Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,326 a 41,340 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #770566
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono passata a farvi un veloce salutino!!! Spero che stiate tutti bene 😀 Scusate l’assenza (immagino che non ve ne siete manco accorti <_<)! Quindi per farmi perdonare offro un giro!!! :birra: :birra: :birra: Ormai sono peggio di un fantasma, sbuco all'improvviso e puf non mi trovate per un po' :laugh:

    Ciao Deva, non ti preoccupare, siamo sempre felici di rivedere i vecchi compagni di bevute quando passano dall’Ichiraku 😀

    Purtroppo per me è un po’ tardi per accettare la tua offerta e considerato l’orario andrebbe meglio un :coffe: :asd:

    A lavoro mi hanno cambiato il turno, vado dalle 16.00 alle 20.00, è vero che posso dormire di più la mattina, ma così non posso passare il pomeriggio in compagnia di KJ!!!:icon_cry2:… non vedo l’ora di cambiare lavoro :sisi:

    OK, anche se non c’è quasi nessuno, buona giornata a tutti! 😀

    #770567
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Buongiorno a te Annarè…tutto bene??

    #770569
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno a te Annarè…tutto bene??

    Diciamo di si :D… devo trovare assolutamente qualcosa di costruttivo da fare per passare la mattinata… anche se in realtà avrei già qualche idea, il problema è che ho più voglia di caxxeggiare :asd:… e a te tutto bene?

    #770571
    tappoxxl
    Membro

    buonagiornata a tutti…oggi mi sono svegliato con le orecchie tappate….non sento nulla…vivo in un mondo ovattato!:D:D……….ora vado in farmacia e mi compro una siringa per provare a stapparmi le orecchie….spero non sia otite altrimenti mi incaxxo!!……

    #770572
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Diciamo di si :D… devo trovare assolutamente qualcosa di costruttivo da fare per passare la mattinata… anche se in realtà avrei già qualche idea, il problema è che ho più voglia di caxxeggiare :asd:… e a te tutto bene?

    Non ci si lamenta grazie…dalle nostre parti il sole splende….

    #770573
    Redazione
    Amministratore del forum

    buonagiornata a tutti…oggi mi sono svegliato con le orecchie tappate….non sento nulla…vivo in un mondo ovattato!:D:D……….ora vado in farmacia e mi compro una siringa per provare a stapparmi le orecchie….spero non sia otite altrimenti mi incaxxo!!……

    Noo, le orecchie tappate no, che brutta cosa :sisi:
    Ma ti fanno anche male? Speriamo di no:sisi:

    #770574
    tappoxxl
    Membro

    Noo, le orecchie tappate no, che brutta cosa :sisi:
    Ma ti fanno anche male? Speriamo di no:sisi:

    quella destra un pochino….ma è sopportabile….

    cmq kuma c’è il sole anche qui da me…sta arrivando l’estate…il pomeriggio inizia a fare caldo…non va bene…io voglio il freddo….mi sa che questa estate ti vengo a trovare almeno sto al fresco!!:D:D

    #770575
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Vieni quando vuoi Tappo… :asd:

    In effetti le orecchie sono delicate bisogna starci attenti…anch’io quando vado a pesca se non ci sto attento sono a rischio otite…

    #770577
    Redazione
    Amministratore del forum

    quella destra un pochino….ma è sopportabile….

    cmq kuma c’è il sole anche qui da me…sta arrivando l’estate…il pomeriggio inizia a fare caldo…non va bene…io voglio il freddo….mi sa che questa estate ti vengo a trovare almeno sto al fresco!!:D:D

    Anche qui c’è il sole, a dir la verità non mi dispiace, il clima mite primaverile è l’unico che mi piace durante l’anno, perché anch’io se potessi scelgiere preferirei di gran lunga il freddo polare all’estate torrida e afosa…. e a quanto pare quella di quest’anno sarà terribile:icon_cry2:

    #770578
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Anche qui c’è il sole, a dir la verità non mi dispiace, il clima mite primaverile è l’unico che mi piace durante l’anno, perché anch’io se potessi scelgiere preferirei di gran lunga il freddo polare all’estate torrida e afosa…. e a quanto pare quella di quest’anno sarà terribile:icon_cry2:

    Speriamo di no dai…Gianni…l’ottimismo vola

    #770579
    tappoxxl
    Membro

    Anche qui c’è il sole, a dir la verità non mi dispiace, il clima mite primaverile è l’unico che mi piace durante l’anno, perché anch’io se potessi scelgiere preferirei di gran lunga il freddo polare all’estate torrida e afosa…. e a quanto pare quella di quest’anno sarà terribile:icon_cry2:

    dicono che ogni anno sarà l’estate più calda di sempre…per me fa sempre troppo caldo….la mia temperatura ideale va dai meno40 gradi fino al 15/20 gradi al massimo….

    Vieni quando vuoi Tappo… :asd:

    In effetti le orecchie sono delicate bisogna starci attenti…anch’io quando vado a pesca se non ci sto attento sono a rischio otite…

    ma peschi in apnea?perchè anche io quando vado in apnea se non sto attento mi vieni l’otite……

    #770580
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    dicono che ogni anno sarà l’estate più calda di sempre…per me fa sempre troppo caldo….la mia temperatura ideale va dai meno40 gradi fino al 15/20 gradi al massimo….

    ma peschi in apnea?perchè anche io quando vado in apnea se non sto attento mi vieni l’otite……

    In Apnea?? Nel senso che trattengo il respiro?? beh direi di no…visto che dalle nostre parti la pesca subacquea è vietata :asd:

    I rischi alle orecchie ci sono più che altro per l’unidità…sopratutto in questo periodo…

    #770582
    tappoxxl
    Membro

    In Apnea?? Nel senso che trattengo il respiro?? beh direi di no…visto che dalle nostre parti la pesca subacquea è vietata :asd:

    I rischi alle orecchie ci sono più che altro per l’unidità…sopratutto in questo periodo…

    e infatti immaginavo che parlassi della pesca da fiume…..avevo immaginato però che magari l’estate quando vai al mare vai a pesca in apnea e rischi l’otite ogni volta……comunque domenica c’è stata l’apertura della stagione di pesca….tutto la mattina a pesca e non ho preso niente!…solo rovi e rami!!:D

    #770583
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    e infatti immaginavo che parlassi della pesca da fiume…..avevo immaginato però che magari l’estate quando vai al mare vai a pesca in apnea e rischi l’otite ogni volta……comunque domenica c’è stata l’apertura della stagione di pesca….tutto la mattina a pesca e non ho preso niente!…solo rovi e rami!!:D

    Capita spesso anche a me…di pigliare solo rovi e foglie :asd: Ma alle aperture di solita quelche bella trota marmorata e/o quelche bella trota fario si prende

    #770584
    tappoxxl
    Membro

    Capita spesso anche a me…di pigliare solo rovi e foglie :asd: Ma alle aperture di solita quelche bella trota marmorata e/o quelche bella trota fario si prende

    nei fiumi dove peschi te ce ne sono di belle grosse…..qui da me ci sono fiumiciattoli dove ce le buttano i guardiapesca la sera prima, ma se le buttano vicino casa loro e se le pescano per loro……devi essere molto fortunato per trovarne qualcuna….abboccano tutte trote da 10 cm….e le devi ributtare….ma sabato mi rifaccio….vado al laghetto di pesca:D:D:D….

Stai visualizzando 15 post - dal 41,326 a 41,340 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.