta si era anche fatta male :sad1:

    #770608
    Spif89
    Membro

    penso di essere l’unico ad essere riuscito a pescare una papera =_=
    era la prima (ed unica) volta che andavo a pescare al laghetto artificiale,non mi sono accorto che all’amo si era attaccata una papera e l’ho tirata su,poveretta si era anche fatta male :sad1:

    scusami iori ma nn riesco a trattenermi dal ridere:rovatfl:
    però povera papera…cmq consolati…anch’io non sono sampei…ne ho combinata anch’io qualcuna:asd:

    #770612
    Redazione
    Amministratore del forum

    vi ricordavate della mia verifica di storia dell’arte. mi avevate augurato sfiga ma purtroppo è andata diversamente.
    ho preso 8, che è anche il voto massimo che il prof da nelle verifiche.

    Perché “Purtroppo”? Per fortuna piuttosto, no?:wink:
    Noi non è che auguriamo sfiga, noi avvisiamo gli utenti dei rischi che corrono parlando delle proprie verifiche all’Ichiraku:sisi:… poi ognuno decide liberamente:sisi:

    è stato sfatato un mito…strano..di solito la sfiga dell’ichiraku è una cosa a cui non ci si può ribellare..bè cmq penso di parlare a nome di tutti dicendo che siamo contenti per l’esito positivo…bisogna brindare…kanpaiii:birra::birra::birra:

    Infatti bravo Jiraiya 😀
    E bravo Spif che da degno compare alcolizzato che non sei altro, sai trovare sempre una buona scusa per brindare :rovatfl:
    :birra::birra::birra: Kanpaiii

    #770617
    max23
    Membro

    penso di essere l’unico ad essere riuscito a pescare una papera =_=
    era la prima (ed unica) volta che andavo a pescare al laghetto artificiale,non mi sono accorto che all’amo si era attaccata una papera e l’ho tirata su,poveretta si era anche fatta male :sad1:

    Povera papera :sad1:
    Però veramente è da comica :asd:

    #768515
    miyoko
    Membro

    vi ricordavate della mia verifica di storia dell’arte. mi avevate augurato sfiga ma purtroppo è andata diversamente.
    ho preso 8, che è anche il voto massimo che il prof da nelle verifiche.

    bravo jiraiya!! :birra::birra: alla tua!

    penso di essere l’unico ad essere riuscito a pescare una papera =_=
    era la prima (ed unica) volta che andavo a pescare al laghetto artificiale,non mi sono accorto che all’amo si era attaccata una papera e l’ho tirata su,poveretta si era anche fatta male :sad1:

    peccato per la papera, ma fa troppo ride :asd:

    p.s.buon giorno a tutti!

    #770620
    Spif89
    Membro

    buongiorno miyoko!..ciao Anna…
    suvvia non sono alcolizzato…ho soloun rapporto di profonda amicizia con il bicchiere:icon_redface::rovatfl:

    ma cmq sono un bravo ragazzo..da oggi divento astemio…quindi:birra:

    #770622
    Redazione
    Amministratore del forum

    buongiorno miyoko!..ciao Anna…
    suvvia non sono alcolizzato…ho soloun rapporto di profonda amicizia con il bicchiere:icon_redface::rovatfl:

    ma cmq sono un bravo ragazzo..da oggi divento astemio…quindi:birra:

    Ah si si anch’io :sisi:
    Comunque ragazzi vi auguro buon proseguimento. Non bevete troppo eh mi raccomando! A stasera sciauuuuu:D

    #770623
    Redazione
    Amministratore del forum

    buongiorno miyoko!..ciao Anna…
    suvvia non sono alcolizzato…ho soloun rapporto di profonda amicizia con il bicchiere:icon_redface::rovatfl:

    ma cmq sono un bravo ragazzo..da oggi divento astemio…quindi:birra:

    HAHAHAHAHAHAH!!! BUONA QUESTA!!! :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]Era una battuta??? :asd::asd:[/SPOILER]

    Buon giorno a tutti!!! 😀

    #770640
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    penso di essere l’unico ad essere riuscito a pescare una papera =_=
    era la prima (ed unica) volta che andavo a pescare al laghetto artificiale,non mi sono accorto che all’amo si era attaccata una papera e l’ho tirata su,poveretta si era anche fatta male :sad1:

    Non ti preoccupare..una volta anch’io sull’Adige ho agganciato un Airone…mi ha preso il vivo al volo intanto che lanciavo…sono cose che capitano…

    #770641
    Spif89
    Membro

    HAHAHAHAHAHAH!!! BUONA QUESTA!!! :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]Era una battuta??? :asd::asd:[/SPOILER]

    Buon giorno a tutti!!! 😀

    si..era più o meno una battuta anche se riguardo al bere ho adottato la filosofia: poche ma buone, quindi sto bevendo poco..ma quando lo faccio mi sistemo per bene:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 41,341 a 41,355 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.