Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,931 a 39,945 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #766278
    Jiraiya92
    Membro

    Chissà cosa dovrai fare :wink::icon_rolleyes:

    #766279
    miyoko
    Membro

    che barba…pareggio stasera…chiusi anche in casa, niente da fare, facebook che fa quello che vuole, domani mattina al lavoro…che stressssssssss

    da quand’è che voi 2 tifate napoli?!?:icon_eek:…io preferivo uno 0 – 1:sisi:

    non ricordavo come fosse, infatti avevo scritto inter-napoli e ho detto 1-0… :dho:

    leggere manga nel letto è bellissimo!!

    #766280
    Spif89
    Membro

    :asd::asd::asd:io lo dico seriamente….sopratutto con una persona divertente come te…..:wink:

    mi sono assentato 2 minuti..causa infarto..e collega che mi scrive su msn…
    Waka anch’io dico sul serio..anche tu sei troppo forte:laugh:
    l’indomabile waka:laugh:

    #766281
    Jiraiya92
    Membro

    leggere manga nel letto è bellissimo!!

    Approvo pienamente

    #766282
    WakaSempai11
    Membro

    mi sono assentato 2 minuti..causa infarto..e collega che mi scrive su msn…
    Waka anch’io dico sul serio..anche tu sei troppo forte:laugh:
    l’indomabile waka:laugh:

    Bè siamo fortissimi entrambi…..comunque non fartelo venire l’infarto:asd:

    #766283
    Spif89
    Membro

    Bè siamo fortissimi entrambi…..comunque non fartelo venire l’infarto:asd:

    no tranquilla..ora sto meglio…è che l’inter mi pareggia, tu mi fai arrossire…sono emotivamente instabile…:asd:
    ma ora è tutto under control!:wink:
    bè..non mi hai detto che fai cmq nella vita…studi?lavori? uccidi i cattivi?:laugh:

    #766285
    WakaSempai11
    Membro

    no tranquilla..ora sto meglio…è che l’inter mi pareggia, tu mi fai arrossire…sono emotivamente instabile…:asd:
    ma ora è tutto under control!:wink:
    bè..non mi hai detto che fai cmq nella vita…studi?lavori? uccidi i cattivi?:laugh:

    :asd::asd::asd:Comunque io lavoro,nel settore dei computer durante l’anno scolastico,poi l’estate lavoro nei pub,bar e altro ancora….comunque studio elettronica ed elettrotecnica,freguento alcuni corsi come l’autocad,e il cisco che sarebbe la patente internazionale del computer,e normalmente uccido i cattivi:asd::asd::asd:tu???

    #766286
    Spif89
    Membro

    :asd::asd::asd:Comunque io lavoro,nel settore dei computer durante l’anno scolastico,poi l’estate lavoro nei pub,bar e altro ancora….comunque studio elettronica ed elettrotecnica,freguento alcuni corsi come l’autocad,e il cisco che sarebbe la patente internazionale del computer,e normalmente uccido i cattivi:asd::asd::asd:tu???

    io ho fatto l’alberghiero, diplomato nel 2008, ho lavorato un un paio di ristoranti, e in uno dei 2 hotel più lussuosi di milano, ora lavoro in una pasticceria, nel mentre sto cercando lavoro magari sul lago di garda dove ho la casa, oppure in montagna..adoro stare in montagna…:icon_smile:

    #766287
    Jiraiya92
    Membro

    Io utilizzo autocad per i miei progetti di architettura a scuola.
    Wakasempai11 se hai dei dubbi su alcuni comandi chiedimi pure,dovrei riuscire a darti qualche dritta anche se ho iniziato solo da 1 anno.

    #766288
    WakaSempai11
    Membro

    io ho fatto l’alberghiero, diplomato nel 2008, ho lavorato un un paio di ristoranti, e in uno dei 2 hotel più lussuosi di milano, ora lavoro in una pasticceria, nel mentre sto cercando lavoro magari sul lago di garda dove ho la casa, oppure in montagna..adoro stare in montagna…:icon_smile:

    :wink:stupendo…bellissiiimooooo e assolutamente meraviglioso:wink:

    Io utilizzo autocad per i miei progetti di architettura a scuola.
    Wakasempai11 se hai dei dubbi su alcuni comandi chiedimi pure,dovrei riuscire a darti qualche dritta anche se ho iniziato solo da 1 anno.

    Grazie ma uso autocad da tre anni e sono in tutto il lazio una dei primi 11 migliori ad usare autocad:wink:

    #766289
    Jiraiya92
    Membro

    come non detto. allora se avrò dei problemi sarò io a chiederti qualcosa

    #766290
    Spif89
    Membro

    :wink:stupendo…bellissiiimooooo e assolutamente meraviglioso:wink:

    Grazie ma uso autocad da tre anni e sono in tutto il lazio una dei primi 11 migliori ad usare autocad:wink:

    cmq complimenti eh..chissà perchè ma me lo sentivo che andavi forte
    autocad…mia sorella è laureata in architettura e design d’interni..autocad è il suo pane quotidiano, così come il mio è la farina:asd:
    no cioè Waka va che io mò prendo la civic, vengo giù e ti rapisco:tongue::tongue::laugh::wink:

    #766291
    WakaSempai11
    Membro

    autocad…mia sorella è laureata in architettura e design d’interni..autocad è il suo pane quotidiano, così come il mio è la farina:asd:
    no cioè Waka va che io mò prendo la civic, vengo giù e ti rapisco:tongue::tongue::laugh:

    :asd::asd::asd:mi rapisci….allora devo prepararmi:rovatfl::wink:

    #766292
    Jiraiya92
    Membro

    notte gente.
    Vado a letto a leggermi i manga. ci si sente domani

    #766293
    Spif89
    Membro

    :asd::asd::asd:mi rapisci….allora devo prepararmi:rovatfl::wink:

    …bè dai..andando prioprio al limite della multa un 5 ore e sono giù…penso che riesci a prepararti anche 5 o 6 volte:laugh::rovatfl:
    tra l’altro io ho una zia giù a roma…chissà che fine ha fatto…:icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 39,931 a 39,945 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.