Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,126 a 40,140 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #766818
    Spif89
    Membro

    Nulla di speciale anche se a partire da domani sarà solo lavoro e corse:wink:tu?

    ignoto…giovedì lavoro, per il resto credo che inizierò a muovermi per le uova di pasqua…ogni giorno c’è qualcuno che mi prenota uova, e sto riempiendo quasi la lista:asd:

    #766819
    WakaSempai11
    Membro

    ignoto…giovedì lavoro, per il resto credo che inizierò a muovermi per le uova di pasqua…ogni giorno c’è qualcuno che mi prenota uova, e sto riempiendo quasi la lista:asd:

    :asd:lavoro e lavoro vedo:wink:

    #766830
    Spif89
    Membro

    eh si…soprattutto in tempi di crisi si prende quello che c’è…almeno coi soldi delle uova o mi faccio un viaggetto, oppure mi compro un pò di cose…
    vorrei andare a londra o parigi o praga, ma non trovo mai un compagno di viaggio affidabile…:sad1:

    #766833
    WakaSempai11
    Membro

    eh si…soprattutto in tempi di crisi si prende quello che c’è…almeno coi soldi delle uova o mi faccio un viaggetto, oppure mi compro un pò di cose…
    vorrei andare a londra o parigi o praga, ma non trovo mai un compagno di viaggio affidabile…:sad1:

    Bè io a fine maggio vado a Parigi perla comunione di mia cugina:Dvorrei tanto andare a praga:wink:

    #766835
    IORI_17
    Membro

    eh si…soprattutto in tempi di crisi si prende quello che c’è…almeno coi soldi delle uova o mi faccio un viaggetto, oppure mi compro un pò di cose…
    vorrei andare a londra o parigi o praga, ma non trovo mai un compagno di viaggio affidabile…:sad1:

    ci vengo io :sbav:
    un mio amico è fissato con Praga,e mi ha mostrato di quei posti da perderci la testa :icon_eek:
    era Praga la città dove bevevano l’assenzio in “eurotrip”??? :rovatfl:

    #766839
    Spif89
    Membro

    ci vengo io :sbav:
    un mio amico è fissato con Praga,e mi ha mostrato di quei posti da perderci la testa :icon_eek:
    era Praga la città dove bevevano l’assenzio in “eurotrip”??? :rovatfl:

    non ricordo..ma ho un compagno di classe che ora lavora in un ristorante della piazza centrale, e mi dice che lì il bere costa poco, e l’assenzio va tanto…ance a malta l’alcool costava pochissimo…che bordello è stata quella gita…cmq se qualcuno ha voglia di rovinarsi portafoglio e fegato-stomaco(perchè esiste anche il mangiare), mi faccia sapere :rovatfl::rovatfl:

    #766862
    Jiraiya92
    Membro

    Consolatemi un po’ voi.
    Sono inc****to nero :dho:. Stasera ho perso una partita decisiva a calcio per colpa di un arbitro nettamente di parte. Essendo allenatore di ragazzi di 2 e 3 media vedo le cose da un punto di vista diverso e l’arbitro ha avuto il coraggio di espellere un nostro giocatore quando non aveva aperto bocca; se questo non è uno scherzo! ah, scusate ma siamo a carnevale,quindi,si possono fare gli scherzi!
    Sono incavolato nero! :icon_mad::dho::icon_mad::icon_mad:

    #766863
    Spif89
    Membro

    Consolatemi un po’ voi.
    Sono inc****to nero :dho:. Stasera ho perso una partita decisiva a calcio per colpa di un arbitro nettamente di parte. Essendo allenatore di ragazzi di 2 e 3 media vedo le cose da un punto di vista diverso e l’arbitro ha avuto il coraggio di espellere un nostro giocatore quando non aveva aperto bocca; se questo non è uno scherzo! ah, scusate ma siamo a carnevale,quindi,si possono fare gli scherzi!
    Sono incavolato nero! :icon_mad::dho::icon_mad::icon_mad:

    …purtroppo gli arbitri si sa che vanno a momenti..sono cose che purtroppo nel calcio capitano di frequente..non resta che superare la cosa, e la prossima partita far vedere quanto valete:wink:
    non posso appoggiarti tecnicamente perchè io e il calcio nn siamo mai andati troppo d’accordo, ma tenete duro:wink:
    e cmq è vero..è carnevale..maggior ragione possono approfittarne

    #766865
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Hola gente di mare…finalmente sono riuscito a mettere a punto il mio Threade in “Discussioni generiche su Anime e Manga”….C’ho messo un bel po’ per trovare tutte quelle immagini un po’ “particolari”, ma ce l’ho fatta, mi complimento con me stesso….e ovvaimente brindo alla mia :birra::birra::birra:

    Se passate da quelle parti dateci un’occhiate e ditemi che ve ne pare…grazie 1000

    #766867
    Spif89
    Membro

    Hola gente di mare…finalmente sono riuscito a mettere a punto il mio Threade in “Discussioni generiche su Anime e Manga”….C’ho messo un bel po’ per trovare tutte quelle immagini un po’ “particolari”, ma ce l’ho fatta, mi complimento con me stesso….e ovvaimente brindo alla mia :birra::birra::birra:

    volo a curiosare 😉
    kanpai:birra:

    #766868
    Jiraiya92
    Membro

    Il fatto è che all’andata gli avevamo battuti all’ultimo secondo e ci avevano che ce l’avrebbero fatta pagare e purtroppo l’hanno fatto oggi.
    E’ vero che gli arbitri vanno a momenti ma questo a favorito spudoratamente la sua squadra. Speriamo in qualche multa per l’arbitro o per gli avversari visto che era a vedere la partita un supervisore che avevamo chiamato per prevenire situazioni di questo tipo che di fatto si sono presentate.

    #766872
    Redazione
    Amministratore del forum

    Consolatemi un po’ voi.
    Sono inc****to nero :dho:. Stasera ho perso una partita decisiva a calcio per colpa di un arbitro nettamente di parte. Essendo allenatore di ragazzi di 2 e 3 media vedo le cose da un punto di vista diverso e l’arbitro ha avuto il coraggio di espellere un nostro giocatore quando non aveva aperto bocca; se questo non è uno scherzo! ah, scusate ma siamo a carnevale,quindi,si possono fare gli scherzi!
    Sono incavolato nero! :icon_mad::dho::icon_mad::icon_mad:

    Bè ,se allena i giovanissimi, un motivo ci sarà…:asd:
    Soprattutto se era bello grande (d’età) l’arbitro…
    Mio fratello lo ha fatto per qualche mese a 17 anni, e in poco tempo era arrivato ad allenare già le finali regionali degli allievi. 😎 Poi è dovuto andare all’università, e ha abbandonato la carriera di arbitro…
    [SPOILER]…cornuto!!! :laugh:[/SPOILER]

    #766873
    Spif89
    Membro

    Il fatto è che all’andata gli avevamo battuti all’ultimo secondo e ci avevano che ce l’avrebbero fatta pagare e purtroppo l’hanno fatto oggi.
    E’ vero che gli arbitri vanno a momenti ma questo a favorito spudoratamente la sua squadra. Speriamo in qualche multa per l’arbitro o per gli avversari visto che era a vedere la partita un supervisore che avevamo chiamato per prevenire situazioni di questo tipo che di fatto si sono presentate.

    sono odiose ste situazioni..che delusione..mi spiace..ti faccio cmq in bocca al lupo per le prossime partite:sisi:

    #766877
    Kirisuto
    Moderatore

    Se passate da quelle parti dateci un’occhiate e ditemi che ve ne pare…grazie 1000

    L’unica cosa che ho da dire kuma è di tipo tecnico …
    Io metterei la lista di link alle immagini … non l’anteprima … :sisi:
    Usando il tag [URL] e rinominando il link …
    Così eviti la deformazione della pagina con gli spoiler 😉

    #766889
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    L’unica cosa che ho da dire kuma è di tipo tecnico …
    Io metterei la lista di link alle immagini … non l’anteprima … :sisi:
    Usando il tag [URL] e rinominando il link …
    Così eviti la deformazione della pagina con gli spoiler 😉

    Hai ben ragione….ma sec me è più immadiato lo spoiler…purtroppo c’è la deformazione della pagine….magari per una prossima volta chiedo ai mod se posso fare più post…

Stai visualizzando 15 post - dal 40,126 a 40,140 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.