Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,991 a 40,005 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #766488
    Spif89
    Membro

    beh,se vieni ci si può trovare per una birra 😀 :birra::birra::birra:
    [SPOILER]da ste fiere c’è il rischio di uscirne sempre ubriaco vedendo tutta la gente con cui dovrei bere :rovatfl:[/SPOILER]

    bè..devo ancora controllare di non avere impegni, ma se vengo ben volentieri…:birra:

    #766490
    WakaSempai11
    Membro

    Buonasera a tutti!!!!e buonasera a te Spif:birra::wink:

    #766494
    Spif89
    Membro

    Buonasera a tutti!!!!e buonasera a te Spif:birra::wink:

    (faccina dagli occhi lucidi per l’emozione):asd::asd: Buonaseeeera mia cara Waka!!!:laugh::birra:

    #766495
    Big Boss
    Partecipante

    KIRISUTOOOOOOOOOO MI VUOI SPIEGARE LA BATTUTAAAAAAAA :dho::dho:
    [SPOILER]Per favore che non posso gridare :D[/SPOILER]

    #766496
    WakaSempai11
    Membro

    (faccina dagli occhi lucidi per l’emozione):asd::asd: Buonaseeeera mia casa Waka!!!:laugh::birra:

    Forse mia cara:asd::asd::asd:

    #766503
    miyoko
    Membro

    buona sera! e auguri ai single!!
    bella giornata, a scuola non abbiamo fatto niente perchè quasi tutti erano stanchi per ieri :asd: e domani assemblea 😀
    [SPOILER]oggi ho iniziato un disegno di Ed…domani lo finisco e forse ne faccio altri :icon_smile:[/SPOILER]
    a voi come va?

    #766506
    WakaSempai11
    Membro

    buona sera! e auguri ai single!!
    bella giornata, a scuola non abbiamo fatto niente perchè quasi tutti erano stanchi per ieri :asd: e domani assemblea 😀
    [SPOILER]oggi ho iniziato un disegno di Ed…domani lo finisco e forse ne faccio altri :icon_smile:[/SPOILER]
    a voi come va?

    Bella festa per i single:D
    [SPOILER]Bè anche per me oggi deve essere una festa dei single perchè mi sono lasciata oggi:asd::asd::asd:e domani niente scuola:tunz:[/SPOILER]

    #766507
    Spif89
    Membro

    Forse mia cara:asd::asd::asd:

    che figuraccia…mi metto in punizione dietro la porta..:icon_cry2::icon_cry2:

    cmq cara ..sarà felice di sapere, che nel mio bieco fancazzismo di ieri notte, non riuscendo a prender sonno, mi son messo a indagare su di lei:asd::asd:

    #766508
    Big Boss
    Partecipante

    buona sera! e auguri ai single!!
    bella giornata, a scuola non abbiamo fatto niente perchè quasi tutti erano stanchi per ieri :asd: e domani assemblea 😀
    [SPOILER]oggi ho iniziato un disegno di Ed…domani lo finisco e forse ne faccio altri :icon_smile:[/SPOILER]
    a voi come va?

    Ciao miyoko 😀

    Beh a parte la voce che se ne sta andando (però non so dove :rovatfl:) per il troppo cantare (:stupid:) , il resto va tutto bene 😉

    #766509
    WakaSempai11
    Membro

    che figuraccia…mi metto in punizione dietro la porta..:icon_cry2::icon_cry2:

    Ma no!!!non ti punire così:asd::asd::asd:

    #766510
    Big Boss
    Partecipante

    (faccina dagli occhi lucidi per l’emozione):asd::asd: Buonaseeeera mia cara Waka!!!:laugh::birra:

    Ehm…………il mio sguardo che ti guarda (avatar) dice tutto
    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #766512
    WakaSempai11
    Membro

    Raga peccato ma io devo andare a fare delle cose…quindi a dopo…

    #766514
    Spif89
    Membro

    Raga peccato ma io devo andare a fare delle cose…quindi a dopo…

    nooo..ripensaci!!:sad1::icon_eek::icon_cry2:

    #766515
    Big Boss
    Partecipante

    nooo..ripensaci!!:sad1::icon_eek::icon_cry2:

    Ma tu la vuoi finire di importunare la mia sociA ???? :rovatfl::rovatfl:

    #766518
    Spif89
    Membro

    Ma tu la vuoi finire di importunare la mia sociA ???? :rovatfl::rovatfl:

    eh mi dispiace Boss..ma io e Waka siamo 2 spiriti affini:wink:
    pensavo ti fossi associato alla cara miyoko, che oggi puntroppo mi sembra di non aver visto da queste parti:icon_confused: ..ma se la conosco quanto basta, suppongo che sia ancora alle prese con una pizza o un bel piatto di pasta:rovatfl:

    mi correggo..avevo perso alcuni commenti…in effetti anche lei ha presenziato oggi all’ichiraku

Stai visualizzando 15 post - dal 39,991 a 40,005 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.