Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,971 a 38,985 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #761734
    IORI_17
    Membro

    AHAHAHAH!!! :rovatfl: Ma dai!!! Era davvero Doubt!!! :icon_eek:

    Mi dispiace…davvero!!! :sad1:

    tranquillo,l’hai fatto in buona fede 😉

    [SPOILER]ti è andata bene che stavo ascoltando una canzone rilassantissima,altrimenti avresti assaporato la spranga :sarcastic:[/SPOILER]

    #761736
    Redazione
    Amministratore del forum

    Visto cosa succede a risolvere indovinelli all’Ichiraku angiuluzz?:laugh::ahsisi:

    Eh si, ormai mi viene naturale…:cool:

    tranquillo,l’hai fatto in buona fede 😉

    [SPOILER]ti è andata bene che stavo ascoltando una canzone rilassantissima,altrimenti avresti assaporato la spranga :sarcastic:[/SPOILER]

    Scusa, ancora!!! 😀 (che faccia di bronzo che ho!!!)
    Vabbè, che eri arrivato al 13 capitolo…ed è meglio che mi sto zitto, se non finisco di spoilerarlo tutto, il manga. :laugh:

    #761740
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh si, ormai mi viene naturale…:cool:

    Scusa, ancora!!! 😀 (che faccia di bronzo che ho!!!)
    Vabbè, che eri arrivato al 13 capitolo…ed è meglio che mi sto zitto, se non finisco di spoilerarlo tutto, il manga. :laugh:

    Fallo,fallo:sisi:Ma mettilo sotto spoiler:icon_wink:.Tanto Iori non lo aprirà…Vero Iori?:asd:

    #761741

    AHAHAHAH!!! :rovatfl: Ma dai!!! Era davvero Doubt!!! :icon_eek:

    Mi dispiace…davvero!!! :sad1:

    Non è possibile:asd:
    [SPOILER]Iori devi imparare a non aprire gli[SPOILER]spoiler[SPOILER]:asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #761742
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non è possibile:asd:
    [SPOILER]Iori devi imparare a non aprire gli[SPOILER]spoiler[SPOILER]:asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Voi non lo sapete ma Iori è stato scritturato come futuro testimonial delle “big fruit”… [SPOILER]spoilerdipendente curioso :asd:[/SPOILER]

    #761746
    Redazione
    Amministratore del forum

    Fallo,fallo:sisi:Ma mettilo sotto spoiler:icon_wink:.Tanto Iori non lo aprirà…Vero Iori?:asd:

    No, dai, non vorrei essere così crudele…:asd:

    [SPOILER]Oppure potrei anche dire qualcosa…
    [SPOILER]Che ci fai qui, Iori???
    [SPOILER]Eppure te l’abbiamo detto, non aprire gli spoiler!
    [SPOILER]Ma allora non ti è bastata la lezione???
    [SPOILER]Vedi che c’è davvero uno spoiler coi fiocchi, alla fine!
    [SPOILER]Dici che non c’è???
    [SPOILER]E invece eccolo qui!!!
    [SPOILER]Visto che sei al 13° capitolo…
    [SPOILER]…a parte che sono morti tutti…
    [SPOILER]…e che è rimasto solo Yuu…
    [SPOILER]Che ne dici può bastare??? XD[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #761751
    miyoko
    Membro

    No, dai, non vorrei essere così crudele…:asd:

    [SPOILER]Oppure potrei anche dire qualcosa…
    [SPOILER]Che ci fai qui, Iori???
    [SPOILER]Eppure te l’abbiamo detto, non aprire gli spoiler!
    [SPOILER]Ma allora non ti è bastata la lezione???
    [SPOILER]Vedi che c’è davvero uno spoiler coi fiocchi, alla fine!
    [SPOILER]Dici che non c’è???
    [SPOILER]E invece eccolo qui!!!
    [SPOILER]Visto che sei al 13° capitolo…
    [SPOILER]…a parte che sono morti tutti…
    [SPOILER]…e che è rimasto solo Yuu…
    [SPOILER]Che ne dici può bastare??? XD[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    che spoiler :icon_eek:
    [SPOILER]anch’io sono curiosa…[SPOILER]ma per fortuna l’ho seguito su komixjam quando usciva :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #761757
    IORI_17
    Membro

    sapete che aprendo gli spoiler di angiuluzz mi sono ricordato che al 13° capitolo non ci sono ancora arrivato? :rovatfl: devo essere più indietro,è da un po’ che non lo leggo,quindi…altra spoilerata :sad1: :asd:

    #761764
    Basanz
    Partecipante

    iori come dice la tua firma per certe cose non c’è una cura:D:D

    #761767
    minato79
    Membro

    iori come dice la tua irma per certe cose non c’è una cura:D:D

    io lo capisco,è impossibile resistere alla scritta spoiler,gli spoiler sono fatti apposta per invogliarti ad aprirli:sisi:.

    #761768
    Redazione
    Amministratore del forum

    iori come dice la tua irma per certe cose non c’è una cura:D:D

    Eh già:sisi:La sua ragazza è molto saggia:asd:

    #761780
    jiraia
    Membro

    qualcuno sa come mai è stato bannato un certo shika shake???????

    #761781
    shikaku
    Membro

    [modlità rompiballe ON]
    Per quanto possa essere divertente prendere in giro IORI:tongue:, per favore evitate di parlare della trama dei manga qui.

    Visto che qui si fanno chiacchiere generiche uno non si aspetta di trovare spoiler sui manga. Anche usare i tag appositi non basta dal momento che che spesso i tag spoiler, soprattutto qui, vengono usati per altro.
    Quindi o si evita proprio o se non se ne può fare a meno occorre segnalare prima del tag se e su cosa si andrà a spoilerare:sisi:.

    In questo caso ad esempio IORI ha subito uno spoiler bello e buono e avrebbe pure ragioni sufficienti per lamentarsene. Facciamo più attenzione, please.

    ———- Post added at 20:26 ———- Previous post was at 20:24 ———-

    qualcuno sa come mai è stato bannato un certo shika shake???????

    Probabilmente perchè era un account doppione di shika shake returns. L’utente ebbe problemi col suo vecchio account e quindi ne creò uno nuovo. Perciò penso che sia stato solo tolto il doppione:sisi:

    #761782
    jiraia
    Membro

    [modlità rompiballe ON]
    Per quanto possa essere divertente prendere in giro IORI:tongue:, per favore evitate di parlare della trama dei manga qui.

    Visto che qui si fanno chiacchiere generiche uno non si aspetta di trovare spoiler sui manga. Anche usare i tag appositi non basta dal momento che che spesso i tag spoiler, soprattutto qui, vengono usati per altro.
    Quindi o si evita proprio o se non se ne può fare a meno occorre segnalare prima del tag se e su cosa si andrà a spoilerare:sisi:.

    In questo caso ad esempio IORI ha subito uno spoiler bello e buono e avrebbe pure ragioni sufficienti per lamentarsene. Facciamo più attenzione, please.

    ———- Post added at 20:26 ———- Previous post was at 20:24 ———-

    Probabilmente perchè era un account doppione di shika shake returns. L’utente ebbe problemi col suo vecchio account e quindi ne creò uno nuovo. Perciò penso che sia stato solo tolto il doppione:sisi:

    grande shiki sei sempre il migliore non perdi un colpo:icon_smile:

    #761783
    IORI_17
    Membro

    [modlità rompiballe ON]
    Per quanto possa essere divertente prendere in giro IORI:tongue:, per favore evitate di parlare della trama dei manga qui.

    Visto che qui si fanno chiacchiere generiche uno non si aspetta di trovare spoiler sui manga. Anche usare i tag appositi non basta dal momento che che spesso i tag spoiler, soprattutto qui, vengono usati per altro.
    Quindi o si evita proprio o se non se ne può fare a meno occorre segnalare prima del tag se e su cosa si andrà a spoilerare:sisi:.

    In questo caso ad esempio IORI ha subito uno spoiler bello e buono e avrebbe pure ragioni sufficienti per lamentarsene. Facciamo più attenzione, please.

    grazie Shikaku,l’avrei detto io ma non avevo voglia di scrivere così tanto :rovatfl: (ero impegnato nella beta di ModNation Racing :sbav:)
    next mission: non ricevere spoiler sul prossimo capitolo di one piece,ce la farò :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 38,971 a 38,985 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.