Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,001 a 39,015 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #761922
    tappoxxl
    Membro

    piccolo salto all’ichiraku per dire una cosa sola:

    [SPOILER]per IORI e tutti gli juventini del forum…..ATTACCATEVE A STA CEPPA……juvemerda 1 – MAGGICAROMA 2….EDDAJE!!!![/SPOILER]

    #761923
    IORI_17
    Membro

    piccolo salto all’ichiraku per dire una cosa sola:

    [SPOILER]per IORI e tutti gli juventini del forum…..ATTACCATEVE A STA CEPPA……juvemerda 1 – MAGGICAROMA 2….EDDAJE!!!![/SPOILER]

    ormai le partite le guardo con rassegnazione,ma questa…come mi sono incazzato in questa è successo poche volte :sisi: rimane solo una cosa da fare: fuoco su Corso Ferraris!
    come non bastasse i piangina hanno vinto il derby,ma il top del week end l’ho passato per le schedine,ne avevo giocate 3 uguali da 90€ l’una (di cui due di parenti,ma avrei percepito una buona parte :asd:),per un ignoto motivo al momento di giocarle qualcosa mi ha indotto a cambiare una partita,sarà stato un momento di poca lucidità,avrò avuto uno svarione,ma fu comunque una grande cazzata :dho: : ho perso tutte le schedine solo per la partita aggiunta dopo,se avessi lasciato quella iniziale avrei vinto 270€ :dho::dho::dho: mi sto ancora mangiando le mani :sad1:

    #761924
    max23
    Membro

    Ma cos’è successo? Era da ieri che non andava più nulla :icon_eek:

    ormai le partite le guardo con rassegnazione,ma questa…come mi sono incazzato in questa è successo poche volte :sisi: rimane solo una cosa da fare: fuoco su Corso Ferraris!
    come non bastasse i piangina hanno vinto il derby,ma il top del week end l’ho passato per le schedine,ne avevo giocate 3 uguali da 90€ l’una (di cui due di parenti,ma avrei percepito una buona parte :asd:),per un ignoto motivo al momento di giocarle qualcosa mi ha indotto a cambiare una partita,sarà stato un momento di poca lucidità,avrò avuto uno svarione,ma fu comunque una grande cazzata :dho: : ho perso tutte le schedine solo per la partita aggiunta dopo,se avessi lasciato quella iniziale avrei vinto 270€ :dho::dho::dho: mi sto ancora mangiando le mani :sad1:

    Ma che sfiga :asd:

    #761929
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma cos’è successo? Era da ieri che non andava più nulla :icon_eek:

    Secondo quanto scritto su facebook hanno avuto ancora problemi con il server, ma dovrebbero aver risolto tutto adesso.
    Bentornato Komixjam!:wink:

    #761932
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo quanto scritto su facebook hanno avuto ancora problemi con il server, ma dovrebbero aver risolto tutto adesso.

    E mi sa proprio che sono andati persi tutti i thread e post di domenica da quel che vedo:sisi:

    #761934
    Redazione
    Amministratore del forum

    E mi sa proprio che sono andati persi tutti i thread e post di domenica da quel che vedo:sisi:

    è un peccato, ma se sono solo quelli, meglio così:sisi:….pensa se avessero perso tutto:icon_eek:

    #761936
    max23
    Membro

    E mi sa proprio che sono andati persi tutti i thread e post di domenica da quel che vedo:sisi:

    Infatti, mi sa proprio che è così :sisi:
    Tutto sommato è andata bene 😀

    #761945
    Big Boss
    Partecipante

    piccolo salto all’ichiraku per dire una cosa sola:

    [SPOILER]per IORI e tutti gli juventini del forum…..ATTACCATEVE A STA CEPPA……juvemerda 1 – MAGGICAROMA 2….EDDAJE!!!![/SPOILER]

    Ah tappo non ti esaltare troppo che con questa juve anche la vostra seconda squadra di Roma (Cisco Roma) avrebbe vinto :asd::asd::asd:

    @Iori : Anch’ io feci na stronzata simile alla 3 giornata di campionato……….Ancora oggi se ci penso :dho::dho::dho:

    EDIT : Buon pre-serata a tutti 😀

    #761954
    jiraia
    Membro

    coma mai è stato bannato mastrolittio ?????
    la cosa mi sconvolge

    hei c’è nessuno alloraaaaaaaaaaa

    #761963
    Redazione
    Amministratore del forum

    coma mai è stato bannato mastrolittio ?????
    la cosa mi sconvolge

    A me non più di tanto 😀

    #761965
    max23
    Membro

    A me non più di tanto 😀

    In effetti neanche a me :asd:

    #761966
    miyoko
    Membro

    ‘sera a tutti!!
    oggi sono più contenta del solito…e rido più facilmente :asd:

    #761967
    Bunta-sama
    Partecipante

    ‘sera a tutti!!
    oggi sono più contenta del solito…e rido più facilmente :asd:

    Sarà perchè ti sei avvicinata n’altro po’ alla patente? :asd:

    #761970
    miyoko
    Membro

    Sarà perchè ti sei avvicinata n’altro po’ alla patente? :asd:

    si anche per quello :asd:
    poi tra 2 amiche di scuola e dopo tra 2 amici di karate stavo crepando dalle risate :rovatfl:

    #761972
    Kirisuto
    Moderatore

    qualcuno sa come mai è stato bannato un certo shika shake???????

    coma mai è stato bannato mastrolittio ?????
    la cosa mi sconvolge

    Ma che è tutta ‘sta curiosità per i bannati? :asd:
    [SPOILER]Cmq tranquillo mastro è già tornato :sisi:
    :rovatfl:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 39,001 a 39,015 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.