Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,576 a 40,590 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #767906
    Jiraiya92
    Membro

    Bravo Jiraiya :patpat: Quando avrai mangiato anche un chilo di cozze crude ti nomineremo Pugliese Ad Honorem:sisi:

    le cozze ne mangio a bizzeffe ma non crude. devo ancora provarle!

    PS il mio cuore è milanese. Io sono milanese dentro.non potrò mai essere pugliese.Ciao milanooooo! io vi amooooo!

    #767907
    Big Boss
    Partecipante

    Bravo Jiraiya :patpat: Quando avrai mangiato anche un chilo di cozze crude ti nomineremo Pugliese Ad Honorem:sisi:

    E se mangia polpi e seppioline come lo nomineranno ?????? 😀

    [SPOILER]W LA PUGLIA E LE SUE PIETANZE :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #767908
    Bunta-sama
    Partecipante

    i pugliesi ci tengano

    Hai ragione… ho mancato un “è risaputo che…” [SPOILER]chiedo venia :asd:[/SPOILER]

    :icon_eek::icon_eek: questo mi terrorizza quasi quanto tu sai cosa….:icon_eek::icon_eek:

    Bunta, caro, l’alcool ti rende vitale o sbaglio? almeno questo…son consolata…

    Ciao Steffi, ciao Anna…quanto tempo! tutto bene?? steffi, sappi che ti ho pensata leggendo i tuoi posto su fb: anche io ho “amato” la linguistica!

    gli altri non credo di conoscerli, quindi: piacere…

    Ciao Juliett… quanti secoli sono che non postavi all’Ichiraku?

    #767909
    Redazione
    Amministratore del forum

    AnnaRè, quand’è che me le cucini, sì che anche io possa diventare un pugliese DoCG? :asd:

    Emh…mi pare abbia detto “crude”…che vuoi cuocere??? :skept:
    [SPOILER]Al massimo le condisci…o “correggi”…
    [SPOILER]come io preferisco!:D[/SPOILER][/SPOILER]

    #767910
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek::icon_eek: questo mi terrorizza quasi quanto tu sai cosa….:icon_eek::icon_eek:

    Bunta, caro, l’alcool ti rende vitale o sbaglio? almeno questo…son consolata…

    Ciao Steffi, ciao Anna…quanto tempo! tutto bene?? steffi, sappi che ti ho pensata leggendo i tuoi posto su fb: anche io ho “amato” la linguistica!

    gli altri non credo di conoscerli, quindi: piacere…

    Ciao Jules!!! Ben Ritrovata!!!!:D
    Che bello stasera l’Ichiraku!!!
    Mi da tanto di rimpatriata!!!
    Hai visto steffi? Avrai qualche potere:asd: ti è bastato invocare il vecchio splendore di questo posto per farlo ritornare 😀

    AnnaRè, quand’è che me le cucini, sì che anche io possa diventare un pugliese DoCG? :asd:

    Ma che ti devo cucinare Bunta??? Ho detto cozze crude!!! :prrr::prrr::prrr: Se no altro che pugliese Doc!!!:asd::asd::asd:

    #767911
    shikaku
    Membro

    i pugliesi ci tengano

    Era un congiuntivo esoratativo:asd:
    Incitava i pugliesi ad essere orgogliosi dei loro piatti tipici:asd:
    [SPOILER]No regge eh? :asd:[/SPOILER]

    :icon_eek::icon_eek: questo mi terrorizza quasi quanto tu sai cosa….:icon_eek::icon_eek:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    E comunque io vestito da Sailor Moon sarei più o meno così
    [SPOILER][/SPOILER]
    Perciò meglio Popeye:icon_redface:

    #767912
    Jiraiya92
    Membro

    ci sono troppi pugliesi.
    Voglio sentire qualcuno che grida forza milan! em ho sbagliato: forza milano!
    comincio: ciao milanooooo! io vi amooooo!

    ———- Post added at 22:45 ———- Previous post was at 22:45 ———-

    Era un congiuntivo esoratativo:asd:
    Incitava i pugliesi ad essere orgogliosi dei loro piatti tipici:asd:
    [SPOILER]No regge eh? :asd:[/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    E comunque io vestito da Sailor Moon sarei più o meno così
    [SPOILER][/SPOILER]
    Perciò meglio Popeye:icon_redface:

    se assomiglieresti a peter saresti il mio idolo

    #767914
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il solito pignolo, sempre a precisare tutto!!! :icon_mad::icon_mad:
    [SPOILER]Non leggere il mio post più sopra, ti prego!!! :D[/SPOILER]

    A proposito di pignolerie, com’è, hai demorso dal postare altri indovinelli nell’altro thread??? :asd:
    [SPOILER]Sarò perchè ultimamente non facevi nemmeno in tempo a postarli, che venivano risolti??? :D[/SPOILER]

    E’ semplicemente per mancanza di tempo che non posto altri indovinelli… [SPOILER]oltre al momento non proprio propizio… diciamo che la mia “fantasia” necessita di un piccolo “stop” [/SPOILER]

    #767915
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hai ragione… ho mancato un “è risaputo che…” [SPOILER]chiedo venia :asd:[/SPOILER]

    non vorrei sembrare shcassa-palle…ma anche con “è risaputo che…” il congiuntivo ci sta come …come cosa??? Non mi viene in mente niente di inopportuno!!! :dho:
    [SPOILER]A parte la tua figura, nel tentativo di apparare il congiuntivo vacante…:asd:[/SPOILER]

    #767916
    Steffi
    Membro

    :asd::asd::asd:
    Si mi vesto come Popeye:prrr:

    allora hai un enorme mento,il che significa che il “Paura,tanta paura!” rimane 😀

    #767918
    Redazione
    Amministratore del forum

    ci sono troppi pugliesi.
    Voglio sentire qualcuno che grida forza milan! em ho sbagliato: forza milano!
    comincio: ciao milanooooo! io vi amooooo!

    I Pugliesi non sono mai troppi:icon_redface:

    :prrr::prrr::prrr:scherzo!!! il mondo è bello perché è vario :asd:

    EDIT: la frase di Bunta corretta sarebbe stata:
    è risaputo quanto i pugliesi ci tengano….:sisi:

    #767920
    Redazione
    Amministratore del forum

    I Pugliesi non sono mai troppi:icon_redface:

    :prrr::prrr::prrr:scherzo!!! il mondo è bello perché è vario :asd:

    Se sapete dove si trova il mio paese, posso dire che anche io sono pugliese!!! 😀
    [SPOILER]E lo preferisco vivamente all’essere definito campano…oops, volevo dire napoletano! :icon_mad:[/SPOILER]

    #767921
    Bunta-sama
    Partecipante

    Emh…mi pare abbia detto “crude”…che vuoi cuocere??? :skept:
    [SPOILER]Al massimo le condisci…o “correggi”…
    [SPOILER]come io preferisco!:D[/SPOILER][/SPOILER]

    Ciao Jules!!! Ben Ritrovata!!!!:D
    Che bello stasera l’Ichiraku!!!
    Mi da tanto di rimpatriata!!!
    Hai visto steffi? Avrai qualche potere:asd: ti è bastato invocare il vecchio splendore di questo posto per farlo ritornare 😀

    Ma che ti devo cucinare Bunta??? Ho detto cozze crude!!! :prrr::prrr::prrr: Se no altro che pugliese Doc!!!:asd::asd::asd:

    Ma che ci vogliono i sottotitoli per farvi capire che stavo prendendo in giro AnnaRè dicendo “cucini”? [SPOILER]prima di mangiare un piatto “complicato” cucinato da una “sconosciuta” preferisco testare le sue abilità con le uova sode… poi se ne parla :asd:[/SPOILER]

    #767922
    Steffi
    Membro

    steffi, sappi che ti ho pensata leggendo i tuoi posto su fb: anche io ho “amato” la linguistica!

    :icon_cry2::icon_cry2:
    ho qualche problemino con la linguistica storica,maledetti gli esempi in sanscrito!
    povera me…in compenso,cari amanti dell’ichiraku,ho finalmente passato giapponese,aleeeeeè!:D

    @AnnaRecchia,sono maaaaaagica!

    #767923
    shikaku
    Membro

    allora hai un enorme mento,il che significa che il “Paura,tanta paura!” rimane 😀

    E da quando il mento si indossa?:prrr:
    Mi riferivo ai vestiti…
    [SPOILER]Avrei potuto dire anche Paperino…ma quello va in giro senza pantaloni e mutande:asd:[/SPOILER]

    Approposito di Griffin e Popeye:asd:

    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    Ora basta Griffin che manco mi piacciono molto
    W I Simpson:tunz:

Stai visualizzando 15 post - dal 40,576 a 40,590 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.