Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,666 a 40,680 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #768096
    Big Boss
    Partecipante

    Beh … :icon_rolleyes:

    Ho inviato l’ordine :tunz:
    Era da tempo che sognavo la maglietta KJ :sisi:
    Gente … un giretto? :birra: :birra:

    Beh anche se è un po troppo presto , cmq un bel giretto ci azzecca :asd:
    :birra::birra::birra::birra::birra:

    #768098
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma si brindiamo alle magliette di KJ!!!!:D
    :birra::birra:

    Brindiamo al capo … :sisi:
    Si fa sempre un mazzo tanto per noialtri … :birra:

    Mi sa che vado a vedermi APH … :sisi:
    Troppo vero quell’anime :asd:

    #768099
    Redazione
    Amministratore del forum

    Brindiamo al capo … :sisi:
    Si fa sempre un mazzo tanto per noialtri … :birra:

    Sarà anche flood ma non posso fare altro che quotarti in pieno!!!:sisi:

    #768119
    Spif89
    Membro

    Sarà anche flood ma non posso fare altro che quotarti in pieno!!!:sisi:

    ci sono anch’io ci sono anch’io!!..bellissime..non vedo l’ora mi arrivino le magliette e la spilla:wink: ..grandiosi!:laugh:
    sai che forza che sarà al lucca comix o alle fiere con la maglia di Komixjam?!?!:rovatfl:

    dimenticavo!!:birra::birra::birra:

    #768120
    IORI_17
    Membro

    ci sono anch’io ci sono anch’io!!..bellissime..non vedo l’ora mi arrivino le magliette e la spilla:wink: ..grandiosi!:laugh:
    sai che forza che sarà al lucca comix o alle fiere con la maglia di Komixjam?!?!:rovatfl:

    fiere >_> la mia presenza alla fumettopoli di domani è molto incerta >_>
    Dovevo andare con un amico,prima lo chiamo e neanche sapeva che era domani,pensava settimana prossima,e per domani non può…e il bello è che gliel’ho ricordato non so quante volte…ormai lo conosco e me l’aspettavo,questa è già una cosa “normale” :asd: però ora non trovo nessuno libero per venire :sad1:

    #768121
    Spif89
    Membro

    fiere >_> la mia presenza alla fumettopoli di domani è molto incerta >_>
    Dovevo andare con un amico,prima lo chiamo e neanche sapeva che era domani,pensava settimana prossima,e per domani non può…e il bello è che gliel’ho ricordato non so quante volte…ormai lo conosco e me l’aspettavo,questa è già una cosa “normale” :asd: però ora non trovo nessuno libero per venire :sad1:

    iori perchè non scendi in treno?..c’è apposta la fermata di garibaldi..dovresti essere abbastanza comodo..io stasera sento un mio amico..se viene anche lui vado sicuramente, se no valuto..ma un giretto lo farei, tanto domani se no sono a casa..:sisi:

    #768122
    Jiraiya92
    Membro

    quanto vorrei venire! è comodo da raggiungere da casa mia ma proprio non posso.
    Per chi ci va ,lunedì fateci il resoconto

    #768123
    IORI_17
    Membro

    iori perchè non scendi in treno?..c’è apposta la fermata di garibaldi..dovresti essere abbastanza comodo..io stasera sento un mio amico..se viene anche lui vado sicuramente, se no valuto..ma un giretto lo farei, tanto domani se no sono a casa..:sisi:

    ma appunto io in treno verrei,il problema è che se son solo non ci vengo…devo trovare qualcuno se no mi annoio tutto il giorno solo :sisi:

    #768125
    Spif89
    Membro

    ma appunto io in treno verrei,il problema è che se son solo non ci vengo…devo trovare qualcuno se no mi annoio tutto il giorno solo :sisi:

    eh ti capisco…anch’io andarci da solo non è che mi convince più di tanto..ma cmq vediamo…io se vado o meno te lo dico stasera quando torno a casa..se vado cmq faccio un pò di foto, al massimo sento lo staff se poi le vogliono caricare o meno…questo ovviamente se vado..cmq fammi sapere anche tu che fai!

    bè..brindiamo!!!:birra::birra::laugh:

    #768126
    Jiraiya92
    Membro

    io di solito preferisco andare da solo. certo sarebbe meglio un po’ di compagnia, ma non potrei muovermi come voglio,cosa vedere,quali orari avere. sarei insomma un po’ vincolato.
    per questo a lucca sono andato da solo con i miei che mi seguivano e basta.

    #768127
    IORI_17
    Membro

    eh ti capisco…anch’io andarci da solo non è che mi convince più di tanto..ma cmq vediamo…io se vado o meno te lo dico stasera quando torno a casa..se vado cmq faccio un pò di foto, al massimo sento lo staff se poi le vogliono caricare o meno…questo ovviamente se vado..cmq fammi sapere anche tu che fai!

    bè..brindiamo!!!:birra::birra::laugh:

    io non ho la macchina fotografica :asd: di tutte le fiere a cui sono andato ho fatto solo 2 foto col cellulare,non sono un tipo da foto,per farle devo essere realmente colpito :sbav: :asd: speriamo in bene comunque,ho troppa voglia di andarci :sad1:

    io di solito preferisco andare da solo. certo sarebbe meglio un po’ di compagnia, ma non potrei muovermi come voglio,cosa vedere,quali orari avere. sarei insomma un po’ vincolato.
    per questo a lucca sono andato da solo con i miei che mi seguivano e basta.

    per me è tutto il contrario,il bello delle fiere è la compagnia,se sono solo non mi diverto proprio :sisi:

    #768129
    Spif89
    Membro

    io di solito preferisco andare da solo. certo sarebbe meglio un po’ di compagnia, ma non potrei muovermi come voglio,cosa vedere,quali orari avere. sarei insomma un po’ vincolato.
    per questo a lucca sono andato da solo con i miei che mi seguivano e basta.

    sono d’accordo con iori, in compagnia ti passa anche di più il tempo, certo, quando si va in gruppo, ogniuno pensa a modo suo, ma andare a una fiera in 2 o 3 penso che sia più divertente, si è in pochi quindi si può cmq girare bene e poi ci si diverte..:laugh:

    #768131
    Kirisuto
    Moderatore

    Ci si becca all’IR!!!
    FINE OFF TOPIC.

    Angiuluzz … messa così fa tanto film western … :icon_redface:

    Le balle di sterpi ci sono :weed:
    Le occhiate furtive pure :look:
    E anche la risata maligna :sarcastic:

    “Sfida all’OK Corral” … anzi all’IR :asd:
    Fine Primo Tempo.
    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    #768132
    Redazione
    Amministratore del forum

    meno male che c’è un argomento su cui discutere.

    io penso che sia giusto ammettere emanuele filiberto con pupo e luca canonici alla fase finale. le parole della canzone sono molto belle e ci fanno vedere come il principe voglia essere accettato in un paese che purtroppo è sempre discriminatorio.Lo sappiamo bene cosa hanno combinato i savoia ma lui non ha colpe e soprattutto non cerca di seguire le orme dei suoi precedenti.
    ES.:poniamo che saddam hussein abbia un figlio.sarebbe come discriminare il figlio suo quando questi non ha fatto nulla di male e non centra nulla con il padre.Sarebbe giusto?
    assolutamente no!!!

    inoltre è un bravo ragazzo(filiberto) e sta cercando di farsi rivalutare.alla fine noi italiani siamo sempre i soliti,ci facciamo riconoscere in tutto il mondo ed è per questo che io sono profondamente amareggiato della nostra gente.

    Solo una cosa: Festival della canzone italiana, non della poesia italiana. :sisi:

    Per le fiere, beati voi che state al nord, pieni di fiere e organizzazzioni, qui al sud non so nemmeno se le fanno cose del genere…:icon_cry2::icon_cry2:

    #768134
    Big Boss
    Partecipante

    Solo una cosa: Festival della canzone italiana, non della poesia italiana. :sisi:

    Per le fiere, beati voi che state al nord, pieni di fiere e organizzazzioni, qui al sud non so nemmeno se le fanno cose del genere…:icon_cry2::icon_cry2:

    E’ vero hai ragione , al sud non c’è un cavolo di niente :sad1::sad1::icon_cry2::icon_cry2:
    Da me a Bari a malapena organizzano la Fiera del Levante , e come fiera fa pure schifo ufffff :icon_cry2::icon_cry2::dho::dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 40,666 a 40,680 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.