Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,571 a 39,585 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #765171
    Big Boss
    Partecipante

    sono gli occhioni di ilary blasi?….no perchè lei è della roma…e non so se ti ricordi che vi abbiamo rotto il cubo poche settimane fa!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Tappo dimentichi che per quasi 5 anni noi juventini vi abbiamo SEMPRE rotto il cubo a voi romanisti , dunque………:asd::asd::prrr::prrr:

    #765173
    tappoxxl
    Membro

    boh,io l’ho sempre trovata una ragazza bellissima,ha quel qualcosa che mi cattura :sisi: per il resto sono completamente d’accordo con te 😀

    mi ricordo che la incontrai una volta a roma in un supermercato…quando aveva avuto il primo figlio…con la madre e stavano caricando la macchina….le sono passato vicino per avere la conferma che fosse lei…l’ho avuta appena ha aperto bocca…parlava peggio del marito…sembrava un fruttivendolo incazzato….urlava e diceva un sacco di parolacce…..da quel giorno ho avuto come un blocco verso di lei….la considero una bella donna, ma nulla più….

    Tappo dimentichi che per quasi 5 anni noi juventini vi abbiamo SEMPRE rotto il cubo a voi romanisti , dunque………:asd::asd::prrr::prrr:

    io non paragono mai gli anni passati….se quest’anno la roma avesse perso le due partite contro la juve mi sarei stato zitto e non avrei ricordato a nessuno di voi che vincemmo 4 a 0 a roma con totti che disse a tudor di stare zitto e andare a casa alla fine della partita….avrei potuto farlo, ma non lo faccio:D:D……io seguo sempre la stagione presente….questo campionato vi abbiamo battuti una volta mentre voi mai…quindi vi posso prendere in giro tutto il campionato:D:D:D……poi che la juve sia la squadra più titolata d’italia siamo d’accordo…ma nessuno ha mai messo in dubbio lo strapotere della juve!!

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/v/8keY-DKx9H8&hl=it_IT&fs=1&”>http://www.youtube.com/v/8keY-DKx9H8&hl=it_IT&fs=1&” type=”application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=”always” allowfullscreen=”true” width=”425″ height=”344″>[/YOUTUBE]

    #765175
    Big Boss
    Partecipante

    mi ricordo che la incontrai una volta a roma in un supermercato…quando aveva avuto il primo figlio…con la madre e stavano caricando la macchina….le sono passato vicino per avere la conferma che fosse lei…l’ho avuta appena ha aperto bocca…parlava peggio del marito…sembrava un fruttivendolo incazzato….urlava e diceva un sacco di parolacce…..da quel giorno ho avuto come un blocco verso di lei….la considero una bella donna, ma nulla più….

    io non paragono mai gli anni passati….se quest’anno la roma avesse perso le due partite contro la juve mi sarei stato zitto e non avrei ricordato a nessuno di voi che vincemmo 4 a 0 a roma con totti che disse a tudor di stare zitto e andare a casa alla fine della partita….avrei potuto farlo, ma non lo faccio:D:D……io seguo sempre la stagione presente….questo campionato vi abbiamo battuti una volta mentre voi mai…quindi vi posso prendere in giro tutto il campionato:D:D:D……poi che la juve sia la squadra più titolata d’italia siamo d’accordo…ma nessuno ha mai messo in dubbio lo strapotere della juve!!

    Tappo in questo campionato vi abbiamo battuto 3-1 a Roma…….La doppietta di Diego ti ricorda qualcosa ????? 😀
    Cmq lasciando da parte il calcio : ma come c…o è che non c’è mai nessuna fanciulla qui ??????? BHOOOOOOOOOOO !!!!!!!

    #765176
    tappoxxl
    Membro

    Tappo in questo campionato vi abbiamo battuto 3-1 a Roma…….La doppietta di Diego ti ricorda qualcosa ????? 😀
    Cmq lasciando da parte il calcio : ma come c…o è che non c’è mai nessuna fanciulla qui ??????? BHOOOOOOOOOOO !!!!!!!

    cacchio mi ero scordato!!…ti giuro pensavo fosse finita 1-1….te lo giuro….che scarsa memoria che ho!!sorry….:bowdown::bowdown:

    comunque resta il fatto che state a fa ride i polli!!ahahah:rovatfl::rovatfl::laugh::laugh:

    #765178
    Big Boss
    Partecipante

    cacchio mi ero scordato!!…ti giuro pensavo fosse finita 1-1….te lo giuro….che scarsa memoria che ho!!sorry….:bowdown::bowdown:

    comunque resta il fatto che state a fa ride i polli!!ahahah:rovatfl::rovatfl::laugh::laugh:

    Lo so lo so :asd::asd:

    #765180
    tappoxxl
    Membro

    Lo so lo so :asd::asd:

    mamma mia che memoriaccia che ho….ero straconvinto che avessero pareggiato….questo la dice lunga su quanto me ne possa fregare a me della roma…..sono contento se vince, dispiaciuto se perde e neutro se pareggia:laugh::asd::tongue:……ma mi fermo alla domenica, non sto tutta la settimana a leggere i vari giornali che parlano solo di roma…e non ascolto solo le radio della roma….i miei amici invece sono tutti fissati con la roma…e gli altri con la lazio!!

    #765182
    Big Boss
    Partecipante

    mamma mia che memoriaccia che ho….ero straconvinto che avessero pareggiato….questo la dice lunga su quanto me ne possa fregare a me della roma…..sono contento se vince, dispiaciuto se perde e neutro se pareggia:laugh::asd::tongue:……ma mi fermo alla domenica, non sto tutta la settimana a leggere i vari giornali che parlano solo di roma…e non ascolto solo le radio della roma….i miei amici invece sono tutti fissati con la roma…e gli altri con la lazio!!

    Anch’ io ormai sto diventando come te :sisi::sisi:

    Ormai ho altri hobby in testa :asd::asd::asd:
    Non si vive di solo calcio 😀

    #765183
    tappoxxl
    Membro

    Anch’ io ormai sto diventando come te :sisi::sisi:

    Ormai ho altri hobby in testa :asd::asd::asd:
    Non si vive di solo calcio 😀

    esatto…io devo pensare a mandare avanti una casa(senza lavoro e quindi è tosta), devo pensare alla mia donna, a fare dello sport, a stare con gli amici…non potrei mai donare la mia vita alla A.S ROMA o a qualsiasi altra squadra!!

    #765184
    WakaSempai11
    Membro

    Anch’ io ormai sto diventando come te :sisi::sisi:
    Ormai ho altri hobby in testa :asd::asd::asd:
    Non si vive di solo calcio 😀

    NON SI VIVE DI SOLO CALCIO?:asd:
    Per curiosità di cosa ti vivi??????:rovatfl:

    #765186
    Big Boss
    Partecipante

    NON SI VIVE DI SOLO CALCIO?:asd:
    Per curiosità di cosa ti vivi??????:rovatfl:

    Ecco ora si che stiamo messi bene :dho::dho: :asd::asd:

    Io cmq vivo anche di pane e acqua :laugh::laugh:

    ———- Post added at 22:18 ———- Previous post was at 22:17 ———-

    esatto…io devo pensare a mandare avanti una casa(senza lavoro e quindi è tosta), devo pensare alla mia donna, a fare dello sport, a stare con gli amici…non potrei mai donare la mia vita alla A.S ROMA o a qualsiasi altra squadra!!

    Bravo tAPPO 😀
    Cmq ricorda che devi pensare anche a fare il portiere :asd::asd:

    #765188
    WakaSempai11
    Membro

    Ecco ora si che stiamo messi bene :dho::dho: :asd::asd:
    Io cmq vivo anche di pane e acqua :laugh::laugh:

    :rovatfl:Bene vivi di calcio,pane e acqua….:asd::asd:altro????

    #765190
    Big Boss
    Partecipante

    :rovatfl:Bene vivi di calcio,pane e acqua….:asd::asd:altro????

    Ehm , ma i fatti tuoi quali sono ???????? 😀

    [SPOILER]Se li vuoi sapere mi devi pagar da bere :asd::asd:[/SPOILER]

    #765193
    WakaSempai11
    Membro

    Ehm , ma i fatti tuoi quali sono ???????? 😀
    [SPOILER]Se li vuoi sapere mi devi pagar da bere :asd::asd:[/SPOILER]

    :asd::asd:Ecco ti offro un pò di :birra::birra::birra:

    #765194
    Big Boss
    Partecipante

    :asd::asd:Ecco ti offro un pò di :birra::birra::birra:

    La gente cosa non farebbe pur di sapere i fatti altrui :asd::asd:

    Cmq vivo anche di cellulare e di amici :asd::asd:

    #765198
    WakaSempai11
    Membro

    La gente cosa non farebbe pur di sapere i fatti altrui :asd::asd:
    Cmq vivo anche di cellulare e di amici :asd::asd:

    [SPOILER]Bè io non mi interesso mai a nessuno penso sempre a me stessa:prrr:
    Comunque io non vivo di solo tofu,ma mi scateno da tutte le parti,sopratutto le feste le adoroooooo,e gli amici,gli alcolici come la tequila,il rum,la capiroska il pamperooooo…:asd::asd::asd:MI GODO LA VITA:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 39,571 a 39,585 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.