Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,531 a 40,545 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #767850
    Big Boss
    Partecipante

    senti caro…io non so cucinare nemmeno una fettina di carne senza far danni :asd:
    quindi se ti accontenti di una birra ok,
    altrimenti
    a tuo rischio e pericolo 😀

    Vabbè , allora mi accontento di una cascia di birra :asd::asd: (Peroni ovviamente)
    Per il cibo non ti preoccupare , posso preparare le pizze:asd::asd::asd:

    #767854
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek:
    Le affitti tu le camere?:asd:
    [SPOILER]Spero per te…o meglio per BB che siano comprese solo le camere:asd:[/SPOILER]
    Comunque farti pubblicità è spam…adescatrice! :tongue:

    ……………………….

    Detta la cazzata, volevo solo dirvi che ho notato negli ultimi giorni mooolti post-saluto con solo scritto buona sera, buon giorno o buona qualsiasi parte della giornata. Se volete far sapere che ci siete basta vedere la lista utenti connessi, post del genere sono floodosi.

    In definitiva scrivete solo se avete qualcosa da scrivere:sisi:

    Torno a vedermi I cento passi in Tv:sisi:
    :sisi:

    tooo long :icon_redface:
    [SPOILER]:asd::asd: lo sai che scherzo :asd:
    [/SPOILER]

    Vabbè , allora mi accontento di una cascia di birra :asd::asd: (Peroni ovviamente)
    Per il cibo non ti preoccupare , posso preparare le pizze:asd::asd::asd:

    posso affittarti come cuoco?:icon_confused:

    #767855
    Big Boss
    Partecipante

    tooo long :icon_redface:
    [SPOILER]:asd::asd: lo sai che scherzo :asd:
    [/SPOILER]

    posso affittarti come cuoco?:icon_confused:

    Beh se vuoi mangiare ogni giorno pizza…………….OK 😀

    #767856
    Redazione
    Amministratore del forum

    Detta la cazzata, volevo solo dirvi che ho notato negli ultimi giorni mooolti post-saluto con solo scritto buona sera, buon giorno o buona qualsiasi parte della giornata. Se volete far sapere che ci siete basta vedere la lista utenti connessi, post del genere sono floodosi.

    In definitiva scrivete solo se avete qualcosa da scrivere:sisi:

    Torno a vedermi I cento passi in Tv:sisi:
    :sisi:

    Beh ma che centra? Un conto è vedere che qualcuno è in linea, un altro è essere educati e salutare e possibilmente offrire da bere :sisi:
    [SPOILER]
    Mamma mia, questa cosa del bere sta diventando preoccupante, devo darmi una regolata, forse dovrei pensare a disintossicarmi un po’ :asd:[/SPOILER]

    #767857
    Spif89
    Membro

    oh finalmente si parla di cucina:asd: …se avete bisogno del dolce Boss sa già tutto:wink:

    Beh ma che centra? Un conto è vedere che qualcuno è in linea, un altro è essere educati e salutare e possibilmente offrire da bere :sisi:
    [SPOILER]
    Mamma mia, questa cosa del bere sta diventando preoccupante, devo darmi una regolata, forse dovrei pensare a disintossicarmi un po’ :asd:[/SPOILER]

    :rovatfl: grande anna!:wink:

    #767858
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Beh se proprio vuoi Excel ti teletrasporto cibarie varie dalle tue paeìrti :asd:

    #767859
    Spif89
    Membro

    Beh ma che centra? Un conto è vedere che qualcuno è in linea, un altro è essere educati e salutare e possibilmente offrire da bere :sisi:
    [SPOILER]
    Mamma mia, questa cosa del bere sta diventando preoccupante, devo darmi una regolata, forse dovrei pensare a disintossicarmi un po’ :asd:[/SPOILER]

    :rovatfl: grande anna!:wink:

    #767860
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh se vuoi mangiare ogni giorno pizza…………….OK 😀

    non tentarmi :asd:

    Beh ma che centra? Un conto è vedere che qualcuno è in linea, un altro è essere educati e salutare e possibilmente offrire da bere :sisi:
    [SPOILER]
    Mamma mia, questa cosa del bere sta diventando preoccupante, devo darmi una regolata, forse dovrei pensare a disintossicarmi un po’ :asd:[/SPOILER]

    ma questa non è una chat :icon_redface:[SPOILER]:wink:[/SPOILER]

    #767862
    Redazione
    Amministratore del forum

    non tentarmi :asd:

    ma questa non è una chat :icon_redface:[SPOILER]:wink:[/SPOILER]

    Ok è vero:asd: però è vero anche che nel forum, l’Ichiraku Ramen funge da bar giusto??? Beh avete visto mai un bar in cui i clienti entrano e senza neanche salutare rimangono a fissarsi come degli stoccafissi???:icon_confused:

    Va beh dai scherzo :asd:
    La finisco qui con la mia invettiva, prima che qualche buttafuori mi cacci via a calci dal locale :prrr:

    #767864
    Big Boss
    Partecipante

    oh finalmente si parla di cucina:asd: …se avete bisogno del dolce Boss sa già tutto:wink:

    :rovatfl: grande anna!:wink:

    Certo Spif , per il dolce chiamo te 😉
    Cmq , dove sei stato fino ad ora ??? 😀
    Qui stiamo parlando ancora di cibo :asd::asd::asd:

    #767865
    shikaku
    Membro

    Beh ma che centra? Un conto è vedere che qualcuno è in linea, un altro è essere educati e salutare e possibilmente offrire da bere :sisi:
    [SPOILER]
    Mamma mia, questa cosa del bere sta diventando preoccupante, devo darmi una regolata, forse dovrei pensare a disintossicarmi un po’ :asd:[/SPOILER]

    Certo hai ragione, nessuno ti vieta di farlo ma dopo aver salutato e aver offerto da bere dovresti pure dire qualcosa:D
    Salutare e offrire da bere son “preliminari” ma la sostanza è quella che conta:sisi:

    Per cui ripeto che se non si ha nulla da dire oltre a salutare non si dovrebbe postare

    O visto che sono toooo long

    ma questa non è una chat :icon_redface:[SPOILER]:wink:[/SPOILER]

    #767866
    Spif89
    Membro

    Certo Spif , per il dolce chiamo te 😉
    Cmq , dove sei stato fino ad ora ??? 😀
    Qui stiamo parlando ancora di cibo :asd::asd::asd:

    ah perchè c’erano dubbi?..qui si parla sempre di cibo:asd:
    io è tutto il giorno che sono connesso, ma ho postato poco..poi ero a tavola fino poco fa..e tra poco esco che vado a stracciare mia sorella al bowling:rovatfl:

    #767868
    Big Boss
    Partecipante

    non tentarmi :asd:

    ma questa non è una chat :icon_redface:[SPOILER]:wink:[/SPOILER]

    Pizza chiama Excel………..Pizza chiama Excel :asd:
    [SPOILER]Ok lo so che è una stronzata , però ti volevo tentare :asd::asd:[/SPOILER]

    #767869
    Redazione
    Amministratore del forum

    Certo hai ragione, nessuno ti vieta di farlo ma dopo aver salutato e aver offerto da bere dovresti pure dire qualcosa:D
    Salutare e offrire da bere son “preliminari” ma la sostanza è quella che conta:sisi:

    Per cui ripeto che se non si ha nulla da dire oltre a salutare non si dovrebbe postare

    O visto che sono toooo long

    :asd::asd:

    grazie della citazione 😎
    [SPOILER]si lo so che anche questo è flood…ma io sono perdonata vero??manco da molto, non ricordo le regole :sisi:[/SPOILER]

    #767870
    Big Boss
    Partecipante

    ah perchè c’erano dubbi?..qui si parla sempre di cibo:asd:
    io è tutto il giorno che sono connesso, ma ho postato poco..poi ero a tavola fino poco fa..e tra poco esco che vado a stracciare mia sorella al bowling:rovatfl:

    Però manca miyoko , è lei che parla sempre di cibo (e noi insieme a lei) :asd::asd:

    Ah vai a stracciare la tua sorellina (:sbav:) al bowling 😀
    [SPOILER]Ok , scusa per lo :asd:…….:D[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 40,531 a 40,545 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.