Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,741 a 40,755 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #768226
    Redazione
    Amministratore del forum

    Credevo che non l’avrei mai detto, ma…sono contento che abbia vinto Scanu. :afraid::afraid::afraid:
    Ah sto punto, meglio del principe, eh…:asd:

    Mamma che delusione, sto festival!!!
    Vabbè, meglio dormirci su…ci si sente domani!!!
    buonanotte! 😀

    [SPOILER]Ah, si, mi fate un favore??? vi dimenticate di quello che ho detto all’inizio??? Grazie!!! :D:D:D[/SPOILER]

    #768227
    max23
    Membro

    Credevo che non l’avrei mai detto, ma…sono contento che abbia vinto Scanu. :afraid::afraid::afraid:
    Ah sto punto, meglio del principe, eh…:asd:

    Mamma che delusione, sto festival!!!
    Vabbè, meglio dormirci su…ci si sente domani!!!
    buonanotte! 😀

    [SPOILER]Ah, si, mi fate un favore??? vi dimenticate di quello che ho detto all’inizio??? Grazie!!! :D:D:D[/SPOILER]

    Beh, piuttosto che il trio delle meraviglie preferivo persino che vincesse la Clerici =.=
    [SPOILER]Vedremo :asd:[/SPOILER]

    #768230
    IORI_17
    Membro

    Perdo la fiducia nel genere umano se vince Pupo =.=

    post della settimana :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    io non ho mai guardato e mai guarderò il festival di sanremo,è diventato qualcosa di profondamente ridicolo (non so prima come fosse :icon_rolleyes:),ora in tv c’è “uno mattina” (non lo sto guardando io :skept:) e mi è capitato di vedere qualche spezzone…e riconfermo tutti i miei pensieri =_=
    Sto sentendo qualche canzone di quelle che fan vedere…e fan ridere!Addirittura è arrivato secondo il principe di savoia che canta peggio di me quando ho mal di gola (a singstar a livello principiante i miei 8000 punti su 10000 li faccio :cool:),per non parlare del primo…stanno parlando di una protesta dell’orchestra pure,fantastico XD poi cosa c’entrava la tipa dalla Georgia o.O per far vedere che è bella? siam messi bene,se vogliono mostrare una bella ragazza basta scendere nei quartieri italiani,che qualcosa più di quella sicuramente fa >_> l’unica che mi è piaciuta è stata J.Lo per la quale ho sempre avuto un debole (e chi non ce l’ha? *__*),e che comunque sia è una grandissima cantante e persona :sisi:
    A me non interessa niente di questo campo,non sento questo genere di canzoni da quando avevo 12 anni forse (apparte rare eccezioni),ma non posso negare che ciò che vedo mi fa ridere (per non dire schifo pensando a chi è arrivato sul podio e come).

    E oggi niente fumettopoli T_T quel pirla del mio amico non aveva capito che era oggi ma pensava settimana prossima >_>

    ———- Post added at 08:54 ———- Previous post was at 08:43 ———-

    sono solo nel forum,posso fare tutto ciò che voglio senza che nessuno mi veda o mi fermi 😎

    #768233
    max23
    Membro

    post della settimana :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Vinco qualcosa? :rovatfl:
    Comunque già con il fatto che era in finale gran parte della fiducia se n’è andata…

    io non ho mai guardato e mai guarderò il festival di sanremo,è diventato qualcosa di profondamente ridicolo (non so prima come fosse :icon_rolleyes:),ora in tv c’è “uno mattina” (non lo sto guardando io :skept:) e mi è capitato di vedere qualche spezzone…e riconfermo tutti i miei pensieri =_=
    Sto sentendo qualche canzone di quelle che fan vedere…e fan ridere!Addirittura è arrivato secondo il principe di savoia che canta peggio di me quando ho mal di gola (a singstar a livello principiante i miei 8000 punti su 10000 li faccio :cool:),per non parlare del primo…stanno parlando di una protesta dell’orchestra pure,fantastico XD poi cosa c’entrava la tipa dalla Georgia o.O per far vedere che è bella? siam messi bene,se vogliono mostrare una bella ragazza basta scendere nei quartieri italiani,che qualcosa più di quella sicuramente fa >_> l’unica che mi è piaciuta è stata J.Lo per la quale ho sempre avuto un debole (e chi non ce l’ha? *__*),e che comunque sia è una grandissima cantante e persona :sisi:
    A me non interessa niente di questo campo,non sento questo genere di canzoni da quando avevo 12 anni forse (apparte rare eccezioni),ma non posso negare che ciò che vedo mi fa ridere (per non dire schifo pensando a chi è arrivato sul podio e come).

    Io in tutta la mia vita avrò visto 20 minuti di Merdival di Sremo…
    Di cui un quarto d’ora ieri sera…
    E veramente, si ride per non piangere…
    Mamma mia…

    PS: Non sei più solo ora :asd:

    #768237
    Bunta-sama
    Partecipante

    PS: Non sei più solo ora :asd:

    :skept: Hai deciso di far coppia con lui? [SPOILER]Auguri!!! :asd:[/SPOILER]

    #768238
    max23
    Membro

    :skept: Hai deciso di far coppia con lui? [SPOILER]Auguri!!! :asd:[/SPOILER]

    Citando un famoso film…:
    “Ma anche no!” :asd:

    #768239
    Bunta-sama
    Partecipante

    Citando un famoso film…:
    “Ma anche no!” :asd:

    Guarda che nessuno vi giudicherebbe qualora decideste di fare il grande passo… [SPOILER]forse :asd:[/SPOILER]

    #768241
    Spif89
    Membro

    :skept: Hai deciso di far coppia con lui? [SPOILER]Auguri!!! :asd:[/SPOILER]

    haha:rovatfl: auguri e figli maschi!! Buongiorgio a tutti!! che si dice oggi all’Ichiraku?…eh iori, mi sa che anche per me niente fumettopoli oggi, il mio amico doveva andare a fare soft air…..stendiamo un velo pietoso. e per di più ho scoperto di avere parenti a pranzo..magari un salto riesco a farlo ma ho i miei forti dubbi, devo vedere a che ora finisce l’evento..:icon_redface:

    #768244
    IORI_17
    Membro

    Guarda che nessuno vi giudicherebbe qualora decideste di fare il grande passo… [SPOILER]forse :asd:[/SPOILER]

    detto da uno che l’ha fatto già da lungo tempo può solo far piacere (ti devo ricordare l’incoronazione a mod? :wink:),ma non posso accettare l’offerta,poi a mariah chi ci pensa? :asd:

    spif spero che almeno tu possa andarci :sad1: al massimo mi fai sapere i prezzi che vedi per lo action figures portrait of pirates di one piece? thaaanks 😀

    #768245
    Bunta-sama
    Partecipante

    detto da uno che l’ha fatto già da lungo tempo può solo far piacere (ti devo ricordare l’incoronazione a mod? :wink:),ma non posso accettare l’offerta,poi a mariah chi ci pensa? :asd:

    spif spero che almeno tu possa andarci :sad1: al massimo mi fai sapere i prezzi che vedi per lo action figures portrait of pirates di one piece? thaaanks 😀

    Quella fu solo una cerimonia scherzosa per ravvivare un poco il forum… non c’era nulla di reale. :asd:

    In quanto a Mariah, devo ricordarti come t’ha “chiamato” lei? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #768246
    IORI_17
    Membro

    Quella fu solo una cerimonia scherzosa per ravvivare un poco il forum… non c’era nulla di reale. :asd:

    In quanto a Mariah, devo ricordarti come t’ha “chiamato” lei? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    se per te certe cose sono uno scherzo,non oso immaginare quando ti impegni seriamente cosa dovrà sopportare il poveretto :asd:

    quello era il passato :icon_redface: ora ho da poco scoperto una nuova fiamma,Louise Lytton,mi ha fatto impazzire in American Pie 7 :icon_rolleyes:
    [SPOILER]in media scopro 12 nuove fiamme al giorno :rovatfl:[/SPOILER]

    #768248
    Bunta-sama
    Partecipante

    se per te certe cose sono uno scherzo,non oso immaginare quando ti impegni seriamente cosa dovrà sopportare il poveretto :asd:

    quello era il passato :icon_redface: ora ho da poco scoperto una nuova fiamma,Louise Lytton,mi ha fatto impazzire in American Pie 7 :icon_rolleyes:
    [SPOILER]in media scopro 12 nuove fiamme al giorno :rovatfl:[/SPOILER]

    Ehm… quale delle tante ragazze con le tette al vento era? :asd:

    #768249
    IORI_17
    Membro

    Ehm… quale delle tante ragazze con le tette al vento era? :asd:

    quella che viene puntata per tutto il film da quella sottospecie di Stifler…

    #768250
    Bunta-sama
    Partecipante

    quella che viene puntata per tutto il film da quella sottospecie di Stifler…

    La moretta che a fine film si siede accanto a lui per fargli compagnia?

    #768252
    IORI_17
    Membro

    La moretta che a fine film si siede accanto a lui per fargli compagnia?

    lei :sbav: Mi ha proprio colpito (oltre per la bellezza sarà per la parte che recita nel film però :sisi:)

Stai visualizzando 15 post - dal 40,741 a 40,755 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.