Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,756 a 40,770 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #768254
    Bunta-sama
    Partecipante

    lei :sbav: Mi ha proprio colpito (oltre per la bellezza sarà per la parte che recita nel film però :sisi:)

    Beh, per dirla tutta, la parte che recita è quella della disinibita totale [SPOILER]anche se non si spoglia, a differenza delle altre[/SPOILER] che riesce a tener testa ai bollori di Stifler.
    Effettivamente, non è affatto da buttare la ragazza…
    [SPOILER]Ciò però non cambia il fatto che beccheresti la stessa risposta, datati da Mariah, anche da lei! :asd:[/SPOILER]

    #768255
    IORI_17
    Membro

    Beh, per dirla tutta, la parte che recita è quella della disinibita totale [SPOILER]anche se non si spoglia, a differenza delle altre[/SPOILER] che riesce a tener testa ai bollori di Stifler.
    Effettivamente, non è affatto da buttare la ragazza…
    [SPOILER]Ciò però non cambia il fatto che beccheresti la stessa risposta, datati da Mariah, anche da lei! :asd:[/SPOILER]

    ne sei sicuro? :biggrin: (e comunque posso ancora accettare di chiamare quella specie di film American Pie,ma che quello passi per stifler no! :icon_mad:)

    #768258
    Bunta-sama
    Partecipante

    ne sei sicuro? :biggrin: (e comunque posso ancora accettare di chiamare quella specie di film American Pie,ma che quello passi per stifler no! :icon_mad:)

    Beh, di tutti i film di AP, questo Stifler era quello che meno si distanziava dall’originale… In tutti e 7 i film, ci sono state sempre 2 sole costanti:
    Uno Stifler;
    Noah Livingsten.
    Tutto sommato, questo settimo film non era da buttare… certo, nessuno dei successivi è stato al livello dei primi 3, però…

    #768268
    jiraia
    Membro

    c’è nesuuuunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?
    visto che non c’è nessuno inizia la festa ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    sono jiraia cattivvvvvvvoooooooooooooooo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    #768271
    Redazione
    Amministratore del forum

    c’è nesuuuunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?
    visto che non c’è nessuno inizia la festa ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    sono jiraia cattivvvvvvvoooooooooooooooo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    Sai che spasso delirare da solo all’Ichiraku….:stupid:

    #768274
    Jiraiya92
    Membro

    messagio per angiuluzz.
    alla fine ho indovinato io e tuo fratello su chi vinceva il festival. purtroppo non sarai il mio veggente personale :D:asd:

    #768298
    Spif89
    Membro

    messagio per angiuluzz.
    alla fine ho indovinato io e tuo fratello su chi vinceva il festival. purtroppo non sarai il mio veggente personale :D:asd:

    l’unica cosa bella del festival sono i retroscena segreti che mi ha raccontato il mio amico che faceva la security e che portava in giro pupo e filiberto…ha detto che filiberto a cena era ubriaco da far schifo, e ci provava con chiunque gli capitasse a tiro:rovatfl::rovatfl:

    #768310
    Redazione
    Amministratore del forum

    messagio per angiuluzz.
    alla fine ho indovinato io e tuo fratello su chi vinceva il festival. purtroppo non sarai il mio veggente personale :D:asd:

    Ah, peccato!! :doh: Mi stavo già organizzando…:ahsisi:
    😀

    [SPOILER]Scommessa fatta!!! 😀 Speriamo bene…:sisi:[/SPOILER]

    #768317
    redruby
    Membro

    ecco, grazie all’Ichiraku scopro che c’è il festival di Sanremo… anzi, che è già finito. E che il principe vi partecipava :skept::skept::skept:
    Qualche canzone decente? (dubito ma, non si sa mai…)

    #768319
    max23
    Membro

    ecco, grazie all’Ichiraku scopro che c’è il festival di Sanremo… anzi, che è già finito. E che il principe vi partecipava :skept::skept::skept:
    Qualche canzone decente? (dubito ma, non si sa mai…)

    Secondo me…
    ….
    ….
    …No

    In compenso molte canzoni INdecenti :rovatfl:
    Persino più del normale…

    l’unica cosa bella del festival sono i retroscena segreti

    :rovatfl:

    #768320
    Jiraiya92
    Membro

    l’unica cosa bella del festival sono i retroscena segreti che mi ha raccontato il mio amico che faceva la security e che portava in giro pupo e filiberto…ha detto che filiberto a cena era ubriaco da far schifo, e ci provava con chiunque gli capitasse a tiro:rovatfl::rovatfl:

    basta con questi commenti! per piacere! se volete criticare quella persona,di cui si è già ampiemente parlato, e che non ha ragioni di essere criticato,fatelo da qualche altra parte.
    ultima richiesta: tenetevi per voi ulteriori critiche

    con questo non voglio rompere le palle ma tutto ha un limite!

    #768323
    Redazione
    Amministratore del forum

    ecco, grazie all’Ichiraku scopro che c’è il festival di Sanremo… anzi, che è già finito. E che il principe vi partecipava :skept::skept::skept:
    Qualche canzone decente? (dubito ma, non si sa mai…)

    Uhm, decente…:skept: spero tu stia scherzando!!! :asd:
    vabbè, a parte gli scherzi, le uniche che meritavano sono quella di Povia, quella di Irene Grandi…e personalmente mi è piaciuta anche quella della figlia di zucchero con i nomadi. :sisi:
    [SPOILER]Poi so gusti, eh…:asd:[/SPOILER]
    Quella del principe, è ipocrisia fatta canzone!!!

    #768325
    max23
    Membro

    Quella del principe, è ipocrisia fatta canzone!!!

    Concordo :sisi:

    Ma non concordo su Povia…[SPOILER]Sì, lo so… Sono prevenuto :asd:[/SPOILER]

    #768326
    Bunta-sama
    Partecipante

    ecco, grazie all’Ichiraku scopro che c’è il festival di Sanremo… anzi, che è già finito. E che il principe vi partecipava :skept::skept::skept:
    Qualche canzone decente? (dubito ma, non si sa mai…)

    Ciao Mandorlina… finita l’emergenza meteo lì in Cina?

    #768327
    redruby
    Membro

    Secondo me…
    ….
    ….
    …No

    In compenso molte canzoni INdecenti :rovatfl:
    Persino più del normale…

    ok non mi sono persa nulla 😀
    e credo che passerò indenne anche miss Italia
    o è già stata pure quella???? :skept::skept::skept:

    @ ciao Bunta!!!
    oggi l’ultimo giorno di festeggiamenti per il Capodanno Cinese

Stai visualizzando 15 post - dal 40,756 a 40,770 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.