Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,306 a 40,320 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #767332
    Jiraiya92
    Membro

    :laugh: ottima cosa..ti faccio i miei più sinceri auguri per domani, ma sono convinto che andrà bene!..basta volerlo:wink:
    cmq altra info su di te..che generi musicali ascolti dolce Waka:wink:?

    Spif89 e Wakasempai, lo sapete che porta sfiga dire che si ha un esame e augurargli che vada bene sull’ichiraku ramen? 😀

    #767333
    WakaSempai11
    Membro

    Spif89 e Wakasempai, lo sapete che porta sfiga dire che si ha un esame e augurargli che vada bene sull’ichiraku ramen? 😀

    Vabbè si traliscia questo fatto:asd::asd::asd:

    #767334
    Jiraiya92
    Membro

    si sennò a questo punto saremmo tutti ancora in 3° media

    #767335
    Spif89
    Membro

    Dai non ci credo,io amo ii Metallica:tunz:

    …non ho più parole..ti piacciono i metallica, ti piace star wars, ti piacciono i manga, i dolci, il basket..tu sei davvero da sposare..ma dov’eri nascosta?!?:rovatfl:

    ———- Post added at 16:53 ———- Previous post was at 16:53 ———-

    Spif89 e Wakasempai, lo sapete che porta sfiga dire che si ha un esame e augurargli che vada bene sull’ichiraku ramen? 😀

    suvvia dai Jiraiya..non facciamo i pignoli:wink: grazie cmq per avermelo ricordato:asd:

    #767337
    WakaSempai11
    Membro

    …non ho più parole..ti piacciono i metallica, ti piace star wars, ti piacciono i manga, i dolci, il basket..tu sei davvero da sposare..ma dov’eri nascosta?!?:rovatfl:

    Sono ben visibile:asd::asd::asd:

    #767338
    Jiraiya92
    Membro

    E’ che l’avevo sentito da un utente(adesso non mi ricordo chi sia) e ho colto l’occasione per ripeterlo visto che mi sarebbe piaciuto dirlo

    ———- Post added at 16:56 ———- Previous post was at 16:55 ———-

    …non ho più parole..ti piacciono i metallica, ti piace star wars, ti piacciono i manga, i dolci, il basket..tu sei davvero da sposare..ma dov’eri nascosta?!?:rovatfl:

    ———- Post added at 16:53 ———- Previous post was at 16:53 ———-

    suvvia dai Jiraiya..non facciamo i pignoli:wink: grazie cmq per avermelo ricordato:asd:

    Io sono un fan patito di star wars. discutiamone un pò

    #767339
    Spif89
    Membro

    star wars..e pensare che alle medie lo odiavo, avevo un compagno di classe SUUUUUPERRRR fanatico, che se non andava in giro col millennium falcon era disperato, e mi ossessionava con sti film..
    poi qualche anno fa li ho visti…e penso ormai di sapere il copione a memoria:asd:

    #767340
    Jiraiya92
    Membro

    pensa che io so’ ripetere a memoria in inglese lo scambio di battute finali tra obi wan vs anakin e palpatine vs oda della vendetta dei sith

    #767342
    WakaSempai11
    Membro

    star wars..e pensare che alle medie lo odiavo, avevo un compagno di classe SUUUUUPERRRR fanatico, che se non andava in giro col millennium falcon era disperato, e mi ossessionava con sti film..
    poi qualche anno fa li ho visti…e penso ormai di sapere il copione a memoria:asd:

    Bè io fin da quando ero piccina piccina:wink:mi vedevo continuamente star wars ma poi mi sono dedicata ad altro:D

    #767345
    Jiraiya92
    Membro

    Bè io fin da quando ero piccina piccina:wink:mi vedevo continuamente star wars ma poi mi sono dedicata ad altro:D

    spero non in film spazzatura come twilight(non so’ come si scrive)

    #767346
    Spif89
    Membro

    spero non in film spazzatura come twilight(non so’ come si scrive)

    un’altro film che apprezzo parecchio sono la trilogia de “il padrino” …generalmente al pacino e robert de niro sono delle garanzie:wink:

    #767347
    Jiraiya92
    Membro

    purtroppo non gli ho mai visti. in compenso ho visto uno dei più bei film ,secondo me,gli intoccabili

    #767348
    WakaSempai11
    Membro

    spero non in film spazzatura come twilight(non so’ come si scrive)

    se vabbè ma che twilight:asd::asd::asd:

    #767349
    Spif89
    Membro

    purtroppo non gli ho mai visti. in compenso ho visto uno dei più bei film ,secondo me,gli intoccabili

    the untouchables!!!..mamma che film..bellissimo anche quello:wink:
    mi faceva impazzire anche waterworld, robin hood, braveheart, il patriota..:sbav:..che film ragazzi…se mi si rompesse l’hard disk con la videoteca sarei finito..:laugh:

    #767350
    Jiraiya92
    Membro

    se vabbè ma che twilight:asd::asd::asd:

    non riesco a capire la tua risposta

    ———- Post added at 17:12 ———- Previous post was at 17:10 ———-

    the untouchables!!!..mamma che film..bellissimo anche quello:wink:
    mi faceva impazzire anche waterworld, robin hood, braveheart, il patriota..:sbav:..che film ragazzi…se mi si rompesse l’hard disk con la videoteca sarei finito..:laugh:

    la scena più bella è quella della scalinata. Ma più bella ancora è la stessa scena nel film “una pallottola spuntata 33 e 1/3”. che film! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 40,306 a 40,320 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.