Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,556 a 39,570 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #765130
    miyoko
    Membro

    ti sono vicino :sisi:
    io oggi ho letto gli spoiler del capitolo (di naruto),cosa che non faceva da quasi un anno ormai 😀

    faceva?

    la tentazione dello spoiler è troppo forte :asd:

    non per me,io resisto al lato oscuro dello spoiler 😎

    :rovatfl: io solo ad alcuni :asd:

    “Venite al mio 18° compleanno perchè potrebbe anche essere l’ultimo” ? :asd:

    :laugh:

    ma vuoi mettere leggere cosa succede senza alcuna emozione con godersi :sbav: il capitolo e rimanere :icon_eek: ? non c’è paragone :sisi:

    meglio godersi il capitolo!!:D

    #765132
    Big Boss
    Partecipante

    sei scusato…[SPOILER]non sei il solo che sbaglia quella i :asd:…[/SPOILER]

    p.s.w i mangaka settimali!!

    oggi durante i combattimenti nella sala dove fanno danza(vicino alla nostra)hanno messo “tuca tuca” io e 3 amici stavamo a ride :laugh:(ci facciamo sempre riconoscere)

    :doh::doh: E io che pensavo di essere l’ unico a farmi riconoscere ovunque vada :asd::asd:

    #765133
    IORI_17
    Membro

    faceva?

    sì,il mio cervello,che c’è di strano? :icon_confused:

    #765134
    miyoko
    Membro

    :doh::doh: E io che pensavo di essere l’ unico a farmi riconoscere ovunque vada :asd::asd:

    :rovatfl: mi spiace non sei l’unico :asd:

    sì,il mio cervello,che c’è di strano? :icon_confused:

    niente, è il mio che non lavora molto :asd:

    #765141
    max23
    Membro

    a volte mi chiedo perchè parlo,visto che mi porto sfiga da solo :dho:
    questi gli istinti omicidi li tirano fuori a forza :icon_mad: come vorrei poter attraversare internet ora :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    :asd:
    Non ci posso credere :asd:
    Ma veramente ti porti sfiga da solo! :rovatfl:

    #765143
    Kirisuto
    Moderatore

    :asd:
    Non ci posso credere :asd:
    Ma veramente ti porti sfiga da solo! :rovatfl:

    No no …
    E’ qualcosa di patologico … :sisi:
    Dev’essere per forza un male incurabile, la sola sfiga non può tutto questo :asd:

    #765145
    max23
    Membro

    No no …
    E’ qualcosa di patologico … :sisi:
    Dev’essere per forza un male incurabile, la sola sfiga non può tutto questo :asd:

    In effetti hai ragione… La sfiga non basta a spiegare tutto ciò :rovatfl:

    #765147
    tappoxxl
    Membro

    la spiegazione è una:…..che squadra tifa iori?…la juve!:D….e questo giustifica tutto:rovatfl:….è sotto shock dai risutlati della sua squadra e il suo cervello ha deciso di scioperare…:D:D:D:prrr::rovatfl::rovatfl:

    iori lo sai che scherzo!!:asd::asd:

    #765152
    IORI_17
    Membro

    No no …
    E’ qualcosa di patologico … :sisi:
    Dev’essere per forza un male incurabile, la sola sfiga non può tutto questo :asd:

    è qualcosa che va al di fuori della nostra comprensione :sad1:

    la spiegazione è una:…..che squadra tifa iori?…la juve!:D….e questo giustifica tutto:rovatfl:….è sotto shock dai risutlati della sua squadra e il suo cervello ha deciso di scioperare…:D:D:D:prrr::rovatfl::rovatfl:

    iori lo sai che scherzo!!:asd::asd:

    sono piuttosto irascibile ora come ora,spaccare la solita sedia (quella delle partite della juve) con la spranga non mi basta più…

    c’è solo una soluzione: tirare testate al muro nella speranza di perdere la memoria :sisi:

    :dho::dho::dho::dho::dho: :dho::dho::dho::dho::dho: :dho::dho::dho::dho::dho: :dho::dho::dho::dho: :dho::dho::dho::dho::dho: :dho::dho::dho::dho::dho:

    #765153
    tappoxxl
    Membro

    è qualcosa che va al di fuori della nostra comprensione :sad1:

    sono piuttosto irascibile ora come ora,spaccare la solita sedia (quella delle partite della juve) con la spranga non mi basta più…

    c’è solo una soluzione: tirare testate al muro nella speranza di perdere la memoria :sisi:

    :dho::dho::dho::dho::dho: :dho::dho::dho::dho::dho: :dho::dho::dho::dho::dho: :dho::dho::dho::dho: :dho::dho::dho::dho::dho: :dho::dho::dho::dho::dho:

    che bello far incazzare iori….anche se ormai è diventato il tutto troppo facile!!:rovatfl::rovatfl:

    #765155
    IORI_17
    Membro

    che bello far incazzare iori….anche se ormai è diventato il tutto troppo facile!!:rovatfl::rovatfl:

    ed è incredibile come sia altrettanto facile tranquillizzarmi grazie a due occhioni blu 😀

    #765156
    tappoxxl
    Membro

    ed è incredibile come sia altrettanto facile tranquillizzarmi grazie a due occhioni blu 😀

    sono gli occhioni di ilary blasi?….no perchè lei è della roma…e non so se ti ricordi che vi abbiamo rotto il cubo poche settimane fa!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #765159
    IORI_17
    Membro

    sono gli occhioni di ilary blasi?….no perchè lei è della roma…e non so se ti ricordi che vi abbiamo rotto il cubo poche settimane fa!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    ilary blasi :sbav: una delle donne più belle in assoluto :sbav:
    queste sconfitte non mi bruciano visto che questa non è la vera juve,fin quando saremo guidati da quegli imbecilli non mi aspetto nulla di buono :sisi: quel risultato si perderà tra i nostri 29 scudetti :asd:

    [SPOILER]comunque gli occhioni purtroppo sono di una che ho conosciuto in Spagna,quindi devo accontentarmi di rivederli tramite foto :sad1: ma per quest’estate sto pianificando una bella trasferta :asd:[/SPOILER]

    #765163
    tappoxxl
    Membro

    ilary blasi ora è una delle donne più belle in assoluto…alcuni anni fa era tutta un’altra donna…merito del bisturi selvaggio…io credo che la bellezza vera di una donna la si ha la mattina appena sveglia senza trucco…..purtroppo odio il trucco massiccio….preferisco le donne acqua e sapone!

    #765169
    IORI_17
    Membro

    ilary blasi ora è una delle donne più belle in assoluto…alcuni anni fa era tutta un’altra donna…merito del bisturi selvaggio…io credo che la bellezza vera di una donna la si ha la mattina appena sveglia senza trucco…..purtroppo odio il trucco massiccio….preferisco le donne acqua e sapone!

    boh,io l’ho sempre trovata una ragazza bellissima,ha quel qualcosa che mi cattura :sisi: per il resto sono completamente d’accordo con te 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 39,556 a 39,570 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.