Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,546 a 40,560 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #767871
    Redazione
    Amministratore del forum

    Pizza chiama Excel………..Pizza chiama Excel :asd:
    [SPOILER]Ok lo so che è una stronzata , però ti volevo tentare :asd::asd:[/SPOILER]

    Pronto? :look:
    azz…avevo tolto la suoneria :sisi:

    #767873
    Big Boss
    Partecipante

    Pronto? :look:
    azz…avevo tolto la suoneria :sisi:

    Allora signorina , quante pizze ordina ???? 10 , 20 ???? :asd::asd::asd:
    E come le vuole ???? :laugh::laugh:

    #767874
    Redazione
    Amministratore del forum

    Certo hai ragione, nessuno ti vieta di farlo ma dopo aver salutato e aver offerto da bere dovresti pure dire qualcosa:D
    Salutare e offrire da bere son “preliminari” ma la sostanza è quella che conta:sisi:

    Per cui ripeto che se non si ha nulla da dire oltre a salutare non si dovrebbe postare

    O visto che sono toooo long

    Ok va bene non lo faccio piùùùùùùùùùù:icon_cry2:

    Comunque si vede che manca Chaplin, perché sulla frase sui preliminari ci avrebbe ricamato come minimo una decina di doppisensi:asd::asd::asd:

    #767875
    Spif89
    Membro

    Però manca miyoko , è lei che parla sempre di cibo (e noi insieme a lei) :asd::asd:

    Ah vai a stracciare la tua sorellina (:sbav:) al bowling 😀
    [SPOILER]Ok , scusa per lo :asd:…….:D[/SPOILER]

    hehe..se vedessi la mia sorellina avresti davvero una faccia più o meno così:sbav:
    però quella befana a bowling ha una fortuna(per non dire altro)…tira a caso e fa strike…boh..misteri della vita:sisi: …si..in effetti si sente la mancanza di miyoko…dov’è finita anche lei?:look:

    Ok va bene non lo faccio piùùùùùùùùùù:icon_cry2:

    Comunque si vede che manca Chaplin, perché sulla frase sui preliminari ci avrebbe ricamato come minimo una decina di doppisensi:asd::asd::asd:

    haha..è vero anche chaplin oggi non si è visto da ste parti:sisi:

    #767876
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehhhhh??????????
    Shikaku s’è messo a fare il Gmod per caso????
    Brady com’è, non interveniva neppure nelle “sue” sezioni, ora modera l’Ichiraku????

    #767877
    Spif89
    Membro

    Ok va bene non lo faccio piùùùùùùùùùù:icon_cry2:

    Comunque si vede che manca Chaplin, perché sulla frase sui preliminari ci avrebbe ricamato come minimo una decina di doppisensi:asd::asd::asd:

    haha..è vero anche chaplin oggi non si è visto da ste parti:sisi:

    #767879
    Big Boss
    Partecipante

    hehe..se vedessi la mia sorellina avresti davvero una faccia più o meno così:sbav:
    però quella befana a bowling ha una fortuna(per non dire altro)…tira a caso e fa strike…boh..misteri della vita:sisi: …si..in effetti si sente la mancanza di miyoko…dov’è finita anche lei?:look:

    Infatti , chissà dov’ è ora :icon_rolleyes:
    Vabbè cmq alla fine ci ritroviamo sempre tutti qui :rovatfl::rovatfl:

    #767880
    shikaku
    Membro

    Ok va bene non lo faccio piùùùùùùùùùù:icon_cry2:

    Comunque si vede che manca Chaplin, perché sulla frase sui preliminari ci avrebbe ricamato come minimo una decina di doppisensi:asd::asd::asd:

    Guarda che tu forse sei quella che si salva, perchè dopo aver salutato almeno dai qualche spunto di discussione parlando di lavoro, altri impegni o che:icon_wink:
    Non è che dobbiamo censurarci, solo fare più attenzione

    Ehhhhh??????????
    Shikaku s’è messo a fare il Gmod per caso????
    Brady com’è, non interveniva neppure nelle “sue” sezioni, ora modera l’Ichiraku????

    Tu non osare accostare il mio nick a Gmod è blasfemia:sisi:
    I Gmod sono altri…e uno non c’è manco più:sad1:
    E comunque…io sono un paladino della giustizia errante…vado dove c’è bisogno del mio aiuto:cool:

    #767882
    Bunta-sama
    Partecipante

    Guarda che tu forse sei quella che si salva, perchè dopo aver salutato almeno dai qualche spunto di discussione parlando di lavoro, altri impegni o che:icon_wink:
    Non è che dobbiamo censurarci, solo fare più attenzione

    Tu non osare accostare il mio nick a Gmod è blasfemia:sisi:
    I Gmod sono altri…e uno non c’è manco più:sad1:
    E comunque…io sono un paladino della giustizia errante…vado dove c’è bisogno del mio aiuto:cool:

    Ehmm… ora non esageriamo con gli epiteti.
    Tu al massimo sarai un paladino assonnato, in cerca di un comodo giaciglio su cui riposare le stanche (come al solito) membra. :asd:

    #767884
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda che tu forse sei quella che si salva, perchè dopo aver salutato almeno dai qualche spunto di discussione parlando di lavoro, altri impegni o che:icon_wink:
    Non è che dobbiamo censurarci, solo fare più attenzione

    Ah ecco meno male :asd:
    Non avevo nemmeno salutato il Presidente per paura di scatenare la tua ira funesta:ahhhhh:

    Scherzo :prrr:

    Buonasera Bunta è sempre un piacere rivederla da queste parti 😀

    #767885
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ah ecco meno male :asd:
    Non avevo nemmeno salutato il Presidente per paura di scatenare la tua ira funesta:ahhhhh:

    Scherzo :prrr:

    Buonasera Bunta è sempre un piacere rivederla da queste parti 😀

    Ecco, proprio con te volevo parlare…. [SPOILER]Cos’è sta storia dei preliminari? :asd:[/SPOILER]

    #767886
    Steffi
    Membro

    E comunque…io sono un paladino della giustizia errante…vado dove c’è bisogno del mio aiuto:cool:

    vesti alla marinara?? :ahhhhh::ahhhhh:

    #767887
    Bunta-sama
    Partecipante

    vesti alla marinara?? :ahhhhh::ahhhhh:

    Brava Steffi… ci hai mostrato la vera indole di Shikaku [SPOILER]alias Sailor Brady :asd:[/SPOILER]

    #767888
    Steffi
    Membro

    Brava Steffi… ci hai mostrato la vera indole di Shikaku [SPOILER]alias Sailor Brady :asd:[/SPOILER]

    paura,taaaaaaaaanta paura!:asd:

    #767889
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco, proprio con te volevo parlare…. [SPOILER]Cos’è sta storia dei preliminari? :asd:[/SPOILER]

    Che centro io???:icon_redface:
    E’ stato Shikaku a tirar fuori questo termine, chiedi a lui:sisi:
    Io ho solo fatto presente che quella frase si sarebbe prestata fin troppo facilmente alle manipolazioni di chaplin :sisi: però da anima pura ed innocente non ho la minima idea di quali avrebbero potuto essere:icon_redface:…..:asd::asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 40,546 a 40,560 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.