Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,726 a 40,740 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #768209
    max23
    Membro

    SAN REMO SCANDALOSO!!!

    E rido, per non piangere…

    Esattamente la mia reazione quando ho sentito Italia amore mio… [SPOILER]=.=[/SPOILER]

    #768211
    Redazione
    Amministratore del forum

    angiuluzz se azzecchi ti nomino mio stregone indovino personale :rovatfl::rovatfl:

    L’ho detto prima, alle otto, e lo ripeto oggi: vincerà (ha già vinto da due sere, praticamente..) pupo, il principe e il tenore.
    Naturalmente vi aspetto dopo, perchè se vinco voglio un giro gratis di bevute in mio onore! :asd:
    [SPOILER]Ancora sotto shock!!! :icon_eek:[/SPOILER]

    #768212
    Jiraiya92
    Membro

    parliamoci chiaro. le canzoni più brutte passate in finale erano quelle di arisa,cristicchi,noemi e mengoni :doh:.
    comunque alla fine vincerà scanu. Amici ci sta invadendo da tutte le parti! :afraid::help::look:

    angiuluzz, io e te ci sentiremo domani per discutere di sanremo. di certo non sto alzato fino all’ 1 e mezza per vedere la fine

    #768213
    max23
    Membro

    Perdo la fiducia nel genere umano se vince Pupo =.=

    E purtroppo mi sa che sarà così…

    #768214
    Jiraiya92
    Membro

    ribadisco. vincerà scanu. solamente se ci saranno più ragazze a televotare.

    #768215
    Redazione
    Amministratore del forum

    parliamoci chiaro. le canzoni più brutte passate in finale erano quelle di arisa,cristicchi,noemi e mengoni :doh:.
    comunque alla fine vincerà scanu. Amici ci sta invadendo da tutte le parti! :afraid::help::look:

    angiuluzz, io e te ci sentiremo domani per discutere di sanremo. di certo non sto alzato fino all’ 1 e mezza per vedere la fine

    Dopo per modo di dire…:asd:

    Perdo la fiducia nel genere umano se vince Pupo =.=

    E purtroppo mi sa che sarà così…

    Io ho scommesso su chi vince con mio fratello: lui aveva detto Povia, io il principe…l’ho detto, la solfa si era già capita due sere fa, quando sono stati ripescati, visto che erano stati eliminati, quando votava solo la giuria presente all’ariston. :sisi:

    #768216
    Jiraiya92
    Membro

    povia meritava su tutti :sisi::sisi:

    #768217
    Redazione
    Amministratore del forum

    povia meritava su tutti :sisi::sisi:

    Si, verissimo. Cmq, sorvolando sul caso principe, non credo avrebbe vinto lo stesso, stasera, povia. Se a giudicare è il popolo sovrano (bella roba!:asd:), io penso che la maggior parte degli italiani non dia conto al contenuto di una canzone, ma alla musicalità, cioè se è cantabile, se gli piace il ritmo. In questo caso credo che avrebbe vinto un tra Arisa, Cristicchi (sono due canzoni sensa senso, è vero, ma con un ritmo alquanto memorizzabile, ti prende :sisi:), oppure avrebbe dovuto vincere Irene Grandi, che oltre a un bel testo, era anche una canzone orecchiabile.

    #768218
    Jiraiya92
    Membro

    quella di arisa suona troppo una canzoncina da bambini, è una lagna. in confronto sono più belle le sigle italiane di dragon ball,naruto e one piece. E’ più bella anche la sigla di shaman king di masini :asd:

    #768219
    max23
    Membro

    , io penso che la maggior parte degli italiani non dia conto al contenuto di una canzone, ma alla musicalità, cioè se è cantabile, se gli piace il ritmo.

    Beh, basta vedere che Povia ha già vinto con una canzone su un piccione…
    [SPOILER]Per inciso… Io odio Povia :D[/SPOILER]

    #768220
    Jiraiya92
    Membro

    Beh, basta vedere che Povia ha già vinto con una canzone su un piccione…
    [SPOILER]Per inciso… Io odio Povia :D[/SPOILER]

    quella del piccione,se non sbaglio si chiamava vorrei avere il becco,era proprio brutta e insignificante ma il tema era orecchiabile.
    il problema è che quella di arisa è insignificante e non orecchiabile

    #768221
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, basta vedere che Povia ha già vinto con una canzone su un piccione…
    [SPOILER]Per inciso… Io odio Povia :D[/SPOILER]

    E’ questo il punto: ha partecipato per 4 anni, e l’unico anno che partecipa con una canzone stupida, vince; del resto, i bambini fanno oh, luca era gay e questa di quest’anno hanno dei contenuti un pò superiori…:asd:

    Quindi, se deve vincere la canzone più stupida, ben venga la vittoria del principe!!! :asd:
    Che tra l’altro sta appena cantando..e non riesco a scrivere bene, pe la sofferenza delle mie orecchie…:afraid:

    #768222
    max23
    Membro

    E’ questo il punto: ha partecipato per 4 anni, e l’unico anno che partecipa con una canzone stupida, vince; del resto, i bambini fanno oh, luca era gay e questa di quest’anno hanno dei contenuti un pò superiori…:asd:

    Quindi, se deve vincere la canzone più stupida, ben venga la vittoria del principe!!! :asd:
    Che tra l’altro sta appena cantando..e non riesco a scrivere bene, pe la sofferenza delle mie orecchie…:afraid:

    Luca era gay è veramente pessima, oltre che bigotta… E i bambini fanno oh non mi sembra profondissima :asd:
    Quella di quest’anno non l’ho neanche considerata…
    E’ proprio un odio il mio nei confronti di Povia…

    #768223
    Redazione
    Amministratore del forum

    Luca era gay è veramente pessima, oltre che bigotta… E i bambini fanno oh non mi sembra profondissima :asd:
    Quella di quest’anno non l’ho neanche considerata…
    E’ proprio un odio il mio nei confronti di Povia…

    Meglio tralasciare i discorsi che faccio a quest’ora…di solito sono solo cazzate, quelle che sparo. :asd:

    Dai, apsetto la premiazione del principe, e me ne vado a curcà…:asd:
    Ci si sente tra poco!!!:D

    #768224
    max23
    Membro

    Meglio tralasciare i discorsi che faccio a quest’ora…di solito sono solo cazzate, quelle che sparo. :asd:

    Dai, apsetto la premiazione del principe, e me ne vado a curcà…:asd:
    Ci si sente tra poco!!!:D

    Ecco dai, ti perdono per l’ora :asd:

    ———- Post added at 00:47 ———- Previous post was at 00:40 ———-

    dai che vince Pupo =.=

    ———- Post added at 00:48 ———- Previous post was at 00:47 ———-

    e invece no, vince Amici =.=

Stai visualizzando 15 post - dal 40,726 a 40,740 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.