Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,436 a 39,450 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #764520
    Big Boss
    Partecipante

    una delle più belle battute di ratman!!

    @bunta
    [SPOILER]:fanculo::ciapet::fanculo::fanculo::ciapet: :ciapet::fanculo::ciapet::fanculo:[/SPOILER]

    ragazzi ho appena messo su canale 5 e ci sono delle nuove ballerine ad amici da urlo!!:sbav::sbav:

    comunque ora tutti pronti per il SUPERBOWL!!!!….mi aspetta una nottata in compagnia di birra e pop corn!!

    Buonasera collega :D:D

    Beato te che puoi far la nottata stasera con pop-corn e birra , ogg invece a me mi tocca andar presto a nanna :sad1::sad1:

    #764524
    tappoxxl
    Membro

    Buonasera collega :D:D

    Beato te che puoi far la nottata stasera con pop-corn e birra , ogg invece a me mi tocca andar presto a nanna :sad1::sad1:

    domani hai scuola?….può essere fastidioso alzarsi per andare a scuola(e infatti io facevo sempre sega e rimanevo a letto), ma ora sto rimpiangendo il periodo del liceo ogni giorno!!

    #764526
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tappo,devi scaricare dall’articolo nel blog:asd:Se vai su Mangadayo.com,clicchi su Naruto,One Piece & Bleach e vai solo sulle pagine della Fumettopedia:D

    #764528
    Big Boss
    Partecipante

    domani hai scuola?….può essere fastidioso alzarsi per andare a scuola(e infatti io facevo sempre sega e rimanevo a letto), ma ora sto rimpiangendo il periodo del liceo ogni giorno!!

    No , non devo andare a scuola ma all alternanza scuola-lavoro , che barba :sad1:………Sono costretto ad alzarmi presto (6e30 ) per stare in orario alle 8 in azienda , e finisco di lavorar alle 17 ke barbaaaaa :sad1:

    #764529
    tappoxxl
    Membro

    Tappo,devi scaricare dall’articolo nel blog:asd:Se vai su Mangadayo.com,clicchi su Naruto,One Piece & Bleach e vai solo sulle pagine della Fumettopedia:D

    ma ho capito!!….lo avevo anche scritto….siete tutti bravi a fare i maestrini sulle disgrazie degli altri:D:D:D……….

    No , non devo andare a scuola ma all alternanza scuola-lavoro , che barba :sad1:………Sono costretto ad alzarmi presto (6e30 ) per stare in orario alle 8 in azienda , e finisco di lavorar alle 17 ke barbaaaaa :sad1:

    ti capisco…ora sono disoccupato, ma quando lavoravo attaccavo alle 7 e mi alzavo alle 6…

    #764532
    Big Boss
    Partecipante

    ma ho capito!!….lo avevo anche scritto….siete tutti bravi a fare i maestrini sulle disgrazie degli altri:D:D:D……….

    ti capisco…ora sono disoccupato, ma quando lavoravo attaccavo alle 7 e mi alzavo alle 6…

    Beh sono costretto ad andare all alternanza scuola-lavoro , visto ke mi serve per avere a fine anno qualche credito in più 😀
    Cmq odio andare all alternanza xkè così nn potrò messaggiare col cellulare con i miei amici , uff :sad1:

    #764544
    tappoxxl
    Membro

    DAJE ROMA DAJE….non succede, ma se succede….

    [SPOILER]mi riferisco alla vittoria dello scudetto[/SPOILER]

    #764545
    Redazione
    Amministratore del forum

    DAJE ROMA DAJE….non succede, ma se succede….

    [SPOILER]mi riferisco alla vittoria dello scudetto[/SPOILER]

    Intanto mi accontento del gol di Vucinic.
    [SPOILER]Fantacalcio. :D[/SPOILER]

    Poi speriamo…sempre meglio della sporca Inter!!!
    [SPOILER]Sono juventino. :D[/SPOILER]

    #764548
    tappoxxl
    Membro

    ma siete tutti della juve!?!….ma minchia!!…

    intanto siamo a meno un’ora dall’inizio del SUPERBOWL!!

    #764551
    Redazione
    Amministratore del forum

    è inutile, questo posto è proprio un bar e gli argomenti più gettonati sono sempre il calcio e le donne :asd:

    Comunque buonanotte a tutti!
    Sciauuuuuuuu

    #764553
    tappoxxl
    Membro

    è inutile, questo posto è proprio un bar e gli argomenti più gettonati sono sempre il calcio e le donne :asd:

    frase fatta, ma che ci sta tutta:D:D

    tu annarecchia per quale squadra tifi?…e se non tifi…quale squadra ti piace di più?…..e non si accetta l’inter come risposta:D:D

    #764555
    Redazione
    Amministratore del forum

    è inutile, questo posto è proprio un bar e gli argomenti più gettonati sono sempre il calcio e le donne :asd:

    Comunque buonanotte a tutti!
    Sciauuuuuuuu

    Ci manca solo che iniziamo a giocare a carte, e magari a giocarci le birre!!! :laugh:

    Buonanotte! 😀
    EDIT: Vado anche io, buonanotte a tutti!!!

    #764557
    tappoxxl
    Membro

    aspettando il SUPERBOWL mi metto a giocare a UNO su facebook!!

    buonanotte angiuluzz!!

    #764559
    Big Boss
    Partecipante

    è inutile, questo posto è proprio un bar e gli argomenti più gettonati sono sempre il calcio e le donne :asd:

    Comunque buonanotte a tutti!
    Sciauuuuuuuu

    Beh io preferisco più che ci sia presenza femminile al bar , che SOLO PARLARE di donne :asd::asd:

    Ci dev’ essere qualcosa che non attira più le giovani fanciulle qui all Ichiraku……Cosa sara ???? :icon_confused:

    #764561
    Redazione
    Amministratore del forum

    frase fatta, ma che ci sta tutta:D:D

    tu annarecchia per quale squadra tifi?…e se non tifi…quale squadra ti piace di più?…..e non si accetta l’inter come risposta:D:D

    Anche per colpa dell’influenza di mio fratello ero simpatizzante dell’Inter, quando perdeva però, adesso sta un po’ sulle scatole anche a me. Ora mi capita di seguire le partite del Milan di cui è tifoso il mio ragazzo e devo dire che come squadra non mi dispiace, soprattutto ad esempio quando vedi la grinta di Gattuso, o la gestione del gioco di Pirlo. La Juve invece diciamo che non mi è mai stata molto simpatica.:sisi:

    Ari-buonanotte a tutti 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 39,436 a 39,450 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.