Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,031 a 39,045 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #762141

    Che qualcuno venga a tapparti la bocca in quel modo?:D

    no.. la paura e che lo senta qualcuno cantare laura pausini.:D:asd:

    #762145
    IORI_17
    Membro

    Che qualcuno venga a tapparti la bocca in quel modo?:D

    no.. la paura e che lo senta qualcuno cantare laura pausini.:D:asd:

    direi che tra i due ci ha preso Annarè :sisi:
    io non canto Laura Pausini :icon_redface:
    [SPOILER]non ce l’ho tra le canzoni di Singstar :asd:[SPOILER]visto che ne ho poche mi sono ridotto a cantare di tutto :look:[SPOILER]però sono bravo :cool:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #762148
    tappoxxl
    Membro

    signori non vorrei vantarmi(anzi si)…ma qui il vero cantante sono io…quando la gente mi sente cantare si commuove o rimane senza fiato(e non perchè sta cercando di suicidarsi non respirando più:D:D)…….appena riesco metto dei video su youtube dove canto e tutti ascolterete la mia voce stupenda…….ahahahahaha…..apparte gli scherzi….tutti quelli che mi ascoltano dicono che ho una gran voce, ma a me non sembra di averla…per la storia dei video, appena riesco li metto sulla rete così potrete giudicarmi anche voi!!

    #762149
    IORI_17
    Membro

    signori non vorrei vantarmi(anzi si)…ma qui il vero cantante sono io…quando la gente mi sente cantare si commuove o rimane senza fiato(e non perchè sta cercando di suicidarsi non respirando più:D:D)…….appena riesco metto dei video su youtube dove canto e tutti ascolterete la mia voce stupenda…….ahahahahaha…..apparte gli scherzi….tutti quelli che mi ascoltano dicono che ho una gran voce, ma a me non sembra di averla…per la storia dei video, appena riesco li metto sulla rete così potrete giudicarmi anche voi!!

    apriamo una gara di canto? :asd:
    per sbaglio avevo pubblicato un video su singstar,e con 1000 visualizzazioni avevo una media di 4 stelle su 5 in quanto a gradimento 😎 ma non penso sia stato frutto delle mie doti canoriche (l’ho scritto giusto :icon_confused:),visto che sono stonatissimo :rovatfl:
    dovreste vedere alcuni video online che carica la gente,prima stavo morendo dal ridere :laugh:

    #762153
    Tsukuyomi
    Membro

    apriamo una gara di canto? :asd:
    per sbaglio avevo pubblicato un video su singstar,e con 1000 visualizzazioni avevo una media di 4 stelle su 5 in quanto a gradimento 😎 ma non penso sia stato frutto delle mie doti canoriche (l’ho scritto giusto :icon_confused:),visto che sono stonatissimo :rovatfl:
    dovreste vedere alcuni video online che carica la gente,prima stavo morendo dal ridere :laugh:

    Canore Iori eheh! Ma tanto se sbaglia la Vecchia Signora non vedo perché noi non poterebberessimo. :asd:

    #762154
    tappoxxl
    Membro

    si dice doti canore….ma non ti preoccupare nessuno ti biasima….dopotutto hai preso 2 pippi contro la MAGGICA e le facoltà mentali devono ancora ristabilirsi!!…ma questo video si può vedere??

    #762162
    Redazione
    Amministratore del forum

    non avendo la casa insonorizzata inizio ad avere paura :sisi:

    [spoiler][youtube]psVcCMWfKio[/youtube][/spoiler]

    XDDDDDDDDDD Troppo forte ‘sto video:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #762165
    IORI_17
    Membro

    si dice doti canore….ma non ti preoccupare nessuno ti biasima….dopotutto hai preso 2 pippi contro la MAGGICA e le facoltà mentali devono ancora ristabilirsi!!…ma questo video si può vedere??

    se hai una PS3 :sisi:
    prima ho rivisto i video delle lunghe e noiose giornate passate in casa…devo trovare il modo di passarli sull’hard disk perchè è qualcosa che va oltre i limiti della semplice stupidità :rovatfl:
    ora vi lascio che devo riempire di piombo i chimera :sbav:

    #762166
    max23
    Membro

    se hai una PS3 :sisi:
    prima ho rivisto i video delle lunghe e noiose giornate passate in casa…devo trovare il modo di passarli sull’hard disk perchè è qualcosa che va oltre i limiti della semplice stupidità :rovatfl:
    ora vi lascio che devo riempire di piombo i chimera :sbav:

    Qualcosa mi dice che stai giocando a Resistance :asd:

    #762184
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi,guardate questi due video:D
    Scommetto che dopo aver visto questo non finite di ridere:asd:
    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]
    Guardate anche questo:icon_rolleyes:
    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    ———- Post added at 22:08 ———- Previous post was at 22:04 ———-

    Me ne sono accorto adesso:asd:Come ho fatto anche le altre volte,offro un giro a tutti:birra:Ora ho superato anche 5000 post:asd:
    Scommetto che casualmente,proprio adesso,arriva anche Itachi:icon_rolleyes:

    #762190
    Redazione
    Amministratore del forum

    Me ne sono accorto adesso:asd:Come ho fatto anche le altre volte,offro un giro a tutti:birra:Ora ho superato anche 5000 post:asd:
    Scommetto che casualmente,proprio adesso,arriva anche Itachi:icon_rolleyes:

    Mi sa che questa volta ti è andata bene! Il tuo portafogli è salvo:asd:
    In giro non si vede nessuno e a festeggiare per il tuo traguardo ci sono solo io:D salute:birra:

    #762196
    tappoxxl
    Membro

    io festeggio perchè ho appena finito assassins creed 2……ma domani si torna a roma per una settimana per provare a dare due esami….che palle non ho proprio voglia!!

    #762205
    Tsukuyomi
    Membro

    io festeggio perchè ho appena finito assassins creed 2……ma domani si torna a roma per una settimana per provare a dare due esami….che palle non ho proprio voglia!!

    Io ne ho fatto uno il 25 ed uno il 26 e ne ho un altro il 28! :icon_rolleyes: Ti capisco bene..

    Sono tornato alla Luna, questo era un mio vecchio avatar 😎

    #762258
    miyoko
    Membro

    Sono tornato alla Luna, questo era un mio vecchio avatar 😎

    bello!! mi hai fatto veni voglia di vedermi soul eater :asd:
    purtroppo però devo studia, dopo devo anda in palestra e non posso…:sad1:

    edit:buon pranzo a tutti!

    #762263
    max23
    Membro

    Sono tornato alla Luna, questo era un mio vecchio avatar 😎

    Bella la Luna di Soul Eater :sisi:
    Mi è sempre piaciuta :sisi: L’ho anche disegnata in effetti :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 39,031 a 39,045 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.