Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,711 a 40,725 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #768170
    Redazione
    Amministratore del forum

    tu guardi le cose in piccolo :sisi: allora si deve organizzare una fiera ai livelli di cartoomics :sisi:

    1) fidati che qualcuno si trova,in tutta la campania vuoi che non trovi una decina di persone disposte a farlo?
    2) contatta gli organizzatori di Cartoomics e chiedi consigli
    3) punta ancora più in alto! (no,non sui monti :asd: magari qualche grande città :icon_rolleyes:)
    4) campania,puglia,calabria…ce n’è di venditori!
    5) se vai a vedere degli iscritti a komixjam quanti sono del sud rimarresti sorpreso :sisi: poi se fai qualcosa di interessante fidati che c’è la gente che arriva anche da lontano
    6) è sempre un inizio 😎

    bisogna pensare in grande :laugh: comunque fidati che nella maggioranza dei casi è come da te,non pensare che qui vadano tutti pazzi per i manga,anchio della mia città ne conosco pochi che li leggono seriamente e un po’ che guardano ciò che offre mediaset >_> a diffondere questa cultura (dove possibile) ci penso io 😀

    Guarda, da come lo dici, sembra tutto facile! :icon_smile:
    Mai pensato di entrare in politica???:asd:
    Scherzo…:wink:

    Cmq, prima di andare a mangiare, c’è qualcuno che vuole fare una scommessa con me??? Io scommetto che stasera il festival di san remo viene vinto dalla canzone di Pupo e del principe!!! (E non scherzo!!! :dho:)
    Voi che dite???

    #768171
    Bunta-sama
    Partecipante

    Per la cronaca, c’è anche una “mini fiera” a Sarno (SA) ad ottobre…

    #768173
    Jiraiya92
    Membro

    Guarda, da come lo dici, sembra tutto facile! :icon_smile:
    Mai pensato di entrare in politica???:asd:
    Scherzo…:wink:

    Cmq, prima di andare a mangiare, c’è qualcuno che vuole fare una scommessa con me??? Io scommetto che stasera il festival di san remo viene vinto dalla canzone di Pupo e del principe!!! (E non scherzo!!! :dho:)
    Voi che dite???

    io sarei contento se vincessero. non ripeto il motivo. se volete saperlo andate indietro alla pagina 2695.
    comunque per la bellezza della canzone(intendo le parole) deve vincere povia.
    alla fine secondo me vincerà irene grandi perchè è un’artista famosa che è stata assente dalle scene per un po’ di tempo e ha bisogno di essere rilanciata

    #768184
    Steffi
    Membro

    alla fine secondo me la canzone che vincerà sarà quella di irene grandi, è molto carina e orecchiabile ma le parole non hanno senso.

    Francesco Bianconi perdonalo,non sa quello che dice :asd:
    (si scherza eh,i Baustelle sono il mio gruppo preferito,Bianconi è il cantante e ha scritto la canzone di Irene Grandi)

    #768190
    Jiraiya92
    Membro

    si lo sapevo chi l’aveva scritta.
    ho detto questo perchè secondo me le parole della canzone di irene grandi sono insignificanti se venissero paragonte a quelle di povia

    #768192
    max23
    Membro

    A me sentire la canzone di Pupo & Co mette solo tristezza =.=

    #768195
    Jiraiya92
    Membro

    A me sentire la canzone di Pupo & Co mette solo tristezza =.=

    magari mette tristezza ma le parole sono profonde di significati

    #768197
    Redazione
    Amministratore del forum

    magari mette tristezza ma le parole sono profonde di significati

    odio ripetermi, ma nel Festival della “canzone” italiana, vince la canzone più bella, cioè il miglior ix tra voce, musica e testo, e non la poesia più bella. E sinceramente, da qui a considerare il principe un cantante, ce ne vuole…:asd:

    #768198
    max23
    Membro

    E sinceramente, da qui a considerare il principe un cantante, ce ne vuole…:asd:

    Altrochè :asd:
    E a me mette tristezza pure il testo =.=

    #768200
    Jiraiya92
    Membro

    io non sto dicendo che filiberto è un cantante ma per favore basta accusare e criticare una persona che non ha fatto nulla e che non ha colpe. Non voglio riscrivere le stesse cose. se volete saperle tornate a pagina 2695

    #768201
    Redazione
    Amministratore del forum

    Madò, Povia e Irene Grandi fuori!!! MAMMA MIA!!! :icon_eek::icon_eek:

    #768202
    max23
    Membro

    io non sto dicendo che filiberto è un cantante ma per favore basta accusare e criticare una persona che non ha fatto nulla e che non ha colpe. Non voglio riscrivere le stesse cose. se volete saperle tornate a pagina 2695

    A me non interessa che lui sia un Savoia, non credo che gli si debbano attribuire colpe non sue…
    E’ proprio il testo, la sua banalità (e ipocrisia) e soprattutto la parte sul mondiale che mette tristezza =.= Senza contare l’entrata in scena di Lippi ieri sera =.=

    #768203
    Jiraiya92
    Membro

    che scandalo!
    hanno escluso povia,irene grandi. quella di povia è la più bella!Che scandalo!

    hanno fatto invece benissimo a escludere cristicchi,arisa,noemi

    angiuluzz mi hai battuto sul tempo

    #768206
    Redazione
    Amministratore del forum

    che scandalo!
    hanno escluso povia,irene grandi.

    hanno fatto invece benissimo a escludere cristicchi,arisa,noemi

    angiuluzz mi hai battuto sul tempo

    SAN REMO SCANDALOSO!!! :icon_eek::icon_eek:
    io l’avevo detto che il principe si è comprato le schede telefoniche!!! Un’altro motivo non c’è, sennò!!!

    In finale sarebbero dovuti andare povia, Irene Grandi e una tra Noemi e Malika.
    Tre canzoni senza senso in finale!!!
    [SPOILER]L’unica cosa bella è che non riesco a trattenermi dal ridere, per la fine che sta facendo questo spettacolo: orchestra che lancia gli spartiti per aria, pubblico in riovlta!!! :icon_eek::icon_eek:[/SPOILER]

    E rido, per non piangere…

    #768207
    Jiraiya92
    Membro

    SAN REMO SCANDALOSO!!! :icon_eek::icon_eek:
    io l’avevo detto che il principe si è comprato le schede telefoniche!!! Un’altro motivo non c’è, sennò!!!

    In finale sarebbero dovuti andare povia, Irene Grandi e una tra Noemi e Malika.
    Tre canzoni senza senso in finale!!!
    [SPOILER]L’unica cosa bella è che non riesco a trattenermi dal ridere, per la fine che sta facendo questo spettacolo: orchestra che lancia gli spartiti per aria, pubblico in riovlta!!! :icon_eek::icon_eek:[/SPOILER]

    angiuluzz se azzecchi ti nomino mio stregone indovino personale :rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 40,711 a 40,725 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.