Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,261 a 40,275 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #767194
    WakaSempai11
    Membro

    sei da sposare seriamente..io te lo dico che quest’anno ci si trova al lucca comics!..tanto visti gli amici fancazzisti che ho, mi toccherà venire giù da solo..:sad1: almeno mi tieni compagnia te:laugh:

    Io ci vado a Lucca quest’anno:wink:quindi ti posso tenere compagnia:asd:

    #767195
    miyoko
    Membro

    “Vi assicuro che è buonissimo!!!” :rovatfl::rovatfl::laugh::laugh::asd::sarcastic:

    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    Vista la fama di alcuni utenti di KJ…:D

    :laugh::laugh: è ritornato il tema del gatto cucinato :asd:

    #767196
    WakaSempai11
    Membro

    :laugh::laugh: è ritornato il tema del gatto cucinato :asd:

    Mamma mia il povero gatto:asd::asd::asd:

    #767198
    IORI_17
    Membro

    Posso venire con voi??? TI PREEEEEGOOOOOO!!! :icon_cry2::icon_cry2:
    Perchè non ho anche io contatti del genere?!? :dho:
    [SPOILER]Cmq, chissà a cosa vi serve la camera matrimoniale…:icon_rolleyes:
    [SPOILER]siete ottimisti, a quanto pare, per quanto riguarda le conquiste…:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    io ho fatto due anni lo scambio interculturale con delle ragazze spagnole tramite la scuola (una settimana ospitavo una e poi venivo ospitato),infatti è per questo che torniamo a Saragoza,per vedere loro 😀 volendo potrei andare a stare a casa di qualcuna,ma sarebbe scomodo dovendo attenersi alle regole della casa,se ci affittano quella è perfetto :sisi:
    Poi loro verranno in Italia,sono belle queste cose quando si rimane in contatto :asd:
    [SPOILER]ah,mi spiace ma non c’è posto 😀 già dobbiamo sperare che non ci siano problemi se andiamo in 6 anzichè 5 [SPOILER]no,noi non riusciamo mai ad essere il numero richiesto :asd: [SPOILER]ah,giusto :sisi: l’ottimismo è il profumo della vita :sbav: :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #767199
    shinobi91
    Membro

    Quest’anno andrò anch’io a Lucca!!!!
    Sto mettendo da parte i soldi…. spero mi bastino….

    #767201
    WakaSempai11
    Membro

    Quest’anno andrò anch’io a Lucca!!!!
    Sto mettendo da parte i soldi…. spero mi bastino….

    Be allora ci uniremo:wink:
    Vabbè Buonanotte a tutti!!!!!!!!!!!!!:wink:

    #767202
    Spif89
    Membro

    Io ci vado a Lucca quest’anno:wink:quindi ti posso tenere compagnia:asd:

    perfetto..allora ci troviamo per forza!..quest’anno l’ho perso perchè negli stessi giorni c’era la fiera a modena degli sport invernali, e poi un’altra che non ricordo. devo andare anche all’eurochocolate a perugia quest’anno..si sa mai che tornerò a casa con qualche barretta di cioccolato..

    eh già Miyoko..tornato il tema del gatto, ma io resto della mia idea che non dev’essere male come carne, anche se non credo che riuscirei a mangiarla di mia volontà:icon_redface:

    vai già a letto…bè…sogni d’oro Waka!!..un abbraccio:wink::prrr:

    #767205
    miyoko
    Membro

    Be allora ci uniremo:wink:
    Vabbè Buonanotte a tutti!!!!!!!!!!!!!:wink:

    buona notte waka!!:icon_smile:
    vorrei tanto venire anch’io…:sad1:

    eh già Miyoko..tornato il tema del gatto, ma io resto della mia idea che non dev’essere male come carne, anche se non credo che riuscirei a mangiarla di mia volontà:icon_redface:

    nemmeno io :sisi:

    #767207
    Redazione
    Amministratore del forum

    io ho fatto due anni lo scambio interculturale con delle ragazze spagnole tramite la scuola (una settimana ospitavo una e poi venivo ospitato),infatti è per questo che torniamo a Saragoza,per vedere loro 😀 volendo potrei andare a stare a casa di qualcuna,ma sarebbe scomodo dovendo attenersi alle regole della casa,se ci affittano quella è perfetto :sisi:
    Poi loro verranno in Italia,sono belle queste cose quando si rimane in contatto :asd:
    [SPOILER]ah,mi spiace ma non c’è posto 😀 già dobbiamo sperare che non ci siano problemi se andiamo in 6 anzichè 5 [SPOILER]no,noi non riusciamo mai ad essere il numero richiesto :asd: [SPOILER]ah,giusto :sisi: l’ottimismo è il profumo della vita :sbav: :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Beato te…:sad1:
    Qui da me, nei piccolissimi comuni dell’alta irpina, è cosa assai rara, uno scambio interculturale. :sisi:

    Una delle cose che invidio delle scuole delle grandi città…
    [SPOILER]non che le cose che invidio siano superiori a quelle che c’abbiamo noi…:asd:[/SPOILER]

    #767208
    Spif89
    Membro

    bè quest’anno al lucca e al cartomics dobbiamo fare un raduno del popolo di KJ:wink:

    #767214
    Jiraiya92
    Membro

    di cosa parlate di bello?
    Mi sono perso 2 ore di dialoghi perchè ero a vedere la fiorentina.Se ieri ero incavolato per la mia squadra di ragazzi,stasera sono incavolato con l’arbitro per l’enorme torto che ha subito la fiorentina.la squadra avversaria ha segnato al 90° in fuorigioco di 3 metri!

    #767216
    Spif89
    Membro

    di cosa parlate di bello?
    Mi sono perso 2 ore di dialoghi perchè ero a vedere la fiorentina.Se ieri ero incavolato per la mia squadra di ragazzi,stasera sono incavolato con l’arbitro per l’enorme torto che ha subito la fiorentina.la squadra avversaria ha segnato al 90° in fuorigioco di 3 metri!

    certo Jiraiya che tu e gli arbitri non andrete mai d’accordo:laugh:..
    contro chi giocava la fiore?..e com’è messa in classifica?

    #767217
    miyoko
    Membro

    di cosa parlate di bello?
    Mi sono perso 2 ore di dialoghi perchè ero a vedere la fiorentina.Se ieri ero incavolato per la mia squadra di ragazzi,stasera sono incavolato con l’arbitro per l’enorme torto che ha subito la fiorentina.la squadra avversaria ha segnato al 90° in fuorigioco di 3 metri!

    si parla del lucca comics…
    il pezzo di partita che ho visto non è piaiuto nemmeno a me…che nervoso quando gli arbitri sbagliano di grosso :icon_mad:

    #767219
    Redazione
    Amministratore del forum

    certo Jiraiya che tu e gli arbitri non andrete mai d’accordo:laugh:..
    contro chi giocava la fiore?..e com’è messa in classifica?

    Spif e il calcio: due cose diverse!!! :laugh:

    Giocava in champion’s, contro il Bayern…:D

    #767221
    Jiraiya92
    Membro

    quale edizione? quella del 2009 o la prossima?

Stai visualizzando 15 post - dal 40,261 a 40,275 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.