Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,541 a 39,555 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #765001
    chaplin
    Partecipante

    come sei permaloso!!….ho sta minchia di portatile che a volte mi salta i numeri o la L….

    :asd: macchè
    Non sono affatto permaloso..
    fossero tutti come me…
    Me ne possono dire e fare di tutti i colori (se fatto scherzando) senza che me la prenda minimamente…:wink:
    [SPOILER]tutti tranne l’indaco. Quello non lo sopporto… :argh:
    :asd: [/SPOILER]

    #765042
    Redazione
    Amministratore del forum

    cacchio!!…ho superato i 3000 post e nessuno mi fa i complimenti!?!….me li faccio da solo:”bravo tappo hai superato i 300 post, complimenti!!”:D:D

    Bravo bravo:patpat:….:asd:

    Allora quand’è che ci offri da bere per festeggiare?:asd:

    #765051
    miyoko
    Membro

    Lucca :dho: oggi facevo i calcoli per vedere quanto spenderei quest’estate tra Rimini e Spagna,e ne è uscito che dovrò vincere un bel po’ di schedine :asd: e poi di nuovo tutto da capo per Lucca :sisi:
    intanto pensiamo ad arrivare al prossimo capitolo di OP senza spoiler :sisi:

    ardua impresa…me ne sono beccata uno su naruto proprio ieri :sad1:

    Oddio :icon_eek:
    Tappo e Bunta stanno cercando di farsi Chaplin???:icon_eek:

    Ora capisco perché in questo posto non ci sono più donne…
    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl:

    complimenti tappo!!:D

    p.s.kirisuto, preferirei miyoko :icon_rolleyes:

    #765061
    tappoxxl
    Membro

    Bravo bravo:patpat:….:asd:

    Allora quand’è che ci offri da bere per festeggiare?:asd:

    ok allora offro da bere a tutti per festeggiare i miei 3000 post:icon_smile::icon_smile::cool::cool:

    [SPOILER]:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: [/SPOILER]

    considerate che al momento sono disoccupato quindi andateci piano con il :birra:

    #765062
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok allora offro da bere a tutti per festeggiare i miei 3000 post:icon_smile::icon_smile::cool::cool:

    [SPOILER]:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: [/SPOILER]

    considerate che al momento sono disoccupato quindi andateci piano con il :birra:

    Danke schön 😀 :birra:

    #765063
    miyoko
    Membro

    ok allora offro da bere a tutti per festeggiare i miei 3000 post:icon_smile::icon_smile::cool::cool:

    [SPOILER]:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: [/SPOILER]

    considerate che al momento sono disoccupato quindi andateci piano con il :birra:

    grazie! :birra:
    [SPOILER]tranquillo ne bevo poca…[SPOILER]altrimenti dopo in palestra non rendo al massimo :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #765066
    Redazione
    Amministratore del forum

    Evvai, mi sono finito di rovinare il prossimo capitolo di Naruto!!! :dho:
    [SPOILER]Ma perchè continuo a leggere le discussioni nell’area spoiler, perchè?!? :icon_cry2::icon_cry2::dho:[/SPOILER]

    #765069
    miyoko
    Membro

    Evvai, mi sono finito di rovinare il prossimo capitolo di Naruto!!! :dho:
    [SPOILER]Ma perchè continuo a leggere le discussioni nell’area spoiler, perchè?!? :icon_cry2::icon_cry2::dho:[/SPOILER]

    la tentazione dello spoiler è troppo forte :asd:

    #765086
    Big Boss
    Partecipante

    Evvai, mi sono finito di rovinare il prossimo capitolo di Naruto!!! :dho:
    [SPOILER]Ma perchè continuo a leggere le discussioni nell’area spoiler, perchè?!? :icon_cry2::icon_cry2::dho:[/SPOILER]

    Io mi sono rovinato il prossimo capitolo di OP :icon_cry2::icon_cry2:

    ———- Post added at 17:32 ———- Previous post was at 17:31 ———-

    la tentazione dello spoiler è troppo forte :asd:

    Infatti :asd::asd::asd:

    EDIT : Buon pomeriggio a tutti 😀

    #765097
    Redazione
    Amministratore del forum

    Posso chiedervi un consiglio??? Sto cercando di terminare l’invito per il mio compleanno (18 anni :D), e ho deciso di mettere un primo piano di una mia foto da bambino. Ma non saprei che frase aggiungerci!!! :dho:
    Me ne consigliate qualcuna???
    [SPOILER]Non ditemi di cercare su qualche sito di aforismi, perchè è già da due ore e mezza che leggo aforismi, e sinceramente devo dire che mi è venuto un leggero mal di testa…:asd: oltre al fatto che non ho trovato niente di decente. :sad1:[/SPOILER]

    #765109
    Kirisuto
    Moderatore

    p.s.kirisuto, preferirei miyoko :icon_rolleyes:

    Chiedo venia ma la “i” non mi torna mai quando devo scrivere il tuo nick … :icon_rolleyes:
    Farò più attenzione 😀

    Angiuluzz … ma se non vuoi rovinarti il capitolo perchè entri nell’area spoiler se lì lo si discute :asd:

    #765113
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chiedo venia ma la “i” non mi torna mai quando devo scrivere il tuo nick … :icon_rolleyes:
    Farò più attenzione 😀

    Angiuluzz … ma se non vuoi rovinarti il capitolo perchè entri nell’area spoiler se lì lo si discute :asd:

    E’ più forte di me, non resisto!!! :asd:
    [SPOILER]A dire la verità, è la prima settimana che entro lì, ma solo per discutere del capitolo uscito. E come al solito, non leggo i nomi delle sezioni, e poi mi rovino la settimana…:sad1:[/SPOILER]

    #765114
    Kirisuto
    Moderatore

    E’ più forte di me, non resisto!!! :asd:
    [SPOILER]A dire la verità, è la prima settimana che entro lì, ma solo per discutere del capitolo uscito. E come al solito, non leggo i nomi delle sezioni, e poi mi rovino la settimana…:sad1:[/SPOILER]

    Massì … insomma …
    Tanto tempo sabato e lo leggi … :sisi:
    Mica come quei mangaka simpaticoni che fanno le uscite mensili :asd:

    #765127
    miyoko
    Membro

    Chiedo venia ma la “i” non mi torna mai quando devo scrivere il tuo nick … :icon_rolleyes:
    Farò più attenzione 😀

    sei scusato…[SPOILER]non sei il solo che sbaglia quella i :asd:…[/SPOILER]

    p.s.w i mangaka settimali!!

    oggi durante i combattimenti nella sala dove fanno danza(vicino alla nostra)hanno messo “tuca tuca” io e 3 amici stavamo a ride :laugh:(ci facciamo sempre riconoscere)

    #765128
    IORI_17
    Membro

    ardua impresa…me ne sono beccata uno su naruto proprio ieri :sad1:

    ti sono vicino :sisi:
    io oggi ho letto gli spoiler del capitolo (di naruto),cosa che non faceva da quasi un anno ormai 😀

    Evvai, mi sono finito di rovinare il prossimo capitolo di Naruto!!! :dho:
    [SPOILER]Ma perchè continuo a leggere le discussioni nell’area spoiler, perchè?!? :icon_cry2::icon_cry2::dho:[/SPOILER]

    è come uno che spera di non bagnarsi facendo la doccia :rovatfl:

    la tentazione dello spoiler è troppo forte :asd:

    non per me,io resisto al lato oscuro dello spoiler 😎

    Io mi sono rovinato il prossimo capitolo di OP :icon_cry2::icon_cry2

    chi ha letto gli spoiler mi dice che il prossimo capitolo sarà stupendo,uno dei migliori dell’intero manga,perciò spero che nessuno me lo rovini,altrimenti questa persona si troverà a implorare la dannazione eterna piuttosto di non incontrarmi :sisi:

    Posso chiedervi un consiglio??? Sto cercando di terminare l’invito per il mio compleanno (18 anni :D), e ho deciso di mettere un primo piano di una mia foto da bambino. Ma non saprei che frase aggiungerci!!! :dho:
    Me ne consigliate qualcuna???

    “Venite al mio 18° compleanno perchè potrebbe anche essere l’ultimo” ? :asd:

    Massì … insomma …
    Tanto tempo sabato e lo leggi … :sisi:
    Mica come quei mangaka simpaticoni che fanno le uscite mensili :asd:

    ma vuoi mettere leggere cosa succede senza alcuna emozione con godersi :sbav: il capitolo e rimanere :icon_eek: ? non c’è paragone :sisi:

    ———- Post added at 20:17 ———- Previous post was at 20:09 ———-

    chi ha letto gli spoiler mi dice che il prossimo capitolo sarà stupendo,uno dei migliori dell’intero manga,perciò spero che nessuno me lo rovini,altrimenti questa persona si troverà a implorare la dannazione eterna piuttosto di non incontrarmi :sisi:

    a volte mi chiedo perchè parlo,visto che mi porto sfiga da solo :dho:
    questi gli istinti omicidi li tirano fuori a forza :icon_mad: come vorrei poter attraversare internet ora :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

Stai visualizzando 15 post - dal 39,541 a 39,555 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.