Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,291 a 40,305 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #767313
    Spif89
    Membro

    buongiorno a tutti!!
    Edit:voglio il dolce spif!!!:wink:

    e io voglio te dolce Waka..l’indomabile Waka:wink::icon_smile::wink:

    #767314
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Salve a tutti gente di mare…sono rientrato poco fa dalla mia prima uscita di pesca…non male come inizio…

    #767315
    Spif89
    Membro

    Salve a tutti gente di mare…sono rientrato poco fa dalla mia prima uscita di pesca…non male come inizio…

    hehe..ciao kuma..bè allora andata bene la pesca?..che hai preso?..e soprattutto..dove sei andato a pescare?:laugh:

    #767317
    WakaSempai11
    Membro

    e io voglio te dolce Waka..l’indomabile Waka:wink::icon_smile::wink:

    :asd::asd::asd:il miglior dolce:wink:

    #767318
    Spif89
    Membro

    :asd::asd::asd:il miglior dolce:wink:

    hehe..eh già..sei troppo dolce:wink:
    tutto bene oggi cara?

    #767320
    WakaSempai11
    Membro

    hehe..eh già..sei troppo dolce:wink:
    tutto bene oggi cara?

    Benissimo è andata da lusso:wink:invece te carissimo pasticciere?:wink:

    #767322
    Spif89
    Membro

    Benissimo è andata da lusso:wink:invece te carissimo pasticciere?:wink:

    bene dai..oggi solita dose di biscotteria varia…e stasera chiamo il fornitore per il cioccolato, sperando che arrivi presto, così mi ci metto dietro a fare ste uova e mi tengo un pò occupate le giornate:laugh::tongue:

    #767323
    WakaSempai11
    Membro

    bene dai..oggi solita dose di biscotteria varia…e stasera chiamo il fornitore per il cioccolato, sperando che arrivi presto, così mi ci metto dietro a fare ste uova e mi tengo un pò occupate le giornate:laugh::tongue:

    Bravo bravo:wink:oggi mi dovrei preparare per l’esame di domani…:icon_wink:ma mi riposo mentalmente:D

    #767324
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    hehe..ciao kuma..bè allora andata bene la pesca?..che hai preso?..e soprattutto..dove sei andato a pescare?:laugh:

    Bene non mi posso lamentare….2 trote fario da 35 cm….e dove?? beh naturalmente sul fiume Adige….

    #767325
    Spif89
    Membro

    Bravo bravo:wink:oggi mi dovrei preparare per l’esame di domani…:icon_wink:ma mi riposo mentalmente:D

    che esame hai?..bè ogni tanto bisogna staccare un pò la spina..basta non approfiffarne però..(cosa che io facevo sistematicamente:asd:)
    pure io ora sono in pausa relax..faccio un pò di esercizi e ascolto un pò di musica rilassante:wink: più di così..:laugh:

    ———- Post added at 16:37 ———- Previous post was at 16:36 ———-

    Bene non mi posso lamentare….2 trote fario da 35 cm….e dove?? beh naturalmente sul fiume Adige….

    hehe:laugh: buono dai…io non sono certo l’incarnazione di sampei ma cmq mi divertivo ad andare di notte a pescare:asd:

    #767326
    WakaSempai11
    Membro

    che esame hai?..bè ogni tanto bisogna staccare un pò la spina..basta non approfiffarne però..(cosa che io facevo sistematicamente:asd:)
    pure io ora sono in pausa relax..faccio un pò di esercizi e ascolto un pò di musica rilassante:wink: più di così..:laugh:

    Ho l’esame per la patente internazionale del computer,comunque anche io mi rilasso sempre con la musica la mia dolce musica:wink:

    #767327
    Spif89
    Membro

    Ho l’esame per la patente internazionale del computer,comunque anche io mi rilasso sempre con la musica la mia dolce musica:wink:

    :laugh: ottima cosa..ti faccio i miei più sinceri auguri per domani, ma sono convinto che andrà bene!..basta volerlo:wink:
    cmq altra info su di te..che generi musicali ascolti dolce Waka:wink:?

    #767329
    WakaSempai11
    Membro

    :laugh: ottima cosa..ti faccio i miei più sinceri auguri per domani, ma sono convinto che andrà bene!..basta volerlo:wink:
    cmq altra info su di te..che generi musicali ascolti dolce Waka:wink:?

    Bè io amo sinceramente la musica rock e house anche se sento canzoni normali cioè meno chiassose:Dtu???

    #767330
    Spif89
    Membro

    Bè io amo sinceramente la musica rock e house anche se sento canzoni normali cioè meno chiassose:Dtu???

    io tendenzialmente ascolto tutti i generi, anche se ho un pò abbandonato l’R&b e il rap…in questo periodo ascolto abbastanza dance anni 80-90, musica classica e vari generi di musica metal(uno dei miei migliori amici ha un gruppo black metal)..ora ad esempio ho su itunes Nothing Else Matters dei Metallica:D:wink:

    #767331
    WakaSempai11
    Membro

    io tendenzialmente ascolto tutti i generi, anche se ho un pò abbandonato l’R&b e il rap…in questo periodo ascolto abbastanza dance anni 80-90, musica classica e vari generi di musica metal(uno dei miei migliori amici ha un gruppo black metal)..ora ad esempio ho su itunes Nothing Else Matters dei Metallica:D:wink:

    Dai non ci credo,io amo ii Metallica:tunz:

Stai visualizzando 15 post - dal 40,291 a 40,305 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.