Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,016 a 39,030 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #761973
    Bunta-sama
    Partecipante

    si anche per quello :asd:
    poi tra 2 amiche di scuola e dopo tra 2 amici di karate stavo crepando dalle risate :rovatfl:

    We, comunque auguri Miyoko… sti polli non t’hanno detto neppure buon compleanno… e poi vorrebbero definirsi geltiluomini… tsz!!!

    #761976
    Big-Paw
    Partecipante

    ‘sera a tutti!!
    oggi sono più contenta del solito…e rido più facilmente :asd:

    Hai provato a smettere di abusare di sostanza alcoliche? :ahsisi:

    #761981
    miyoko
    Membro

    We, comunque auguri Miyoko… sti polli non t’hanno detto neppure buon compleanno… e poi vorrebbero definirsi geltiluomini… tsz!!!

    grazie gentil-rospo 😀

    Hai provato a smettere di abusare di sostanza alcoliche? :ahsisi:

    :rovatfl: non ho bevuto ancora niente(tra un po arrivano i parenti…), sono così di mio :asd:
    quando bevo mi calmo… :sisi:

    #761984
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma che è tutta ‘sta curiosità per i bannati? :asd:
    [SPOILER]Cmq tranquillo mastro è già tornato :sisi:
    :rovatfl:[/SPOILER]

    Sai com’è,quando l’esperienza avuta è la stessa…:asd:

    #762051
    Tsukuyomi
    Membro

    We, comunque auguri Miyoko… sti polli non t’hanno detto neppure buon compleanno… e poi vorrebbero definirsi geltiluomini… tsz!!!

    Quando passo a leggere qui sul forum ormai trovo sempre qualche dichiarazione leziosa ed arrembante di Bunta!

    Che rospo (marpione) :prrr:

    #762109
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quando passo a leggere qui sul forum ormai trovo sempre qualche dichiarazione leziosa ed arrembante di Bunta!

    Che rospo (marpione) :prrr:

    Eh già, Bunta non si smentisce mai :asd:
    Comunque ho notato un calo nell’attività del forum. Oppure è solo una mia impressione? :icon_confused:

    #762111
    Tsukuyomi
    Membro

    Eh già, Bunta non si smentisce mai :asd:
    Comunque ho notato un calo nell’attività del forum. Oppure è solo una mia impressione? :icon_confused:

    Periodo di esami. O per lo meno questo è il mio motivo. :sisi:

    #762115
    Redazione
    Amministratore del forum

    Periodo di esami. O per lo meno questo è il mio motivo. :sisi:

    Già, in effetti anche a scuola finisce il quadrimestre e ci sono le interrogazioni e i compiti in classe. Non ci stavo proprio pensando. Piuttosto pensavo che la gente si fosse scoraggiata quando il sito è andato offline la settimana scorsa.

    #762116
    max23
    Membro

    Infatti, è un periodo di esami/verifiche :sisi:
    Un brutto periodo quindi :asd:

    #762118
    Tsukuyomi
    Membro

    Io sto terminando la mia esperienza qui in Olanda, dopo oltre un anno di vita passato in questo paese controverso. Volevo godermi di più questa ultima settimana ma mi hanno piazzato 3 esami in ordine strategico per cui avrò solo 2 giorni per divertirmi uff.

    #762119
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io sto terminando la mia esperienza qui in Olanda, dopo oltre un anno di vita passato in questo paese controverso. Volevo godermi di più questa ultima settimana ma mi hanno piazzato 3 esami in ordine strategico per cui avrò solo 2 giorni per divertirmi uff.

    è davvero un peccato che tu non possa goderti questa esperienza proprio adesso che sta per finire. Ma sei in Olanda proprio per motivi di studio?

    #762120
    Tsukuyomi
    Membro

    è davvero un peccato che tu non possa goderti questa esperienza proprio adesso che sta per finire. Ma sei in Olanda proprio per motivi di studio?

    Università! Ho finito gli esami qui in anticipo e sto tornando in Italia per fare l’ultimo anno a Roma. La tesi richiede un altro ambiente. :sisi:

    #762122
    Redazione
    Amministratore del forum

    Università! Ho finito gli esami qui in anticipo e sto tornando in Italia per fare l’ultimo anno a Roma. La tesi richiede un altro ambiente. :sisi:

    Che bello studiare all’estero:sisi:… il mio semestre di studio in Germania è stata l’esperienza più bella della mia giovinezza:D (AnnaRecchia = :old:)

    #762137
    IORI_17
    Membro

    non avendo la casa insonorizzata inizio ad avere paura :sisi:

    [spoiler][youtube]psVcCMWfKio[/youtube][/spoiler]

    #762140
    Redazione
    Amministratore del forum

    non avendo la casa insonorizzata inizio ad avere paura :sisi:

    [spoiler][youtube]psVcCMWfKio[/youtube][/spoiler]

    Che qualcuno venga a tapparti la bocca in quel modo?:D

Stai visualizzando 15 post - dal 39,016 a 39,030 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.