Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,986 a 39,000 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #761785
    shikaku
    Membro

    grazie Shikaku,l’avrei detto io ma non avevo voglia di scrivere così tanto :rovatfl: (ero impegnato nella beta di ModNation Racing :sbav:)
    next mission: non ricevere spoiler sul prossimo capitolo di one piece,ce la farò :sisi:

    Non è tanto…il problema è che io non so scrivere in modo sintetico:asd:
    Scrivendo di getto avevo scritto pure di più, ma poi ho tagliato un pò.

    P.S. Comunque, visto che senza Sirrus siamo un pò a corto di mod (ed io sono proverbialmente sfaticato:asd:), quando notate un comportamento “scorretto” segnalatelo a noi mod in mp (il tasto di segnalazione è riservato a gravi infrazioni:sisi:)

    #761793
    Redazione
    Amministratore del forum

    sapete che aprendo gli spoiler di angiuluzz mi sono ricordato che al 13° capitolo non ci sono ancora arrivato? :rovatfl: devo essere più indietro,è da un po’ che non lo leggo,quindi…altra spoilerata :sad1: :asd:

    Daiii, ma allora non è proprio giornata!!! :rovatfl:
    E pure ti ho messo tutti quegli spoiler proprio perchè sperassi non lo leggessi!!! :laugh:
    Vabbè, è stata la prima ed ultima volta che spoilero un manga. 😀
    [SPOILER]Così faccio contento anche shikaku…:asd:[/SPOILER]

    #761853
    chaplin
    Partecipante

    [modlità rompiballe ON]
    Per quanto possa essere divertente prendere in giro IORI:tongue:, per favore evitate di parlare della trama dei manga qui.

    Visto che qui si fanno chiacchiere generiche uno non si aspetta di trovare spoiler sui manga. Anche usare i tag appositi non basta dal momento che che spesso i tag spoiler, soprattutto qui, vengono usati per altro.
    Quindi o si evita proprio o se non se ne può fare a meno occorre segnalare prima del tag se e su cosa si andrà a spoilerare:sisi:.

    In questo caso ad esempio IORI ha subito uno spoiler bello e buono e avrebbe pure ragioni sufficienti per lamentarsene. Facciamo più attenzione, please.

    ———- Post added at 20:26 ———- Previous post was at 20:24 ———-

    Probabilmente perché era un account doppione di shika shake returns. L’utente ebbe problemi col suo vecchio account e quindi ne creò uno nuovo. Perciò penso che sia stato solo tolto il doppione:sisi:

    Visto che hai dimenticato di mandare in off la modlità rompiballe…
    Mi tocca far presente la tua disavventura con shika shake.
    Tu avevi richiesto di bannarli entrambi??? :asd:

    #761863
    shikaku
    Membro

    Visto che hai dimenticato di mandare in off la modlità rompiballe…
    Mi tocca far presente la tua disavventura con shika shake.
    Tu avevi richiesto di bannarli entrambi??? :asd:

    Già…ma mi son dovuto accontentare di uno:sad1:…per ora:sarcastic:

    In compenso però tutti i testimoni di allora riceveranno una mail in cui saranno sparaflashati…perciò preparati:asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Speriamo che almeno così riesco ad insabbiare l’episodio

    #761872
    Bunta-sama
    Partecipante

    Già…ma mi son dovuto accontentare di uno:sad1:…per ora:sarcastic:

    In compenso però tutti i testimoni di allora riceveranno una mail in cui saranno sparaflashati…perciò preparati:asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Speriamo che almeno così riesco ad insabbiare l’episodio

    La vedo alquanto difficile come cosa…
    [SPOILER]C’è sempre una certa tavola a testimoniare il fatto… :asd:
    Per chi l’avesse dimenticata: http://i38.tinypic.com/33dgtvl.jpg :rovatfl:[/SPOILER]

    #761856
    shikaku
    Membro

    La vedo alquanto difficile come cosa…
    [SPOILER]C’è sempre una certa tavola a testimoniare il fatto… :asd:
    Per chi l’avesse dimenticata: http://i38.tinypic.com/33dgtvl.jpg :rovatfl:[/SPOILER]

    Ma tu sei amico mio o amico del giaguaro? [cit.]:icon_mad:

    #761859
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma tu sei amico mio o amico del giaguaro? [cit.]:icon_mad:

    Io sono semplicemente un amante dell’informazione libera [SPOILER]oltre che presidente operaio :asd:[/SPOILER]

    #761887
    chaplin
    Partecipante

    Ma tu sei amico mio o amico del giaguaro? [cit.]:icon_mad:

    seeee…. il giaguaro:asd:
    era un amico della twingo :asd:

    #761888
    shikaku
    Membro

    seeee…. il giaguaro:asd:
    era un amico della twingo :asd:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Allora si vede che è “amico” di uno col giaguaro:asd:…non potevo di certo competere io con una FIAT Uno:asd:

    #761890
    Bunta-sama
    Partecipante

    Scemo e +scemo ancora insieme!

    Non è il titolo del nuovo film di Jim Carrey, è solo la rimpatrita tra Brady e il clown!

    seeee…. il giaguaro:asd:
    era un amico della twingo :asd:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Allora si vede che è “amico” di uno col giaguaro:asd:…non potevo di certo competere io con una FIAT Uno:asd:

    #761891
    shikaku
    Membro

    Scemo e +scemo ancora insieme!

    Non è il titolo del nuovo film di Jim Carrey, è solo la rimpatrita tra Brady e il clown!

    È bello che in questo film mi accompagna sempre un partner diverso: Kiri, Pakkun…quindi visto che sono la costante pretendo di scegliermi almeno la parte del semplice scemo e lasciare agli altri quella di +scemo:sisi:

    #761892
    chaplin
    Partecipante

    Scemo e +scemo ancora insieme!

    Non è il titolo del nuovo film di Jim Carrey, è solo la rimpatrita tra Brady e il clown!

    E’ un tipo di macinato?
    un lapsus scaturito dal triste ricordo del macinino:asd:

    #761893
    Bunta-sama
    Partecipante

    È bello che in questo film mi accompagna sempre un partner diverso: Kiri, Pakkun…quindi visto che sono la costante pretendo di scegliermi almeno la parte del semplice scemo e lasciare agli altri quella di +scemo:sisi:

    Ah, vero… ma qui sul forum è la prima “pellicola” che viene girata con quel nome :asd:

    ———- Post added at 18:28 ———- Previous post was at 18:27 ———-

    E’ un tipo di macinato?
    un lapsus scaturito dal triste ricordo del macinino:asd:

    Bast…. :prrr: rigiri il coltello nella piaga? :asd:

    #761894
    gaio
    Partecipante

    DN è già concluso da anni, non mi sembra il caso di rimproverare il povero Gaio:icon_wink:

    CONCORDO:icon_cry2:

    #761917
    Big-Paw
    Partecipante

    CONCORDO:icon_cry2:

    Ciò non mi meraviglia affatto.

Stai visualizzando 15 post - dal 38,986 a 39,000 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.