Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,191 a 41,205 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #769744
    Redazione
    Amministratore del forum

    …che palle…per stasera ho covato abbastanza[SPOILER]:stupid:[/SPOILER]

    :icon_eek: covami in bocca!!!!!

    #769748
    IORI_17
    Membro

    :icon_eek: covami in bocca!!!!!

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    la mente di questa ragazza è qualcosa di indecifrabile,non riesco a capire come possa pensare certe cose :rovatfl:
    Excel,+1 :asd:

    #769749
    Redazione
    Amministratore del forum

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    la mente di questa ragazza è qualcosa di indecifrabile,non riesco a capire come possa pensare certe cose :rovatfl:
    Excel,+1 :asd:

    :asd::asd: e sono ufficialmente a 8!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #769750
    Spif89
    Membro

    :icon_eek: covami in bocca!!!!!

    si cioò..va bene tutto…ma qui doppi sensi a go gò:laugh::asd::rovatfl::stupid::icon_eek::icon_redface::rovatfl:

    #769752
    Redazione
    Amministratore del forum

    si cioò..va bene tutto…ma qui doppi sensi a go gò:laugh::asd::rovatfl::stupid::icon_eek::icon_redface::rovatfl:

    :icon_mad: ma come ti permetti, io non faccio doppisensi :prrr:

    la parola covare non è fraintendibile :asd: siete voi che avete i cervelli perversi :asd:

    #769754
    Spif89
    Membro

    :icon_mad: ma come ti permetti, io non faccio doppisensi :prrr:

    la parola covare non è fraintendibile :asd: siete voi che avete i cervelli perversi :asd:

    haha..solo una cosa….sei fortissima:rovatfl::rovatfl:

    #769765
    Redazione
    Amministratore del forum

    che paura non riuscire ad aprire il sito :afraid:

    haha..solo una cosa….sei fortissima:rovatfl::rovatfl:

    :asd::asd: oh ma grazie caro…
    anche se è ormai risaputo :cool::cool:

    bè, direiiii…
    buonanotte a tutti 😀

    #769766
    Spif89
    Membro

    che paura non riuscire ad aprire il sito :afraid:

    :asd::asd: oh ma grazie caro…
    anche se è ormai risaputo :cool::cool:

    bè, direiiii…
    buonanotte a tutti 😀

    prego cara..non c’è di che…cmq ragazzi..vi abbandono pure io per oggi..a domani!!!:prrr:

    #769763
    miyoko
    Membro

    ho quasi sbavato sulla tastiera…tutte quelle buonissime uova di cioccolata! :sbav::sbav::sbav: [SPOILER]mi brontola la pancia…le vorrei tanto adesso…[/SPOILER]

    p.s.buona notte a chi è ancora nel forum!

    #769774
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Buongiorno a tutti gente di mare….dalle mie parti è una bellissima giornata e il sole è già alto…il tempo ideale per godersi il finesettimana…se non fosse che proprio questo fine settimana lo devo passare ad un corso d’aggiornamento per insegnanti-tecnici :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #769793
    Spif89
    Membro

    Buongiorno a tutti gente di mare….dalle mie parti è una bellissima giornata e il sole è già alto…il tempo ideale per godersi il finesettimana…se non fosse che proprio questo fine settimana lo devo passare ad un corso d’aggiornamento per insegnanti-tecnici :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    che culo…anche qui c’è un bel sole!!..tra un paio d’ore vado su in montagna con dei miei amici e torniamo domani..avrei un sacco di cose da fare qui a casa in realtà…ma..[SPOILER]c’è una ragazza siciliana appena entrata nella compagnia che è da perdere la testa…ergo..meglio la montagna e affan***o gli impegni:rovatfl::stupid::laugh:[/SPOILER]

    #769807
    boby94
    Partecipante

    da me stanno venendo fuori un sacco di nuvole e io stasera dovevo andare a provare la motorizzazione del telescopio con mio zio immaginate quanto sono felice

    #769822
    Spif89
    Membro

    sta diventando nuvoloso…:icon_cry2::icon_cry2:
    era così bello fino un’ora fa…che palle..ma..oggi nessuno all’ichiraku?:icon_eek:
    bevo da solo..kanpai!!:birra:

    #769824
    boby94
    Partecipante

    ci sono io ma ancora per poco visto che fra un po’ vado a studiare biologia per una verifica di questa settimana:icon_cry2:

    #769826
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno a tutti!
    Io la giornata la sto trascorrendo facendo le pulizie, quindi non mi sto interessando molto alle condizioni meteorologiche :asd:

    Dai Spif, una birretta me la faccio anch’io :birra: Prost

    E Boby94… mi dispiace per te ma puoi anche fare a meno di studiare, perché per il solo fatto di aver accennato alla tua verifica qui all’Ichiraku, la sfiga si abbatterà su di te:sisi:… qui è una cosa risaputa, ma forse non essendo uin frequentatore assiduo non ne eri a conoscenza…. incroceremo le dita per te :patpat:

Stai visualizzando 15 post - dal 41,191 a 41,205 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.