Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,451 a 39,465 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #764584
    Kirisuto
    Moderatore

    Azz…
    Troppo vuoto ‘sto posto di lunedì mattina :asd:
    Per di più tutto solo con Bunta …

    Trigonometria arrivo :sisi:

    #764586
    Redazione
    Amministratore del forum

    Azz…
    Troppo vuoto ‘sto posto di lunedì mattina :asd:
    Per di più tutto solo con Bunta …

    Trigonometria arrivo :sisi:

    Siamo noi che siamo troppo mattinieri :asd:
    Comunque una capatina al bar prima di andare a lavorare ci vuole proprio
    Dai oggi il caffè lo offro io :coffe:

    Buona giornata!

    #764587
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Buongiorno a tutti gente di mare….il lunudì mattina è sempre drammatico da queste parti…vabbè….comunque non sarebbe una brutta idea organizzare intranos una briscoletta o un tresettino :asd:

    #764593
    shinobi91
    Membro

    Ciao ragazzi!!!
    Ho una domanda da farvi, e non ho trovato nessun Topic adatto. Non mi sembrava il caso di aprirne uno apposta.
    Ho un problema, ho riformattato il PC, ed ora il nome del file finisce con il formato (es. foto mare.jpg).
    Come posso togliere il formato alla fine del titolo??
    A chi me lo dice, offro da bere!!!:birra::birra::birra:

    #764594
    mike1092
    Membro

    Non so rispondere alla tua domanda però posso dirti che il thread più adatto per la tua domanda è questo Hardware, software dubbi problemi e soluzioni 😉

    #764597
    chaplin
    Partecipante

    Ciao ragazzi!!!
    Ho una domanda da farvi, e non ho trovato nessun Topic adatto. Non mi sembrava il caso di aprirne uno apposta.
    Ho un problema, ho riformattato il PC, ed ora il nome del file finisce con il formato (es. foto mare.jpg).
    Come posso togliere il formato alla fine del titolo??
    A chi me lo dice, offro da bere!!!:birra::birra::birra:

    ti ho risposto qui

    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/2072-hardware-software-dubbi-problemi-e-soluzioni-17.html#post138997

    Non so rispondere alla tua domanda però posso dirti che il thread più adatto per la tua domanda è questo Hardware, software dubbi problemi e soluzioni 😉

    :icon_wink: esatto

    #764630
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buon pomeriggio a tutti!!!
    Appena tornato da benevento, dove mi sono tolto i punti dell’operazione. Spero che da voi il tempo sia migliore (qui fa freddo e c’è una nebbia della madonna…almeno nevicasse!!!:dho:).
    Si auspica un’altra giornata all’insegna della noia…:sad1:

    #764634
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buon pomeriggio a tutti!!!
    Appena tornato da benevento, dove mi sono tolto i punti dell’operazione. Spero che da voi il tempo sia migliore (qui fa freddo e c’è una nebbia della madonna…almeno nevicasse!!!:dho:).
    Si auspica un’altra giornata all’insegna della noia…:sad1:

    Buon pomeriggio anche a te!
    Anche qui fa freddo e piove, io spero proprio che non nevichi, la cosa che odio di più dell’inverno è quando il maltempo rende pericolosi gli spostamenti con l’auto (ad esempio con la neve o il ghiaccio):icon_mad:
    Speriamo bene….

    #764643
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buon pomeriggio anche a te!
    Anche qui fa freddo e piove, io spero proprio che non nevichi, la cosa che odio di più dell’inverno è quando il maltempo rende pericolosi gli spostamenti con l’auto (ad esempio con la neve o il ghiaccio):icon_mad:
    Speriamo bene….

    Bè, se gli spostamenti sono pericolosi, vuol dire che non avvengono, quindi niente scuola!!! 😀
    Non so se mi spiego…:asd:

    #764647
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bè, se gli spostamenti sono pericolosi, vuol dire che non avvengono, quindi niente scuola!!! 😀
    Non so se mi spiego…:asd:

    Si, si, ti spieghi benissimo, anch’io quando andavo a scuola, d’inverno speravo sempre, svegliandomi la mattina, di trovare la neve, così da evitare spostamenti… quando cresci però vedi che per il lavoro e necessità varie, gli spostamenti li devi fare per forza, e quindi è proprio una rottura, io sto tutto il tempo in ansia.

    #764673
    Jiraiya92
    Membro

    Io invece spero che venga giù tanta neve ogni volta che nevica in modo da non andare a scuola.
    a milano già per pochissima neve il traffico va in tilt e recentemente le scuole chiudono per soli 30 cm.

    #764676
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io invece spero che venga giù tanta neve ogni volta che nevica in modo da non andare a scuola.
    a milano già per pochissima neve il traffico va in tilt e recentemente le scuole chiudono per soli 30 cm.

    Da noi nevica così di rado che ne bastano anche 3 😀

    #764677
    tappoxxl
    Membro

    a roma anche con la pioggia il traffico va in tilt…e azzarderei che anche col sole il traffico va sempre in tilt!!…diciamo che il traffico di roma è sempre in tilt!!

    #764685
    Redazione
    Amministratore del forum

    a roma anche con la pioggia il traffico va in tilt…e azzarderei che anche col sole il traffico va sempre in tilt!!…diciamo che il traffico di roma è sempre in tilt!!

    A tal proposito vi rimando ad un comico romano.:asd:
    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    Un grande, mi scompiscio sempre, quando lo sento!!! :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]E’ sempre lo stesso discorso, ma in 2 puntate… :sisi:[/SPOILER]

    #764686
    Jiraiya92
    Membro

    Pure a milano, se non di più. Pensate ,una volta ero in macchina con i miei, e per attraversare un viale ci abbiamo messo 45 min. Pazzesco! neanche nei film si vedono cose del genere!:D

Stai visualizzando 15 post - dal 39,451 a 39,465 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.