Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,136 a 39,150 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #762798
    Big Boss
    Partecipante

    Il tiramisùùùù ahhhh :sbav::sbav::sbav:

    Dai BB, il tiramisù è facile da fare…lo so fare anche io!!!
    [SPOILER]Il che è tutto dire. :asd:[/SPOILER]

    Io so preparare solo pizze !!!!!! Pizza , tiramisù :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    [SPOILER]Per fortuna che dalla prossima settimana si va a correre :asd::asd:[/SPOILER]

    #762799
    WakaSempai11
    Membro

    Io so preparare solo pizze !!!!!! Pizza , tiramisù :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    [SPOILER]Per fortuna che dalla prossima settimana si va a correre :asd::asd:[/SPOILER]

    Le pizze forse le prendi già preparate in scatola e poi le riscaldi:asd::asd::asd:

    #762800
    Big Boss
    Partecipante

    :asd:ben detto:tongue:…ma dovresti incominciare a fare cose semplici….:asd:

    Tipo ????? gatto al forno ???? :laugh::laugh::laugh: Vabbè lasciamo perdere :sisi::sisi:

    ———- Post added at 17:41 ———- Previous post was at 17:41 ———-

    Le pizze forse le prendi già preparate in scatola e poi le riscaldi:asd::asd::asd:

    Nononononononno 😀

    #762801
    WakaSempai11
    Membro

    Tipo ????? gatto al forno ???? :laugh::laugh::laugh: Vabbè lasciamo perdere :sisi::sisi:

    Tipo quello si,ma dovresti fare come con il pesce togliere prima le schifezze dentro:asd:

    #762802
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm… meglio se stai zitto, va… :asd:

    Lo sapevo che avresti avuto da ridire! :asd:

    Alexander parla così solo perchè non c’è mai arrivato a capirne uno solo… [SPOILER]Il fatto che Chap, Echoes ed altri ci siano arrivati prima dello scadere significa che non erano poi così incomprensibili :wink:[/SPOILER]

    Ah, quindi la morale di questo post è che Alexander è un ritardato??? :laugh:

    #762803
    Bunta-sama
    Partecipante

    Lo sapevo che avresti avuto da ridire! :asd:

    Ah, quindi la morale di questo post è che Alexander è un ritardato??? :laugh:

    noooo… è Pakkun:asd:

    #762804
    Big Boss
    Partecipante

    Tipo quello si,ma dovresti fare come con il pesce togliere prima le schifezze dentro:asd:

    Si lo so come si fa a pulire il pesce…….L’ ho visto fare più volte da quel sfruttatore (o sono io che lo sfrutto ??) di mio zio la domenica :asd::asd:

    #762805
    WakaSempai11
    Membro

    Si lo so come si fa a pulire il pesce…….L’ ho visto fare più volte da quel sfruttatore (o sono io che lo sfrutto ??) di mio zio la domenica :asd::asd:

    Allora dovresti fare il peschivendolo:asd::asd::asd:,comunque non immagino la schifezza che uscirebbe con quel gatto…:tongue:

    #762807
    Big Boss
    Partecipante

    Allora dovresti fare il peschivendolo:asd::asd::asd:,comunque non immagino la schifezza che uscirebbe con quel gatto…:tongue:

    Cmq si dice pescivendolo 😉 , cmq non ci tengo a diventarlo che schifo :dho::dho::dho:………..Lascia perdere i gatti che oggi appena ne ho visto uno bello grosso ho subito pensato a te :laugh::laugh::laugh:

    #762808
    Redazione
    Amministratore del forum

    noooo… è Pakkun:asd:

    Ahhhh, è quella la traduzione… :rovatfl:

    #762809
    WakaSempai11
    Membro

    Cmq si dice pescivendolo 😉 , cmq non ci tengo a diventarlo che schifo :dho::dho::dho:………..Lascia perdere i gatti che oggi appena ne ho visto uno bello grosso ho subito pensato a te :laugh::laugh::laugh:

    Azz…a mentre guardavi il gatto pensavi a me:prrr::skept:

    #762810
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma com’è che su questo forum ogni tanto esce qualcuno che mangia i gatti?:skept:
    Se non sbaglio è stata fatta anche una tavola su Steffi riguardante questo argomento

    #762811
    Big Boss
    Partecipante

    Azz…a mentre guardavi il gatto pensavi a me:prrr::skept:

    Scherzavo 😉

    Cmq , miyoko dopo pretendo un pezzo di tiramisù :asd::asd:

    #762812
    WakaSempai11
    Membro

    Ma com’è che su questo forum ogni tanto esce qualcuno che mangia i gatti?:skept:
    Se non sbaglio è stata fatta anche una tavola su Steffi riguardante questo argomento

    Big Boss è esperto di gatti:asd::asd::asd:e come cucinarli:rovatfl:

    #762813
    Big Boss
    Partecipante

    Big Boss è esperto di gatti:asd::asd::asd:e come cucinarli:rovatfl:

    Esperto si , ma saperli cucinare no :asd:

    Cmq auguri di buon anno waka , era da Natale che non ci sentivamo io e te 😀

    [SPOILER]:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 39,136 a 39,150 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.