Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,696 a 40,710 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #768151
    IORI_17
    Membro

    Si, può essere per questo. :sisi:
    D’altronde, il problema deve sempre essere risolto alla radice: se non c’è nessuno, o pochi, che si interessano di manga e fumetti, e non fanno fumetti, non ci sarebbe motivo di fare delle esposizioni. Però, mi meraviglio che solo a Napoli, in tutto il sud, tra le varie grandi città, facciano una fiera del fumetto degna di questo nome. Tipo, Bari, Reggio, Salerno…ma anche in sicilia. Cose da matti…:dho:

    a me pare che invece ci siano tanti amanti del fumetto a giudicare dalle persone nella rete,ci vorrebbe qualcuno che la organizzi,in fondo le cose non nascono dal nulla e se si aspettano sempre gli altri si rischia di rimanere a mani vuote,quindi…angiuluzz fatti il mazzo e organizza una fiera :rovatfl:

    #768152
    Jiraiya92
    Membro

    intendevo che mancano gli organizzatori,concorsi e soprattutto coloro che ti preparano ad una possibile pubblicazione.

    #768153
    Big Boss
    Partecipante

    a me pare che invece ci siano tanti amanti del fumetto a giudicare dalle persone nella rete,ci vorrebbe qualcuno che la organizzi,in fondo le cose non nascono dal nulla e se si aspettano sempre gli altri si rischia di rimanere a mani vuote,quindi…angiuluzz fatti il mazzo e organizza una fiera :rovatfl:

    Hai ragione Iori :rovatfl:

    Angiluzz fatti il mazzo e organizza una fiera al sud :laugh::laugh:

    #768154
    Redazione
    Amministratore del forum

    a me pare che invece ci siano tanti amanti del fumetto a giudicare dalle persone nella rete,ci vorrebbe qualcuno che la organizzi,in fondo le cose non nascono dal nulla e se si aspettano sempre gli altri si rischia di rimanere a mani vuote,quindi…angiuluzz fatti il mazzo e organizza una fiera :rovatfl:

    Non mi istigare, sennò lo faccio davvero!!! :rovatfl:
    Guarda, se non fosse così complicato organizzare una fiera perlomeno decente..:sad1:

    #768155
    Redazione
    Amministratore del forum

    non possono stampare la foto dell’uvetta così piccola,laterale e con colori mimetizzabili con lo sfondo!!:icon_mad:
    è un’ingiustizia per chi voleva solo le nocciole!!!:sad1:

    #768156
    Spif89
    Membro

    non possono stampare la foto dell’uvetta così piccola,laterale e con colori mimetizzabili con lo sfondo!!:icon_mad:
    è un’ingiustizia per chi voleva solo le nocciole!!!:sad1:

    hai sbagliato a comprare tavoletta di cioccolato excel?:laugh:
    il cioccolato all’uvetta non mi è mai capitato sottomano:asd:

    #768157
    Jiraiya92
    Membro

    la mika è una marca che produce cioccolato? scusate l’ignoranza.lo chiedo perchè non ho letto i post precedenti

    #768158
    Redazione
    Amministratore del forum

    la mika è una marca che produce cioccolato? scusate l’ignoranza.lo chiedo perchè non ho letto i post precedenti

    No, hai capito male, ha scritto “MILKA”. :asd:
    Cmq è vero, anche a me è capitato di mangiare una barretta di cioccolato (non ricordo se era milka) con nocciole dentro, e scoprire successivamente che c’era pure l’uvetta…:icon_mad:

    ———- Post added at 19:41 ———- Previous post was at 19:27 ———-

    Ma com’è, oggi pomeriggio siete tutti senza lingua??? Eppure c’è ne di gente connessa…:icon_confused:
    Ve lo devo trovare io un argomento di discussione??? Ok, ora ci penso…:asd:

    #768160
    Jiraiya92
    Membro

    mi sono confuso. la stanghetta della L era talmente vicina alla K che mi è sembrata una riga unica.
    io non prendo mai il cioccolato della milka. quello che preferisco è fondente e la marca che mi piace di più e la lindt(non so come si scrive) soprattutto i suoi cioccolatini a forma di pallina ricoperti di quella carta colorata molto simpatica

    ———- Post added at 19:44 ———- Previous post was at 19:43 ———-

    No, hai capito male, ha scritto “MILKA”. :asd:
    Cmq è vero, anche a me è capitato di mangiare una barretta di cioccolato (non ricordo se era milka) con nocciole dentro, e scoprire successivamente che c’era pure l’uvetta…:icon_mad:

    ———- Post added at 19:41 ———- Previous post was at 19:27 ———-

    Ma com’è, oggi pomeriggio siete tutti senza lingua??? Eppure c’è ne di gente connessa…:icon_confused:
    Ve lo devo trovare io un argomento di discussione??? Ok, ora ci penso…:asd:

    angiuluzz, perchè non proponi il festival? :rovatfl::D:rovatfl::sarcastic::tongue:

    #768161
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi sono confuso. la stanghetta della L era talmente vicina alla K che mi è sembrata una riga unica.
    io non prendo mai il cioccolato della milka. quello che preferisco è fondente e la marca che mi piace di più e la lindt(non so come si scrive) soprattutto i suoi cioccolatini a forma di pallina ricoperti di quella carta colorata molto simpatica

    ———- Post added at 19:44 ———- Previous post was at 19:43 ———-

    angiuluzz, perchè non proponi il festival? :rovatfl::D:rovatfl::sarcastic::tongue:

    Uhm…il problema è che non ho le conoscenze adatte per organizzarlo, e nemmeno i contatti necessari, in pratica niente. :asd:
    Mi spiegate come faccio??? io ci metto la buona volontà, voi che mi date???
    :weed::weed::weed::weed:

    #768162
    Jiraiya92
    Membro

    Uhm…il problema è che non ho le conoscenze adatte per organizzarlo, e nemmeno i contatti necessari, in pratica niente. :asd:
    Mi spiegate come faccio??? io ci metto la buona volontà, voi che mi date???
    :weed::weed::weed::weed:

    la mia proposta era sarcastica (non so se l’hai capita) :biggrin::sarcastic:

    #768163
    IORI_17
    Membro

    Uhm…il problema è che non ho le conoscenze adatte per organizzarlo, e nemmeno i contatti necessari, in pratica niente. :asd:
    Mi spiegate come faccio??? io ci metto la buona volontà, voi che mi date???
    :weed::weed::weed::weed:

    innanzitutto devi trovare un team volenteroso,poi chiedi consigli agli organizzatori di altre fiere locali (un passo alla volta,alla fiera mondiale ci penseremo poi :sisi:),trovi un locale dove farla (potresti chiedere a qualche hotel offrendo in cambio una parte del ricavato e la pubblicità),contatta i venditori delle zone per chiedere se vogliono fare da espositori,organizza qualcosa di originale (le gare cosplay piacciono sempre :sbav: però qualcos’altro di nuovo attirerebbe di più le masse) e pubblicizza il tutto online :sisi:
    [SPOILER]sei ancora qui?!? :icon_mad: vai al lavoro! :sarcastic:[/SPOILER]

    #768165
    Jiraiya92
    Membro

    io l’ho già fatto ed è molto facile. non è impossibile 😀

    vi lascio che vado a mangiare. ci si sente dopo

    #768166
    Redazione
    Amministratore del forum

    innanzitutto devi trovare 1)un team volenteroso,2)poi chiedi consigli agli organizzatori di altre fiere locali (un passo alla volta,alla fiera mondiale ci penseremo poi :sisi:),3)trovi un locale dove farla (potresti chiedere a qualche hotel offrendo in cambio una parte del ricavato e la pubblicità),4)contatta i venditori delle zone per chiedere se vogliono fare da espositori,5)organizza qualcosa di originale (le gare cosplay piacciono sempre :sbav: però qualcos’altro di nuovo attirerebbe di più le masse) e 6)pubblicizza il tutto online :sisi:
    [SPOILER]sei ancora qui?!? :icon_mad: vai al lavoro! :sarcastic:[/SPOILER]

    Allora, analizziamo bene la lista:
    1) Volente-cosa??? (Si, da me funziona così…:dho:)
    2)Ehm, la fiera più vicina è a napoli…mai sentite fiere in irpinia. :sad1:
    3)Forse l’unica cosa su cui non devo preoccuparmi; vivo a due passi dai due hotel più grandi del mio paese (è di 2000 abitanti il mio paese, non ti credere quanto siano grandi…:sisi:)
    4)Venditori??? L’edicola (una!) vale come venditore??? In zona mi pare ci siano solo edicole, ma mi posso informare…(ma se non ne ho mai sentiti, non ne ho mai sentiti…:asd:)
    5)Il problema che nel mio paese saranno una decina/quindicina, tra ragazzi e bambini che conoscono qualche manga, per lo più Naruto e One Piece…e se conto i paesi limitrofi, arriviamo a una sessantina/settantinta…cioè, ce n’è di più qui all’IR, che in alta irpinia!!! :icon_cry2:
    6)Ecco, questo penso che mi riuscirà bene!!!:D

    La prendo a ridere, perchè nel mio paese, come negli altri vicini al mio, non c’è una mentalità aperta ai manga; al massimo ci si legge Topolino da piccoli, ma oltre non si va. tra le 70/80 persone che conosco della mia età (’92, proprio), solo 4 o 5 leggiamo manga assiduamente, ed alcuni guardano solo l’anime in tv, ed altri li conoscono solo di nome. Se li sommo tutti, arriviamo a una 15/20…(Naturalmente qui si conoscono solo Naruto, One Piece e Dragon ball..:sad1:)

    Meno male che KJ c’èèèè!!! 😀

    #768168
    IORI_17
    Membro

    Allora, analizziamo bene la lista:
    1) Volente-cosa??? (Si, da me funziona così…:dho:)
    2)Ehm, la fiera più vicina è a napoli…mai sentite fiere in irpinia. :sad1:
    3)Forse l’unica cosa su cui non devo preoccuparmi; vivo a due passi dai due hotel più grandi del mio paese (è di 2000 abitanti il mio paese, non ti credere quanto siano grandi…:sisi:)
    4)Venditori??? L’edicola (una!) vale come venditore??? In zona mi pare ci siano solo edicole, ma mi posso informare…(ma se non ne ho mai sentiti, non ne ho mai sentiti…:asd:)
    5)Il problema che nel mio paese saranno una decina/quindicina, tra ragazzi e bambini che conoscono qualche manga, per lo più Naruto e One Piece…e se conto i paesi limitrofi, arriviamo a una sessantina/settantinta…cioè, ce n’è di più qui all’IR, che in alta irpinia!!! :icon_cry2:
    6)Ecco, questo penso che mi riuscirà bene!!!:D

    La prendo a ridere, perchè nel mio paese, come negli altri vicini al mio, non c’è una mentalità aperta ai manga; al massimo ci si legge Topolino da piccoli, ma oltre non si va. tra le 70/80 persone che conosco della mia età (’92, proprio), solo 4 o 5 leggiamo manga assiduamente, ed alcuni guardano solo l’anime in tv, ed altri li conoscono solo di nome. Se li sommo tutti, arriviamo a una 15/20…(Naturalmente qui si conoscono solo Naruto, One Piece e Dragon ball..:sad1:)

    Meno male che KJ c’èèèè!!! 😀

    tu guardi le cose in piccolo :sisi: allora si deve organizzare una fiera ai livelli di cartoomics :sisi:

    1) fidati che qualcuno si trova,in tutta la campania vuoi che non trovi una decina di persone disposte a farlo?
    2) contatta gli organizzatori di Cartoomics e chiedi consigli
    3) punta ancora più in alto! (no,non sui monti :asd: magari qualche grande città :icon_rolleyes:)
    4) campania,puglia,calabria…ce n’è di venditori!
    5) se vai a vedere degli iscritti a komixjam quanti sono del sud rimarresti sorpreso :sisi: poi se fai qualcosa di interessante fidati che c’è la gente che arriva anche da lontano
    6) è sempre un inizio 😎

    bisogna pensare in grande :laugh: comunque fidati che nella maggioranza dei casi è come da te,non pensare che qui vadano tutti pazzi per i manga,anchio della mia città ne conosco pochi che li leggono seriamente e un po’ che guardano ciò che offre mediaset >_> a diffondere questa cultura (dove possibile) ci penso io 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 40,696 a 40,710 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.