Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,361 a 39,375 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #764120
    Bunta-sama
    Partecipante

    E per un invito a cena la devo portare fino a Lecce ???? Li so io chi portarci :asd::asd::asd:

    A Excel la porto in un bel ristorante dove può mangiare quanto vuole :asd::asd::asd: (tanto pago io :laugh::laugh:)

    ———- Post added at 16:23 ———- Previous post was at 16:21 ———-

    :sbav::sbav: yogoyogo :sbav::sbav:
    Cosa migliore di yogoyogo non c’è :sbav::sbav:

    [SPOILER]O forse sono meglio i gatti ??? :D[/SPOILER]

    Volevi dire “non pago” io, vero? :asd:

    #764121
    Big Boss
    Partecipante

    Volevi dire “non pago” io, vero? :asd:

    Beh , mai dire mai :asd::asd:

    #764122
    Redazione
    Amministratore del forum

    E per un invito a cena la devo portare fino a Lecce ???? Li so io chi portarci :asd::asd::asd:

    A Excel la porto in un bel ristorante dove può mangiare quanto vuole :asd::asd::asd: (tanto pago io :laugh::laugh:)

    :icon_eek::icon_eek: che ragazzo
    <3 <3 <3

    #764123
    Big Boss
    Partecipante

    :icon_eek::icon_eek: che ragazzo
    <3 <3 <3

    Modesti a parte…..:rovatfl::rovatfl:

    #764138
    IORI_17
    Membro

    Dante’s Inferno :sbav:

    nooo è pessimo :sad1: la brutta copia di God of War :sisi:
    sono a terra,ho perso la mia pallina preferita :sad1: era gialla di quelle di gomma che rimbalzano,ci stavamo giocando a calcio per la strada ed è finita tra dei cespugli,e poi non l’ho rivista più :icon_cry2: ci ero affezionato :sisi:

    #764139
    Kirisuto
    Moderatore

    nooo è pessimo :sad1: la brutta copia di God of War :sisi:

    Tra l’altro non c’è per pc quindi non avrò mai modo di giocarci :asd:
    Poco male :icon_rolleyes:

    Edit: Un saluto a tutti … stasera esco …
    Buona serata ^^

    #764143
    tappoxxl
    Membro

    sono appena tornato da un pomeriggio passato al pub a vedere il 6 nazioni con un sacco di ubriaconi irlandesi…me la sono spassata…questa è la roma che amo, ma non vedo l’ora di tornare nel mio paesino dal mio amore visto che per cause di forza maggiore mi sono dovuto trattenere nella capitale 2 settimane….mi manchi cucciola……

    p.s. bentornata excel!…

    #764171
    Big Boss
    Partecipante

    Buona sera a tutti 😀
    Oggi qui c’è un brutto tempo e fa freddo , per questo me ne rimango a casa al calduccio :asd::asd::asd:
    Ke noia quando il tempo è così :sad1::sad1:

    #764174
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Buona sera a tutti 😀
    Oggi qui c’è un brutto tempo e fa freddo , per questo me ne rimango a casa al calduccio :asd::asd::asd:
    Ke noia quando il tempo è così :sad1::sad1:

    Da noi ha nevicato fino a ieri….anche se oggi c’ha piovuto e sopra e la neve è praticamente andata via…che biffa…

    #764180
    Big Boss
    Partecipante

    Da noi ha nevicato fino a ieri….anche se oggi c’ha piovuto e sopra e la neve è praticamente andata via…che biffa…

    Ciao Kuma 😀
    Infatti è una vera biffa :asd::asd:
    Allora , che mi racconti di bello ??? 😀

    #764181
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Mah…che questa Juve sta passando un momento difficile…comunque Gigi è un mito…è anche il mio idolo (in quanto anch’io sono portiere) :asd:

    #764182
    tappoxxl
    Membro

    ola big boss….ciao kuma…..big boss l’altro giorno avevo linkato una foto dei miei nuovi guanti e volevo sapere cosa ne pensavi…ecco il link…. http://www.komixjam.it/forum/off-topic/967-ichiraku-ramen-2601.html#post138112

    #764183
    Big Boss
    Partecipante

    Mah…che questa Juve sta passando un momento difficile…comunque Gigi è un mito…è anche il mio idolo (in quanto anch’io sono portiere) :asd:

    Ah hai notato il mio nuovo avatar !!!!! 😀
    Si , infatti Gigi è il mio mito anche se ero indeciso tra lui e Gillet del Bari :asd::asd:
    Cmq , per fortuna che Legrottaglie ci ha riportati a galla , PER ORA :icon_eek:

    #764185
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    ola big boss….ciao kuma…..big boss l’altro giorno avevo linkato una foto dei miei nuovi guanti e volevo sapere cosa ne pensavi…ecco il link…. Ichiraku Ramen

    Accidenti…belli…sono davvero particolari….

    #764186
    tappoxxl
    Membro

    Ah hai notato il mio nuovo avatar !!!!! 😀
    Si , infatti Gigi è il mio mito anche se ero indeciso tra lui e Gillet del Bari :asd::asd:
    Cmq , per fortuna che Legrottaglie ci ha riportati a galla , PER ORA :icon_eek:

    affidarsi a legrottaglie non è il massimo…..il mio idolo era Peruzzi….kuma non sapevo fossi un portiere anche te….sei forte o no?…perchè io e big boss siamo due fenomeni e non possiamo abbassarci al livello dei portieri mediocri:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 39,361 a 39,375 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.