Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,221 a 41,235 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #769938
    Jiraiya92
    Membro

    stasera serata all’insegna del sushi!!:sbav:

    #769941
    tappoxxl
    Membro

    stasera serata all’insegna del sushi!!:sbav:

    invece io sta sera mi butto sul pesce COTTO….robba di risotto alla pescatora, cozze, vongole, gamberi, frittura, dentice ecc ecc….altro che sushi!!……senza nulla togliere al sushi, ma una frittura di pesce e un buon risotto alla pescatora sono il TOP!!!:icon_wink::wink:

    #769942
    shikaku
    Membro

    Non mi pare possibile che ogni volta che passo di qui devo dire sempre le stesse cose ogni giorno. Ho scherzato sul fatto che non mi sentite ma a questo punto non arriviamo al punto di iniziare a segnalare le persone o addirittura a dover chiudere il thread perchè ingestibile.

    A me non va di mettermi a fare il bambinaio, se fosse stato un altro thread sarebbe già stato chiuso, ma dato lo “status” particolare che ha si tollera un pò di più, cerchiamo di non arrivare a soluzioni spiacevoli.

    #769943
    tappoxxl
    Membro

    Non mi pare possibile che ogni volta che passo di qui devo dire sempre le stesse cose ogni giorno. Ho scherzato sul fatto che non mi sentite ma a questo punto non arriviamo al punto di iniziare a segnalare le persone o addirittura a dover chiudere il thread perchè ingestibile.

    A me non va di mettermi a fare il bambinaio, se fosse stato un altro thread sarebbe già stato chiuso, ma dato lo “status” particolare che ha si tollera un pò di più, cerchiamo di non arrivare a soluzioni spiacevoli.

    ma cosa è successo?…..(illuminami please che non ho voglia di leggere tutti i post arretrati)

    #769944
    Jiraiya92
    Membro

    Non mi pare possibile che ogni volta che passo di qui devo dire sempre le stesse cose ogni giorno. Ho scherzato sul fatto che non mi sentite ma a questo punto non arriviamo al punto di iniziare a segnalare le persone o addirittura a dover chiudere il thread perchè ingestibile.

    A me non va di mettermi a fare il bambinaio, se fosse stato un altro thread sarebbe già stato chiuso, ma dato lo “status” particolare che ha si tollera un pò di più, cerchiamo di non arrivare a soluzioni spiacevoli.

    non capisco cosa tu voglia dire

    #769946
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non mi pare possibile che ogni volta che passo di qui devo dire sempre le stesse cose ogni giorno. Ho scherzato sul fatto che non mi sentite ma a questo punto non arriviamo al punto di iniziare a segnalare le persone o addirittura a dover chiudere il thread perchè ingestibile.

    A me non va di mettermi a fare il bambinaio, se fosse stato un altro thread sarebbe già stato chiuso, ma dato lo “status” particolare che ha si tollera un pò di più, cerchiamo di non arrivare a soluzioni spiacevoli.

    che mod cattivo… e tutto questo per una domanda su una particolare bibita :asd:

    #769947
    Jiraiya92
    Membro

    mi spiegate cosa è successo?

    #769953
    shikaku
    Membro

    non capisco cosa tu voglia dire

    Non posso ogni giorno venire qui a ricordarvi che questa non è una chat: è flood della peggior specie chidere “c’è qualcuno?” “siete morti?” “buon giorno come va?” senza dire altro. È flood! Qua si discute comunque, siamo sempre all’interno di un forum.

    L’ho detto più volte e puntualmente la storia si ripete, fate più attenzione punto!

    ———- Post added at 19:57 ———- Previous post was at 19:56 ———-

    che mod cattivo… e tutto questo per una domanda su una particolare bibita :asd:

    Oh guarda quello è il male minore, il buon senso lì funziona più facilmente facendo ignorare certe cose

    #769955
    Jiraiya92
    Membro

    Non posso ogni giorno venire qui a ricordarvi che questa non è una chat: è flood della peggior specie chidere “c’è qualcuno?” “siete morti?” “buon giorno come va?” senza dire altro. È flood! Qua si discute comunque, siamo sempre all’interno di un forum.

    L’ho detto più volte e puntualmente la storia si ripete, fate più attenzione punto!

    a me non sembra che capiti tanto spesso. certo ,come dici te succede, ma non vedo perchè ci si deva arrabbiare in questo modo. Non è che tutti gli utenti mandano sempre e solo messaggi facendo solo flood.
    cerchiamo di essere tutti insieme un po’ meno fiscali; facendo così si rischia di rovinare il bel clima che c’è in questo topic

    #769960
    Bunta-sama
    Partecipante

    a me non sembra che capiti tanto spesso. certo ,come dici te succede, ma non vedo perchè ci si deva arrabbiare in questo modo. Non è che tutti gli utenti mandano sempre e solo facendo solo flood.
    cerchiamo di essere tutti insieme un po’ meno fiscali; facendo così si rischia di rovinare il bel clima che c’è in questo topic

    Mi spiace doverlo ammettere, ma Shikaku ha ragione… questo thread che, pur non essendoci alcuno scritto ad attestar ciò che scrivo, ha una sorta di “statuto speciale” che permette il “cazzeggio” resta comunque un thread dove si discute* e non dove si chatta… il flood è vietato in ogni discussione del forum, inclusa questa.
    Non credo vi sia altro da aggiungere, o sbaglio Brady?

    PS. a volte il buon gusto non basta! Capisc a me!!!

    #769962
    shikaku
    Membro

    a me non sembra che capiti tanto spesso. certo ,come dici te succede, ma non vedo perchè ci si deva arrabbiare in questo modo. Non è che tutti gli utenti mandano sempre e solo messaggi facendo solo flood.
    cerchiamo di essere tutti insieme un po’ meno fiscali; facendo così si rischia di rovinare il bel clima che c’è in questo topic

    Guarda che qua siamo tutt’altro che fiscale, soprattutto io lascio molto correre.
    Questo però sta capitando spesso ultimamente non appena cala il numero di persone che posta. Non mi va di controllare ma son questo è il terzo rimprovero che faccio nel giro di pochi giorni (e se arrivo a rimproverare è perchè più d’uno sìè dato al flood, quando è un caso una tantum lascio stare)
    Comunque chiudiamo qui la faccenda, cercate di fare maggiormente attenzione e io me ne starò zitto e tranquillo senza rompere. Non mi pare troppo difficile scrivere solo se si ha qualcosa da dire.

    Edit: non avevo visto il post del buon Bunta, grazie:D

    Edit2: @tappo: lo vuoi dare qualche indizio nel thread delle citazioni da indovinare? Hai paralizzato tutto 😀

    #769964
    Jiraiya92
    Membro

    Mi spiace doverlo ammettere, ma Shikaku ha ragione… questo thread che, pur non essendoci alcuno scritto ad attestar ciò che scrivo, ha una sorta di “statuto speciale” che permette il “cazzeggio” resta comunque un thread dove si discute* e non dove si chatta… il flood è vietato in ogni discussione del forum, inclusa questa.
    Non credo vi sia altro da aggiungere, o sbaglio Brady?

    PS. a volte il buon gusto non basta! Capisc a me!!!

    appunto ripeto. non mi sembra che vi siano tanti messaggi stile chat. non fossiliziamoci solo su questi messaggi.
    Nella maggior parte dei post,secondo me, si esprime il proprio parere.
    Poi io vi seguo da quando è nato il sito e questo thread è sempre stato così. Non c’è bisogno,ribadisco,di arrabbiarsi in quel modo.
    Per farsi capire non c’è bisogno di esprimersi così. Siamo abbastanza intelligenti per capire che una cosa va evitata il più possibile delle volte

    #769965
    shinobi91
    Membro

    Mi sono perso qualcosa???:asd::asd:

    Vi saluto, me ne vado a bermi qualcosa nel mio pub preferito….
    Ci sentiamo domani, intanto penso a qualche argomento da poter affrontare con voi domani (così facciamo contento chi sapete……:prrr::prrr::prrr:)

    Ciao e buona serata!!!!:D

    #769966
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti prego oh mia adorata compagna
    [spoiler] cambia il tuo avatar :asd:[/spoiler][spoiler] potrei volerti violentare :asd:[/spoiler]

    non fraintendere :sisi:
    :asd:

    #769967
    Jiraiya92
    Membro

    Guarda che qua siamo tutt’altro che fiscale, soprattutto io lascio molto correre.
    Questo però sta capitando spesso ultimamente non appena cala il numero di persone che posta. Non mi va di controllare ma son questo è il terzo rimprovero che faccio nel giro di pochi giorni (e se arrivo a rimproverare è perchè più d’uno sìè dato al flood, quando è un caso una tantum lascio stare)
    Comunque chiudiamo qui la faccenda, cercate di fare maggiormente attenzione e io me ne starò zitto e tranquillo senza rompere. Non mi pare troppo difficile scrivere solo se si ha qualcosa da dire.

    Edit: non avevo visto il post del buon Bunta, grazie:D

    Edit2: @tappo: lo vuoi dare qualche indizio nel thread delle citazioni da indovinare? Hai paralizzato tutto 😀

    concordo con quello che hai detto ma mi è capitato poche volte di vedere sfuriate del genere quando è ben in altri periodi(molti mesi addietro)che si flooddava tanto

Stai visualizzando 15 post - dal 41,221 a 41,235 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.