Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,391 a 39,405 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #764235
    chaplin
    Partecipante

    oh marò quanti portieri…
    l’Ichiraku m’è diventato un mega condominio?
    :asd:

    Excel bentornata 😉

    #764261
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    oh marò quanti portieri…
    l’Ichiraku m’è diventato un mega condominio?
    :asd:

    Scusate Signore…Voi chi siete?? Avete l’invito per entrare?? :asd::asd::asd:

    #764263
    chaplin
    Partecipante

    Scusate Signore…Voi chi siete?? Avete l’invito per entrare?? :asd::asd::asd:

    Sono un amico della signorina mora riccia occhi verdi smeraldini e molto prosperosa:sbav:… mi sa dir dove posso trovarla? :icon_rolleyes:

    #764267
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sono un amico della signorina mora riccia occhi verdi smeraldini e molto prosperosa:sbav:… mi sa dir dove posso trovarla? :icon_rolleyes:

    Non in questo condominio… [SPOILER]altrimenti sarei già da lei a quest’ora :asd:[/SPOILER]

    #764269
    Redazione
    Amministratore del forum

    l’Ichiraku si sarà anche trasformato in un condominio ma l’argomento principale è sempre lo stesso!!!:asd::asd::asd:

    #764271
    IORI_17
    Membro

    Non in questo condominio… [SPOILER]altrimenti sarei già da lei a quest’ora :asd:[/SPOILER]

    o meglio in questura :sisi:
    [SPOILER]visto che non ti aprirebbe ed esausta dei tuoi piagnistei/gracidii chiamerebbe la polizia per farti portar via :prrr:[/SPOILER]

    #764272
    shikaku
    Membro

    Ommmmioddddddio…i maya avevano ragione la fine del mondo è vicina:icon_eek:
    Ecco i primi segnali

    E io ho già letto uno spoiler… ma non vi dico qual’è il contento…:prrr:

    Due errori nel giro di poche parole, abbiate paura:afraid::afraid::afraid:

    :asd::asd::asd:

    Ora di contenti ce ne saranno molti…tutti quelli che tu hai punzecchiato per errori di battitura:asd:

    P.S. E l’han fatto pure correttore di bozze:doh:

    :asd:

    [SPOILER]Dà una certa soddisfazione beccare chaplin in fallo:asd:[SPOILER]mi sa che questa frase mi si ritorcerà contro, ma non mi venivano altri modi per dirlo:sad1:[/SPOILER][/SPOILER]

    #764276
    tappoxxl
    Membro

    quindi ora l’ichiraku è diventato un condominio?…..da bar a condominio….mi puzza un pò di abusivismo edilizio!?!:D:D

    #764278
    IORI_17
    Membro

    E io ho già letto uno spoiler… ma non vi dico qual’è il contento…:prrr:

    l’unica cosa che riesco a leggere ora è questa…niente spoiler maligni :sbav:

    #764279
    Redazione
    Amministratore del forum

    quindi ora l’ichiraku è diventato un condominio?…..da bar a condominio….mi puzza un pò di abusivismo edilizio!?!:D:D

    Si è per questo che Bunta si assenta spesso dal forum ultimamente, si è dato ai lavori di muratura :asd:

    #764281
    chaplin
    Partecipante

    l’unica cosa che riesco a leggere ora è questa…niente spoiler maligni :sbav:

    Ommmmioddddddio…i maya avevano ragione la fine del mondo è vicina:icon_eek:
    Ecco i primi segnali

    Due errori nel giro di poche parole, abbiate paura:afraid::afraid::afraid:

    :asd::asd::asd:

    Ora di contenti ce ne saranno molti…tutti quelli che tu hai punzecchiato per errori di battitura:asd:

    P.S. E l’han fatto pure correttore di bozze:doh:

    :asd:

    [SPOILER]Dà una certa soddisfazione beccare chaplin in fallo:asd:[SPOILER]mi sa che questa frase mi si ritorcerà contro, ma non mi venivano altri modi per dirlo:sad1:[/SPOILER][/SPOILER]

    :icon_eek: un colpo basso… non si fa

    [SPOILER] ma sopratutto… non prenderci gusto… :ahhhhh:[/SPOILER]
    Comunque l’errore è solo uno…
    non volevo dirvi che il contento (per assenza di spoiler) era Iori :prrr:
    [SPOILER]:icon_climb2:[/SPOILER]

    P.S.: Non sono in servizio e quindi non mi va di autocorreggermi così, a gratis :sisi:
    [SPOILER]:icon_climb2:[/SPOILER]

    #764283
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si è per questo che Bunta si assenta spesso dal forum ultimamente, si è dato ai lavori di muratura :asd:

    Signorinella, prima o poi, dovremmo fare due chiacchiere io e te :prrr:

    PS. Chaplin guarda che i portieri hanno appena finito di lavare le vetrate, è inutile che provi ad arrampicarti :asd:

    #764284
    Redazione
    Amministratore del forum

    Signorinella, prima o poi, dovremmo fare due chiacchiere io e te :prrr:

    :asd::asd::asd: Quando vuoi! magari di fronte a quel famoso caffè. :asd::asd::asd:

    #764285
    Bunta-sama
    Partecipante

    :asd::asd::asd: Quando vuoi! magari di fronte a quel famoso caffè. :asd::asd::asd:

    E dovrò aspettare che tu venga dalle mie parti per “tirarti le orecchie”? :asd:

    #764288
    chaplin
    Partecipante

    :asd::asd::asd: Quando vuoi! magari di fronte a quel famoso caffè. :asd::asd::asd:

    :icon_eek: COn questo freddo non è meglio sedersi in un tavolino all’interno?

    Buona domenica e buon pranzo a tutti…
    finisco di godermi il filler di naruto:sbav: e vado

Stai visualizzando 15 post - dal 39,391 a 39,405 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.