Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,066 a 40,080 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #766652
    Big Boss
    Partecipante

    :asd::asd:mamma mia troppe parole…comunque oggi ho in atto un nuovo esperimento:asd:

    Si , quel dannato infame ne sentirà lui di tutti i colori , non appena lo avrò sotto mano :icon_mad::icon_mad:

    Madò menomale che ci sei tu socina mia………:D
    Ma lo sai che tra i tanti soci che ho tu rimani la mia preferita ??? :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]L’unica che lavora sempre , brava ragazza :D[/SPOILER]

    #766653
    WakaSempai11
    Membro

    Madò menomale che ci sei tu socina mia………:D
    Ma lo sai che tra i tanti soci che ho tu rimani la mia preferita ??? :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]L’unica che lavora sempre , brava ragazza :D[/SPOILER]

    Grazie,grazie:wink:
    [SPOILER]Comunque te lo dirò sta sera appena ho attuato l’esperimento…:icon_smile:[/SPOILER]
    Vabbè a dopo io vado a mangià..

    #766654
    Big Boss
    Partecipante

    Grazie,grazie:wink:
    [SPOILER]Comunque te lo dirò sta sera appena ho attuato l’esperimento…:icon_smile:[/SPOILER]

    Ti aspetterò come sempre 😉
    Ora ho deciso di mettere testa a posto e non voglio litigare mai piu con te , mai più :rovatfl::rovatfl:

    [SPOILER]Altro che sposarti con spif , tra 15/20 anni ti prendo e ce ne andiamo dove vuoi :asd::asd:[/SPOILER]

    A dopo socina mia , ci sentiamo quando vuoi……
    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #766658
    Spif89
    Membro

    :icon_eek: i leghisti si sono inventati una lingua tutta loro?

    E tu gli dai pure spago? Correggilo quando fa certi errori :asd:

    hehe..non ti sfugge niente Chaplin:wink:
    ah..buongiorno a tutti:wink: Ciao Waka:laugh::cool:

    #766666
    miyoko
    Membro

    buon giorno a tutti!! :icon_smile:
    oggi abbiamo giocato a briscola per tutto il tempo con i prof che entravano ogni tanto e dovevamo nasconde le carte :asd:, e siamo usciti un ora prima!! 😀

    #766668
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    buon giorno a tutti!! :icon_smile:
    oggi abbiamo giocato a briscola per tutto il tempo con i prof che entravano ogni tanto e dovevamo nasconde le carte :asd:, e siamo usciti un ora prima!! 😀

    Che top…mi ricordo i bei vecchi tempi quando anche noi in simili occasioni organizzavamo dei tornei di Briscola e/o Tressette e spesso e volentieri partecipavano anche i prof…

    #766669
    miyoko
    Membro

    Che top…mi ricordo i bei vecchi tempi quando anche noi in simili occasioni organizzavamo dei tornei di Briscola e/o Tressette e spesso e volentieri partecipavano anche i prof…

    un prof delle medie partecipava anzi portava le carte apposta per giocare con noi :asd:

    #766671
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    un prof delle medie partecipava anzi portava le carte apposta per giocare con noi :asd:

    Questi sì che sono professori :asd:

    #766672
    Spif89
    Membro

    Questi sì che sono professori :asd:

    hehe..gran bei vecchi ricordi:wink::asd:

    #766724
    IORI_17
    Membro

    oggi ho fatto l’ultimo giorno di stage,dopo 30 giorni a farmi un **** assurdo e sentirmi dire che venivo premiato da quei ******* in giacca e cravatta a cui avrei spaccato volentieri la faccia,indovinate cosa mi hanno dato alla fine?un fottuto buono da 20€ per una pizza!non vi immaginate il nervoso,sembra che la ditta lì va avanti solo a stagisti visto che hanno pochi dipendenti per non pagarli e facevano sgobbare noi come dei ********,gli ho fatto tutti i lavori che avevano arretrati dall’anno scorso (mi chiedo questi cosa facciano oltre a bersi il caffè,ora capisco tutta la gente che si lamenta dei posti statali),posso accettare di non venire pagato visto che non era previsto nel contratto,ma venire preso per il **** con un buono pizza e un “torna quando vuoi a lavorare che ti facciamo offrire qualche pizza” no!e poi mi dicono che non posso girare con la spranga…ora sì che ci vorrebbe la spada a doppia lama (e poi altro che kawaii :asd:),la casa dell’enigmista sembrerebbe un parco giochi confronto a quello che gli farei :sisi:
    come se non bastasse per rilassarmi sono andato a farmi un giro in fumetteria,e ho visto che ha cambiato tutta l’area delle action figures,ne sono arrivate tantissime spettacolari,vado dove ci sono quelle di one piece deciso a prenderne una (quando sono incazzato faccio acquisti senza pensare :asd: vedi i 400€ spesi per la PS3 :asd:) e vedo che le statuette che fino a 2 settimane fa costavano 25€ ora venivano a 80€,allora chiedo spiegazioni alla commessa,che mi ha risposto: “avevamo sbagliato i prezzi del listino,rimettendo a posto ce ne siamo accorti e abbiamo corretto” -_- mi ha fatto completamente passare la voglia di comprarle,tanto vale prenderle a 20€ da Hong Kong…
    veramente,una giornata di :icon_mad:,ma ciò che mi preoccupa è il fatto che non sia ancora finita :look:

    #766726
    Big Boss
    Partecipante

    buon giorno a tutti!! :icon_smile:
    oggi abbiamo giocato a briscola per tutto il tempo con i prof che entravano ogni tanto e dovevamo nasconde le carte :asd:, e siamo usciti un ora prima!! 😀

    :laugh::laugh::laugh: Anche noi ogni tanto giochiamo a carte , anche con i prof in classe :asd::asd:

    EDIT : Buonpomeriggio a tutti 😀

    #766731
    Redazione
    Amministratore del forum

    oggi ho fatto l’ultimo giorno di stage,dopo 30 giorni a farmi un **** assurdo e sentirmi dire che venivo premiato da quei ******* in giacca e cravatta a cui avrei spaccato volentieri la faccia,indovinate cosa mi hanno dato alla fine?un fottuto buono da 20€ per una pizza!non vi immaginate il nervoso,sembra che la ditta lì va avanti solo a stagisti visto che hanno pochi dipendenti per non pagarli e facevano sgobbare noi come dei ********,gli ho fatto tutti i lavori che avevano arretrati dall’anno scorso (mi chiedo questi cosa facciano oltre a bersi il caffè,ora capisco tutta la gente che si lamenta dei posti statali),posso accettare di non venire pagato visto che non era previsto nel contratto,ma venire preso per il **** con un buono pizza e un “torna quando vuoi a lavorare che ti facciamo offrire qualche pizza” no!e poi mi dicono che non posso girare con la spranga…ora sì che ci vorrebbe la spada a doppia lama (e poi altro che kawaii :asd:),la casa dell’enigmista sembrerebbe un parco giochi confronto a quello che gli farei :sisi:
    come se non bastasse per rilassarmi sono andato a farmi un giro in fumetteria,e ho visto che ha cambiato tutta l’area delle action figures,ne sono arrivate tantissime spettacolari,vado dove ci sono quelle di one piece deciso a prenderne una (quando sono incazzato faccio acquisti senza pensare :asd: vedi i 400€ spesi per la PS3 :asd:) e vedo che le statuette che fino a 2 settimane fa costavano 25€ ora venivano a 80€,allora chiedo spiegazioni alla commessa,che mi ha risposto: “avevamo sbagliato i prezzi del listino,rimettendo a posto ce ne siamo accorti e abbiamo corretto” -_- mi ha fatto completamente passare la voglia di comprarle,tanto vale prenderle a 20€ da Hong Kong…
    veramente,una giornata di :icon_mad:,ma ciò che mi preoccupa è il fatto che non sia ancora finita :look:

    Che non si venga pagati per lo stage è un conto, ma che uno debba essere anche preso per i fondelli, questo sì che ti fa girare gli zebedei… di questi tempi poi, con tutti sti contratti del cavolo che hanno tirato fuori le aziende ne approfittano da fare schifo… è vero che non gli si può dare tutti i torti considerato il costo del lavoro in Italia, assumere una persona per un’azienda è un suicidio… quello che più ti fa girare le scatole però è l’atteggiamento, come se ti stessero facendo un favore a farti lavorare, della serie “se le cose non ti piaccono così come sono, puoi anche andare via, tanto sai quanti ne stanno pronti a prendere il tuo posto?”… non c’è più rispetto, non c’è più dignità nel lavoro, e uno si deve pure sentire preso per il c…o.:icon_mad:
    Hai tutta la mia comprensione Iori :sisi:

    Comunque buon pomeriggio a tutti

    #766733
    IORI_17
    Membro

    eccola :sbav: (non ricordo se sia proprio questa,ma se non è lei gli assomiglia molto :sisi:) immaginatevi la scena,mi aggiro tra i vari stand e vedo una grande esposizione di spade,vengo attirato da una diversa dalle altre,provo ad aprirla ma non riesco,il tipo mi dice “si apre dal centro” unisco le mani,tiro,e mi trovo in mano due lame…e lì ho sentito il potere nelle mie mani *_*

    [spoiler][/spoiler]

    un altro oggetto per il quale ho sempre avuto un’attrazione particolare è la falce :sbav:

    [spoiler][/spoiler]

    #766734
    Big Boss
    Partecipante

    oggi ho fatto l’ultimo giorno di stage,dopo 30 giorni a farmi un **** assurdo e sentirmi dire che venivo premiato da quei ******* in giacca e cravatta a cui avrei spaccato volentieri la faccia,indovinate cosa mi hanno dato alla fine?un fottuto buono da 20€ per una pizza!non vi immaginate il nervoso,sembra che la ditta lì va avanti solo a stagisti visto che hanno pochi dipendenti per non pagarli e facevano sgobbare noi come dei ********,gli ho fatto tutti i lavori che avevano arretrati dall’anno scorso (mi chiedo questi cosa facciano oltre a bersi il caffè,ora capisco tutta la gente che si lamenta dei posti statali),posso accettare di non venire pagato visto che non era previsto nel contratto,ma venire preso per il **** con un buono pizza e un “torna quando vuoi a lavorare che ti facciamo offrire qualche pizza” no!e poi mi dicono che non posso girare con la spranga…ora sì che ci vorrebbe la spada a doppia lama (e poi altro che kawaii :asd:),la casa dell’enigmista sembrerebbe un parco giochi confronto a quello che gli farei :sisi:
    come se non bastasse per rilassarmi sono andato a farmi un giro in fumetteria,e ho visto che ha cambiato tutta l’area delle action figures,ne sono arrivate tantissime spettacolari,vado dove ci sono quelle di one piece deciso a prenderne una (quando sono incazzato faccio acquisti senza pensare :asd: vedi i 400€ spesi per la PS3 :asd:) e vedo che le statuette che fino a 2 settimane fa costavano 25€ ora venivano a 80€,allora chiedo spiegazioni alla commessa,che mi ha risposto: “avevamo sbagliato i prezzi del listino,rimettendo a posto ce ne siamo accorti e abbiamo corretto” -_- mi ha fatto completamente passare la voglia di comprarle,tanto vale prenderle a 20€ da Hong Kong…
    veramente,una giornata di :icon_mad:,ma ciò che mi preoccupa è il fatto che non sia ancora finita :look:

    Beh io proprio la settimana scorsa ho concluso la seconda settimana di stage in un azienda , e sai cosa abbiamo avuto fino ad ora ?????? Il pandoro a Natale :asd::asd:
    Anche noi abbiamo fatto i lavori più noiosi , e al posto di essere ringraziati , siamo stati chiamati incapaci e ci avevano anche accusato ingiustamente di aver manomesso le machinette dei dolci e del caffè :dho::dho::dho:
    Io come sempre , non sto stare zitto e ho litigato una marea di volte con il capo reparto (un uomo abbastanza c……e di mezza e più età che romeva a gridare sempre) , e l’ ultimo giorno stavo mollando tutto e me ne stavo andando a casa :asd::asd:
    Rischiano di andare in crisi , visto che il numero di operai stanno diminuendo hanno anche il coraggio di criticarci……………CHE RABBIA CHE MI VIENE AL SOL PENSARCI :icon_mad::icon_mad:

    #766735
    IORI_17
    Membro

    Che non si venga pagati per lo stage è un conto, ma che uno debba essere anche preso per i fondelli, questo sì che ti fa girare gli zebedei… di questi tempi poi, con tutti sti contratti del cavolo che hanno tirato fuori le aziende ne approfittano da fare schifo… è vero che non gli si può dare tutti i torti considerato il costo del lavoro in Italia, assumere una persona per un’azienda è un suicidio… quello che più ti fa girare le scatole però è l’atteggiamento, come se ti stessero facendo un favore a farti lavorare, della serie “se le cose non ti piaccono così come sono, puoi anche andare via, tanto sai quanti ne stanno pronti a prendere il tuo posto?”… non c’è più rispetto, non c’è più dignità nel lavoro, e uno si deve pure sentire preso per il c…o.:icon_mad:
    Hai tutta la mia comprensione Iori :sisi:

    Comunque buon pomeriggio a tutti

    grazie del supporto morale Anna 😀 è sinceramente apprezzato :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 40,066 a 40,080 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.