Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,591 a 40,605 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #767924
    Jules
    Membro

    Ciao Juliett… quanti secoli sono che non postavi all’Ichiraku?

    tipo tremila anni :sisi::sisi::sisi:
    devo dire che mi sei mancato? :skept:

    #767925
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma che ci vogliono i sottotitoli per farvi capire che stavo prendendo in giro AnnaRè dicendo “cucini”? [SPOILER]prima di mangiare un piatto “complicato” cucinato da una “sconosciuta” preferisco testare le sue abilità con le uova sode… poi se ne parla :asd:[/SPOILER]

    Ma c’hai sempre la battuta pronta?!? :asd::asd:
    [SPOILER]Stavolta ti è andata bene…:rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #767926
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma che ci vogliono i sottotitoli per farvi capire che stavo prendendo in giro AnnaRè dicendo “cucini”? [SPOILER]prima di mangiare un piatto “complicato” cucinato da una “sconosciuta” preferisco testare le sue abilità con le uova sode… poi se ne parla :asd:[/SPOILER]

    Bravo bravo :sisi: Fidarsi è bene non fidarsi è meglio :asd:

    #767927
    Bunta-sama
    Partecipante

    tipo tremila anni :sisi::sisi::sisi:
    devo dire che mi sei mancato? :skept:

    Che ne so…
    Se ti sono mancato, dillo e basta… altrimenti fa niente. :icon_rolleyes:

    #767928
    Jules
    Membro

    Ma che ci vogliono i sottotitoli per farvi capire che stavo prendendo in giro AnnaRè dicendo “cucini”? [SPOILER]prima di mangiare un piatto “complicato” cucinato da una “sconosciuta” preferisco testare le sue abilità con le uova sode… poi se ne parla :asd:[/SPOILER]

    ti ho mai parlato delle mie magiche uova sode?? :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    ma basta che ti ricordi di dove stavo scolando la pasta, moooolto tempo fa, distratta perchè scrivevo qui…
    hai ragione Anna: rimpatriata nostalgica! snifff!

    EDIT: Bunta, se fai così non posso nemmeno sfotterti! 🙁 si che mi sei mancato, su!

    #767930
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma c’hai sempre la battuta pronta?!? :asd::asd:
    [SPOILER]Stavolta ti è andata bene…:rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Non m’è andata bene… quella frase l’ho scritta apposta… ho semplicemente pensato che qualcuno avrebbe notato “l’errore” e…
    quindi mi sono “telefonato” la battuta da solo.

    Bravo bravo :sisi: Fidarsi è bene non fidarsi è meglio :asd:

    Eh eh… AnnaRè, si dice che gli uomini vadano presi per la gola… [SPOILER]ma solo se si è capaci di cucinare, aggiungerei io :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 22:59 ———- Previous post was at 22:57 ———-

    ti ho mai parlato delle mie magiche uova sode?? :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    ma basta che ti ricordi di dove stavo scolando la pasta, moooolto tempo fa, distratta perchè scrivevo qui…
    hai ragione Anna: rimpatriata nostalgica! snifff!

    EDIT: Bunta, se fai così non posso nemmeno sfotterti! 🙁 si che mi sei mancato, su!

    :seethis:Lo sapevo…. [SPOILER]volevo solo leggerlo nel tuo post :asd:[/SPOILER]

    #767931
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non m’è andata bene… quella frase l’ho scritta apposta… ho semplicemente pensato che qualcuno avrebbe notato “l’errore” e…
    quindi mi sono “telefonato” la battuta da solo.

    Ok, mi sto zitto…:sad1:
    [SPOILER]Ah, mi dai il numero??? :D[/SPOILER]

    #767932
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ok, mi sto zitto…:sad1:
    [SPOILER]Ah, mi dai il numero??? :D[/SPOILER]

    OK, ma non spargerlo ai 4 venti… mi raccomando [SPOILER]166 616 6 1 scemo![/SPOILER]

    #767933
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER]ma solo se si è capaci di cucinare[/SPOILER]

    Beh diciamo che da quasi sei anni che vivo da sola con mio fratello, a casa mia non è mai morto nessuno, né di fame, né per qualche intossicazione :asd:… ed anche il mio uomo lo so prendere per la gola quando gli preparo uno dei suoi piatti preferiti: melanzane alla parmigiana :sbav:….:cool:

    #767934
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh diciamo che da quasi sei anni che vivo da sola con mio fratello, a casa mia non è mai morto nessuno, né di fame, né per qualche intossicazione :asd:… ed anche il mio uomo lo so prendere per la gola quando gli preparo uno dei suoi piatti preferiti: melanzane alla parmigiana :sbav:….:cool:

    Ehmmm mi sa che devo venire a tastare con mano [SPOILER]o per meglio dire, a gustare :asd:[/SPOILER] ciò di cui hai appena parlato :sisi:

    #767935
    Redazione
    Amministratore del forum

    OK, ma non spargerlo ai 4 venti… mi raccomando [SPOILER]166 616 6 1 scemo![/SPOILER]

    Uffa, mo me ne vado!!! :icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    non riesco a metterti nel sacco!!! :dho:
    [SPOILER]Ma ci riuscirò…occhio alle spalle…:asd:[/SPOILER]

    #767937
    Bunta-sama
    Partecipante

    Uffa, mo me ne vado!!! :icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    non riesco a metterti nel sacco!!! :dho:
    [SPOILER]Ma ci riuscirò…occhio alle spalle…:asd:[/SPOILER]

    Ehmmm, non è che per caso sei in società con Big Boss, Trapattoni e Bigazzi? :skept::skept::skept:

    #767938
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehmmm mi sa che devo venire a tastare con mano ciò di cui hai appena parlato :sisi:

    No, non ce n’è bisogno Bunta, a casa le usiamo le posate, non devi per forza mangiare con le mani :sisi:

    :prrr::prrr::prrr:

    #767939
    Big Boss
    Partecipante

    Ehmmm, non è che per caso sei in società con Big Boss, Trapattoni e Bigazzi? :skept::skept::skept:

    Ehm Buntino io nel sacco metto gatti , non rospi :coffe:

    #767940
    Bunta-sama
    Partecipante

    No, non ce n’è bisogno Bunta, a casa le usiamo le posate, non devi per forza mangiare con le mani :sisi:

    :prrr::prrr::prrr:

    Ehmmm… non vale eliminare gli spoiler dai quote :prrr::prrr::prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 40,591 a 40,605 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.