Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,651 a 40,665 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #768051
    IORI_17
    Membro

    Che fate voi oggi pome???

    io sono ancora malaticcio,a meno di offerte allettanti me ne starò a casa…sto cercando un passaggio per stasera visto che fanno una serata a Milano Entics e Guè Pequeno ma non ne trovo :sad1:

    #768052
    Jiraiya92
    Membro

    io sono ancora malaticcio,a meno di offerte allettanti me ne starò a casa…sto cercando un passaggio per stasera visto che fanno una serata a Milano Entics e Guè Pequeno ma non ne trovo :sad1:

    che serata è?

    #768055
    IORI_17
    Membro

    che serata è?

    non so dov’è sto locale,un mio amico ci è andato sabato scorso per vedere Nesli e ha detto che stasera c’erano Entics e il Guè a cantare,il problema è che non ci si riesce ad andare col treno visto che non ci sono stazioni nelle vicinanze :sad1:

    #768056
    Jiraiya92
    Membro

    non so dov’è sto locale,un mio amico ci è andato sabato scorso per vedere Nesli e ha detto che stasera c’erano Entics e il Guè a cantare,il problema è che non ci si riesce ad andare col treno visto che non ci sono stazioni nelle vicinanze :sad1:

    sinceramente non ho mai sentito nessuno di questi tre

    #768059
    IORI_17
    Membro

    sinceramente non ho mai sentito nessuno di questi tre

    ed è meglio che inizi ad ascoltarli :sisi:
    se ti fai un giro nel thread “Video rap italiano” trovi un po’ di canzoni belle 😉

    #768060
    Jiraiya92
    Membro

    ed è meglio che inizi ad ascoltarli :sisi:
    se ti fai un giro nel thread “Video rap italiano” trovi un po’ di canzoni belle 😉

    provvederò subito anche se il genere rap non mi piace tanto

    #768075
    Redazione
    Amministratore del forum

    direi di no :sisi: spero sia un’impressione,ma è come se per te tutti quelli che non vivono in città sono dei buzzurri senza educazione :sisi:

    Uhm…tipo io??? 😀

    Vabbè, lasciamo perdere…
    Volevo riprendere l’argomento con cui ho lasciato l’IR ieri sera: stavamo parlando del festival di Sanremo, e della canzone del principe. Cosa ne pensate della loro ammissione alla finale, con l’esclusione di cantanti del calibro di Enrico Ruggeri??? Vorrei far notare solo una cosa: la prima serata, dove a votare era solo la giuria di qualità, presente all’Ariston, il principe e i suoi compari sono usciti subito; nella sera del ripescaggio, dove a votare era il pubblico, sono stati ripescati (cioè, melio Nino D’Angelo, penso io…:sisi:); la terza sera, per decidere i finalisti, dove a votare era il pubblico, il principe è arrivato in finale. Pura casualità??? Non credo proprio…:asd:

    #768079
    Big Boss
    Partecipante

    SanRemo per me è diventata una pagliacciata………Non lo guardo più da quando facevo la prima media :asd::asd:
    E’ da anni che non sento più buona musica sul palco dell Ariston , e poi far arrivare Pupo e il Principe in finale ed eliminare ad esempio Enrico Ruggieri mi sembra una vera stronzata :sisi::sisi:

    Le uniche cose buone che ho visto a SanRemo quest’ anno sono state :
    -Quella gran bella gnocca della Clerici
    -Lo show di Cassano :asd:
    -Bob Sinclair è Jennifer Lopez

    Ah inoltre , mi chiedo come sia stato possibile che al festival della musica ITALIANA abbiano ammesso una canzone di Nino D’Angelo , per di più cantata in dialetto Napoletano e che faceva terribilmente schifo :asd: (detto da un semi-appassionato di musica napoletana :rovatfl:)

    Ormai non è più il festival di una volta dove i grandi Modugno , Ranieri , Mina e tanti altri davano vero spettacolo :sisi:

    #768081
    Redazione
    Amministratore del forum

    Visto l’argomento mi sembra il caso di postare nuovamente un video dei Griffin che ieri è passato del tutto inosservato :asd::asd::asd:

    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    #768082
    Redazione
    Amministratore del forum

    SanRemo per me è diventata una pagliacciata………Non lo guardo più da quando facevo la prima media :asd::asd:
    E’ da anni che non sento più buona musica sul palco dell Ariston , e poi far arrivare Pupo e il Principe in finale ed eliminare ad esempio Enrico Ruggieri mi sembra una vera stronzata :sisi::sisi:

    Le uniche cose buone che ho visto a SanRemo quest’ anno sono state :
    -Quella gran bella gnocca della Clerici
    -Lo show di Cassano :asd:
    -Bob Sinclair è Jennifer Lopez

    Ah inoltre , mi chiedo come sia stato possibile che al festival della musica ITALIANA abbiano ammesso una canzone di Nino D’Angelo , per di più cantata in dialetto Napoletano e che faceva terribilmente schifo :asd: (detto da un semi-appassionato di musica napoletana :rovatfl:)

    Ormai non è più il festival di una volta dove i grandi Modugno , Ranieri , Mina e tanti altri davano vero spettacolo :sisi:

    Guarda, ti quoterei tutto, ma non quello su Nino D’Angelo. Non credo che faccia poi tanto schifo. Chissà perchè, gli italiani si vantano sempre all’estero per avere la musica napoletana, che è conosciuta in tutto il mondo (in giappone viene studiata proprio come materia!). Sempre a fare i fighi con gli stranieri, ma sempre i primi a criticarci tra di noi. :sisi:

    #768084
    Big Boss
    Partecipante

    Visto l’argomento mi sembra il caso di postare nuovamente un video dei Griffin che ieri è passato del tutto inosservato :asd::asd::asd:

    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: Bellissimo Anna…………:asd::asd:
    [SPOILER]E se lo sentiva per intero il brano cosa doveva succedere ??:asd::asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 15:12 ———- Previous post was at 15:09 ———-

    Guarda, ti quoterei tutto, ma non quello su Nino D’Angelo. Non credo che faccia poi tanto schifo. Chissà perchè, gli italiani si vantano sempre all’estero per avere la musica napoletana, che è conosciuta in tutto il mondo (in giappone viene studiata proprio come materia!). Sempre a fare i fighi con gli stranieri, ma sempre i primi a criticarci tra di noi. :sisi:

    Anche a me piace molto la musica napoletana :asd: , però mi sembra innadeguata per il festival di SanRemo , visto che in fondo non tutti apprezzano la musica napoletana :sisi::sisi:

    #768087
    Jiraiya92
    Membro

    meno male che c’è un argomento su cui discutere.

    io penso che sia giusto ammettere emanuele filiberto con pupo e luca canonici alla fase finale. le parole della canzone sono molto belle e ci fanno vedere come il principe voglia essere accettato in un paese che purtroppo è sempre discriminatorio.Lo sappiamo bene cosa hanno combinato i savoia ma lui non ha colpe e soprattutto non cerca di seguire le orme dei suoi precedenti.
    ES.:poniamo che saddam hussein abbia un figlio.sarebbe come discriminare il figlio suo quando questi non ha fatto nulla di male e non centra nulla con il padre.Sarebbe giusto?
    assolutamente no!!!

    inoltre è un bravo ragazzo(filiberto) e sta cercando di farsi rivalutare.alla fine noi italiani siamo sempre i soliti,ci facciamo riconoscere in tutto il mondo ed è per questo che io sono profondamente amareggiato della nostra gente.

    Lo scandalo piuttosto è stato lasciare passare canzoni schifose come quella di arisa(inascoltabile),noemi(peggio di quella di prima) e cristicchi(sarkozy e sarkono,sarkozy e sarkono. Ma dove siamo! una canzone del genere è da censura non perchè parla di politici ma perchè non è neanche una canzone!).
    Si queste tre dovevano uscire subito dalla prima serata e non eliminare uno del calibro di ruggieri(la canzone non è brutta)e di moro(anche questa carina).
    Lo schifo è anche la presentatrice, la clerici (impossibile da guardare,da ascoltare,negata a condurre. non sa intrattenere il pubblico e soprattutto non ha il coraggio di fermare il pubblico quando fischia), ma anche il pubblico. MAi visto un pubblico del genere;non ha applaudito a bob sinclar(bravissimo), giovanni vernia (se non ci fose stato lui la serata faceva veramente pena), j.lopez (in verità pochissimo) e non vado oltre con tutti gli ospiti che ci sono stati tutte le serate.

    Alla fine io ricorderò questo festival come una delle peggiori rassegne di spettacolo nel mondo, è stato il festival della discriminazione,della vergogna.
    Diciamocelo chiaramente: quanto era più bello quello con bonolis e laurenti? Insuperabili

    alla fine secondo me la canzone che vincerà sarà quella di irene grandi, è molto carina e orecchiabile ma le parole non hanno senso. Invece quello che meriterebbe moltissimo di vincere per due edizioni consecutive è povia.
    la canzone di quest’anno è molto più bella di quella dell’anno scorso,inoltre le parole sono bellissime ed è molto carina anche per quanto riguarda la musica.

    Scusate per il mio sfogo e post kilometrico
    PS mi sarebbe piaciuto andare giù ancora più pesantemente ma non posso

    #768088
    Redazione
    Amministratore del forum

    Evvivaaaaaaaa! Sono arrivate le maglietteeeeeeeeeee!!!!
    Che bello che bello che bello!!!
    La voglio la voglio la voglio!!!!:D:D:D
    Ho già scelto il modello ed il colore, ed anche la spilletta!!!!:D:D:D

    #768094
    Kirisuto
    Moderatore

    Le uniche cose buone che ho visto a SanRemo quest’ anno sono state :
    -Quella gran bella gnocca della Clerici

    Beh … :icon_rolleyes:

    Ho già scelto il modello ed il colore, ed anche la spilletta!!!!:D:D:D

    Ho inviato l’ordine :tunz:
    Era da tempo che sognavo la maglietta KJ :sisi:
    Gente … un giretto? :birra: :birra:

    #768095
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho inviato l’ordine :tunz:
    Era da tempo che sognavo la maglietta KJ :sisi:
    Gente … un giretto? :birra: :birra:

    Ma si brindiamo alle magliette di KJ!!!!:D:D:D

    :birra::birra::birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 40,651 a 40,665 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.